Visualizzazione stampabile
-
mi inserisco nella discussione in quanto mi è "caduto" l'occhio su questi kindle ed essendo in procinto di cambiare il mio ipad sono tentato dal prenderlo. Innanzitutto ho visto che è presente l'app dropbox, quindi suppongo che non avrei problemi con quel cloud, ma mi interessa molto anche Drive perchè per lavoro è quello che utilizzo. troverei difficoltà? altra cosa, se lo collego al pc, lo vedo come unità esterna tipo android pure?
-
Sullo store ufficiale di Amazon non sono presenti ne Sky Drive ne Dropbox, ma sono scaricabili da market alternativi come 1mobile e Apptoide, se lo colleghi al pc lo vedi come una normale chiavetta SUB.
-
A OK, skydrive non m'interessa. Per me è importante google drive. Per scaricare dai market alternativi ho bisogno di permessi di root o posso lasciarlo originale così com'è?
-
Puoi lasciarlo anche così come è semplicemente scaricando dal browser del kindle la app del market, cmq anche google drive non c'è sul Amazon shop.
-
Nemmeno su store alternativi?
-
-
A OK, l'importante è che poi mi funzionano normalmente. In negozi fisici si trovano per vederli fisicamente?
-
No, non penso vengano venduti fisicamente nei negozi, solo on line sul sito ufficiale. Ci sono molte video recensioni su you tube, dai un'occhiata.
-
si le ho viste, però un conto è vederlo in video un conto dal vivo
-
Oggi ho visto i vecchi fire HD in vendita in un negozio unieuro. Prova a dare un occhiata.