CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 124
Discussione:

[GUIDA] KINDLE FIRE 7" 5gen 2015 installazione Cyanogenmod 12.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    196
    Smartphone
    P 8000

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi help me please,ho 2 fire 5gen. presi a natale per i miei 2 bambini,ho eseguito il supertool,installato la slimlP rom però mi bloccava playstore e play service allora ho avuto la brillante idea di rinstallare l'app flashfire e flashare la cyano(non avevo una recovery modificata) e adesso li ho tutti e due bloccati in bootloop. non riesco a capire come flashare il firmware stock per tornare indietro, qualche consiglio???

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONYSSIMO1977 Visualizza il messaggio
    ragazzi help me please,ho 2 fire 5gen. presi a natale per i miei 2 bambini,ho eseguito il supertool,installato la slimlP rom però mi bloccava playstore e play service allora ho avuto la brillante idea di rinstallare l'app flashfire e flashare la cyano(non avevo una recovery modificata) e adesso li ho tutti e due bloccati in bootloop. non riesco a capire come flashare il firmware stock per tornare indietro, qualche consiglio???
    Wipe dalla recovey se sei fortunato parte la cyano

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  4. Il seguente Utente ha ringraziato biondolollo per il post:

    TONYSSIMO1977 (21-01-16)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    196
    Smartphone
    P 8000

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Provato ma va in loop sulla faccina di cyano

    Inviato dal mio P8000 usando Androidiani App

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    prova a installare adb sul tuo computer e da linea di comando di windows ti sposti nella cartella con il programma. a quel punto scrivi "fastboot boot twrp.img" dove twrp.img e' il file della recovery piazzato nella directory dove sei messo da linea di comando. occhio che il tablet sia in fastboot mode (power + vol su) a quel punto ti verra' caricata la twrp e puoi fare tutti i format dovuti e installare lo zip della cyano.

    io ho fatto cosi con il mio fire appena comprato e aggiornato in versione 5.1.1. quel sistema operativo e' intollerabile, per non parlare per i toni di colori tendenti al giallo urina che ho subito tolto dalle impostazioni della cyanogen

    piuttosto volevo chiedervi se c'e' la possibilita' di rendere la recovery permanente o se devo rassegnarmi a lasciare quella stock di amazon. grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato phoenix530 per il post:

    TONYSSIMO1977 (21-01-16)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    piuttosto volevo chiedervi se c'e' la possibilita' di rendere la recovery permanente o se devo rassegnarmi a lasciare quella stock di amazon. grazie
    Da quello che ho letto su XDA ancora dobbiamo tenerci la ricoveri di Amazon

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    prova a installare adb sul tuo computer e da linea di comando di windows ti sposti nella cartella con il programma. a quel punto scrivi "fastboot boot twrp.img" dove twrp.img e' il file della recovery piazzato nella directory dove sei messo da linea di comando. occhio che il tablet sia in fastboot mode (power + vol su) a quel punto ti verra' caricata la twrp e puoi fare tutti i format dovuti e installare lo zip della cyano.

    io ho fatto cosi con il mio fire appena comprato e aggiornato in versione 5.1.1. quel sistema operativo e' intollerabile, per non parlare per i toni di colori tendenti al giallo urina che ho subito tolto dalle impostazioni della cyanogen

    piuttosto volevo chiedervi se c'e' la possibilita' di rendere la recovery permanente o se devo rassegnarmi a lasciare quella stock di amazon. grazie
    installata senza problemi la rom ho visto però nel momento in cui stavo rimettendo le app con titanium che ha problemi con la sdcard, la legge all'avvio ma quando si prova ad accedere non la riconosce più, sul thread principale c'era scritto che la sd era funzionante per me così è inutilizzabile, torno alla stock, fatemi sapere come procede...
    Ultima modifica di andreabode; 21-01-16 alle 01:21
    Odi profanum vulgus, et arceo

  10. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    installata senza problemi la rom ho visto però nel momento in cui stavo rimettendo le app con titanium che ha problemi con la sdcard, la legge all'avvio ma quando si prova ad accedere non la riconosce più, sul thread principale c'era scritto che la sd era funzionante per me così è inutilizzabile, torno alla stock, fatemi sapere come procede...

    hai installato l'ultima cyanogenmod? io onestamente non ho installato una sd card anche perche' il suddetto tablet lo usa mio padre per navigarci. prova in tal caso la slimLP e vedi come va

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    hai installato l'ultima cyanogenmod? io onestamente non ho installato una sd card anche perche' il suddetto tablet lo usa mio padre per navigarci. prova in tal caso la slimLP e vedi come va
    Io ho messo una memoria da 64GB, quindi mi dava molto fastidio, comunque da quello che avevo provato la ROM era velocissima all'inverosimile, forse più in là quando saranno più mature le proverò, fortuna che avevo fatto un backup con flashfire e sono esattamente dove ero prima.
    Odi profanum vulgus, et arceo

  12. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    Io ho messo una memoria da 64GB, quindi mi dava molto fastidio, comunque da quello che avevo provato la ROM era velocissima all'inverosimile, forse più in là quando saranno più mature le proverò, fortuna che avevo fatto un backup con flashfire e sono esattamente dove ero prima.
    vabe' credo ti sarebbe bastato entrare in recovery e fare un factory reset per tornare alla rom stock... o no?

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    vabe' credo ti sarebbe bastato entrare in recovery e fare un factory reset per tornare alla rom stock... o no?
    si ma così ho tutte le app e le impostazioni, il root, i dati delle app, il play store, il blocco ad sulla lockscreen, etc..., tutto come se l'avessi solo spento e riacceso, c'è mezza giornata di differenza.
    Ultima modifica di andreabode; 22-01-16 alle 02:59
    Odi profanum vulgus, et arceo

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy