CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 124
Discussione:

[GUIDA] KINDLE FIRE 7" 5gen 2015 installazione Cyanogenmod 12.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    196
    Smartphone
    P 8000

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad installare ADB, come si fa?

    Inviato dal mio P8000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    196
    Smartphone
    P 8000

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Installato ADB ma non riconosce i tablet! Qualche dritta?

    Inviato dal mio P8000 usando Androidiani App

  4. #23
    SK8
    SK8 non è in linea
    Androidiano L'avatar di SK8


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joe bar Visualizza il messaggio
    C'è il link nella guida che comunque è questo Recovery
    Ciao, il link riporta al download della recovery, ma per l'installazione non trovo una guida...potresti aiutarmi?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato SK8 per il post:

    TONYSSIMO1977 (31-01-16)

  6. #24
    Baby Droid L'avatar di Pain402


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoltan214 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho deciso di seguire anche io la guida con flashfire e slimlp perché l'ho trovata più semplice. Il terminale è rinato, estremamente più reattivo. L'unica app che non mi funziona è Kindlle per Android. Sarà un caso?
    Non funziona nemmeno amazon shopping ma sinceramente poco importa.

    L'importante è avere tra le mani un prodotto funzionante e privo di limitazioni patetiche come era inizialmente!

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Lazio
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Huawei P9 Lite & kindle fire 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pain402 Visualizza il messaggio
    Non funziona nemmeno amazon shopping ma sinceramente poco importa.

    L'importante è avere tra le mani un prodotto funzionante e privo di limitazioni patetiche come era inizialmente!
    Si, l'ho notato anche io. Probabilmente amazon lo riconosce come dispositivo modded e non gli permette l'accesso ai suoi servizi. Da poco ho installato anche greenify. Devo settarlo un po' meglio, ma già così ha alleggerito molto il device. Peccato che non sia possibile installare xposed framwork...

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti scusate ma io ho installato il cyanogen recovery su kindle fire 7 ma ora è bloccato li, in pc non lo riconosce e dentro il tablet non c'è nulla e non riesco a fare nulla avete qualche consiglio per aiutarmi?

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, avrei una domanda per chi ha questo tablet con la Cyano: potreste controllare per favore se nelle impostazioni di Google now c'è la possibilità di tenerlo attivo almeno quando è in carica?

    Grazie mille.

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    vorrei sapere se dopo l'installazione della Cyanogenmod 12.1 il dispositivo risulta perfettamente un Tablet Android o se c'è cmq qualche difettuccio.
    La mia intenzione è quella di riuscire a far collegare il Fire e Netflix con ChromeCast .
    Sono riuscito, senza flashare, a far dialogare il Chromecast con Youtube TIMVision ma non con Netflix.
    Consigli?
    Ultima modifica di bibendus; 16-02-16 alle 15:54

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Lazio
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Huawei P9 Lite & kindle fire 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibendus Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei sapere se dopo l'installazione della Cyanogenmod 12.1 il dispositivo risulta perfettamente un Tablet Android o se c'è cmq qualche difettuccio.
    La mia intenzione è quella di riuscire a far collegare il Fire e Netflix con ChromeCast .
    Sono riuscito, senza flashare, a far dialogare il Chromecast con Youtube TIMVision ma non con Netflix.
    Consigli?
    Purtroppo è normale. Sembra che la app di Netflix non dialoghi con chromecast sul kindle fire da un po' di tempo a questa parte (dopo un aggiornamento, ma non so dirti quale). Io ho la slimlp e non riesco a riprodurre su chromecast netflix, ma altri servizi analoghi vanno alla grande. Qualcuno sul web ventila l'ipotesi che sia stata amazon a chiedere a Netflix di disabilitare la compatibilità con Chromecast sui propri dispositivi al fine di incentivare le vendite di firestick e fire tv (che in Italia non esistono). Non so se la Cyano riesca a bypassare il controllo del dispositivo da parte dell'app, ma ne dubito.
    Ultima modifica di Zoltan214; 16-02-16 alle 20:40

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoltan214 Visualizza il messaggio
    Purtroppo è normale. Sembra che la app di Netflix non dialoghi con chromecast sul kindle fire da un po' di tempo a questa parte (dopo un aggiornamento, ma non so dirti quale). Io ho la slimlp e non riesco a riprodurre su chromecast netflix, ma altri servizi analoghi vanno alla grande. Qualcuno sul web ventila l'ipotesi che sia stata amazon a chiedere a Netflix di disabilitare la compatibilità con Chromecast sui propri dispositivi al fine di incentivare le vendite di firestick e fire tv (che in Italia non esistono). Non so se la Cyano riesca a bypassare il controllo del dispositivo da parte dell'app, ma ne dubito.
    Grazie per la risposta.
    Navigando su siti mi sono imbattuto in questo post, solo che non ho ben capito dove fare questa modifica.
    Visto che tu hai già fatto montato la slimlp (e sei più esperto di me) e potresti avere poteri di root potresti verificare se tale modifica risolva il problema?
    ti posto la risposta al forum (non son riusti
    To fix Netflix i had to edit the build.prop. I changed ro.product.brand=amazon and ro.product.manufacturer=amazon to be asus instead. Save build.prop, reboot and you should gain ability to your chromecast from Netflix.
    Grazie

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy