CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 124
Discussione:

[GUIDA] KINDLE FIRE 7" 5gen 2015 installazione Cyanogenmod 12.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Lazio
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Huawei P9 Lite & kindle fire 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Stasera provo, poi ti faccio sapere. Grazie della segnalazione!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno mi può guardare quella cosa di Google now? Dai, ci si sta un attimo... anche se avete altre rom, va bene uguale penso.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Lazio
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Huawei P9 Lite & kindle fire 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibendus Visualizza il messaggio
    To fix Netflix i had to edit the build.prop. I changed ro.product.brand=amazon and ro.product.manufacturer=amazon to be asus instead. Save build.prop, reboot and you should gain ability to your chromecast from Netflix.
    Funziona!
    Non riuscivo a modificarlo dall'editor di ES file explorer, quindi ho scaricato BUILDPROP EDITOR dal play store, ho modificato le stringhe indicate ed ho riavviato. Appena aperto Netflix è apparsa l'icona della cromecast. Ho provato ad avviare un film e funziona perfettamente. A questo punto, però, credo di aver capito che non è necessaria una custom ROM (anche se io la consiglio per tutte le altre ragioni) ma bastano i permessi di root per modificare il file.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoltan214 Visualizza il messaggio
    Funziona!
    Non riuscivo a modificarlo dall'editor di ES file explorer, quindi ho scaricato BUILDPROP EDITOR dal play store, ho modificato le stringhe indicate ed ho riavviato. Appena aperto Netflix è apparsa l'icona della cromecast. Ho provato ad avviare un film e funziona perfettamente. A questo punto, però, credo di aver capito che non è necessaria una custom ROM (anche se io la consiglio per tutte le altre ragioni) ma bastano i permessi di root per modificare il file.
    Miiitico!!!!!
    beh son contento... ora son io che devo modificare il mio kindle.
    Tu che mi consigli? Mettere la SlimLp come già hai tu, oppure sai come posso avere i permessi di root senza modificare il FireOs?

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Lazio
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Huawei P9 Lite & kindle fire 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibendus Visualizza il messaggio
    Miiitico!!!!!
    beh son contento... ora son io che devo modificare il mio kindle.
    Tu che mi consigli? Mettere la SlimLp come già hai tu, oppure sai come posso avere i permessi di root senza modificare il FireOs?
    Beh, io ho preferito la custom ROM perché fire OS non lo digerivo proprio. Come ho scritto sopra, trovo il dispositivo molto più reattivo e con un'interfaccia molto più fruibile: fire os non mi permetteva neanche di impostare il launcher che preferivo...
    Root o custom ROM, sempre fuori garanzia sei...tanto vale!
    Comunque sia, qui trovi la discussione sul root di fire os
    A proposito: con questa modfica al file build.proprio ora funzionano anche le app di amazon (per lo shopping bisogna installare la versione tablet)

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Lazio
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Huawei P9 Lite & kindle fire 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uzirox Visualizza il messaggio
    nessuno mi può guardare quella cosa di Google now? Dai, ci si sta un attimo... anche se avete altre rom, va bene uguale penso.
    Considera che non ho mai usato molto google now. L'ho attivato, ho fatto qualche prova e secondo me funziona: pronunciando "OK google" si attiva e fa le ricerche che chiedi. Non so come si fa ad attivarlo solo in ricarica.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoltan214 Visualizza il messaggio
    Beh, io ho preferito la custom ROM perché fire OS non lo digerivo proprio. Come ho scritto sopra, trovo il dispositivo molto più reattivo e con un'interfaccia molto più fruibile: fire os non mi permetteva neanche di impostare il launcher che preferivo...
    Root o custom ROM, sempre fuori garanzia sei...tanto vale!
    Comunque sia, qui trovi la discussione sul root di fire os
    A proposito: con questa modfica al file build.proprio ora funzionano anche le app di amazon (per lo shopping bisogna installare la versione tablet)
    L'ho preso di seconda mano e cmq sono fuori dal mese per restituirlo...
    a sto punto per quello che l'ho pagato potrei pure provvedere con la SlimLp (ho visto il video e sembra meno difficile della Cyano...)... se son in difficoltà con la Custom... vedo che sei della mia stessa regione... te lo mando direttamente.. ehehhe
    Cmq mi assicuri che tutte le altre app vanno alla grande? Per lettore di ebook potrò continuare a usare quello di amazon o ce ne sono di migliori in giro?
    E grazie!

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti dico velocemente il percorso: una volta aperto google now, in alto a sx c'è "impostazioni". Poi "voce" e poi "Rilevamento 'ok google'". Ecco lì ci possono essere varie opzioni, se puoi guardare se c'è qualcosa tipo "resta in ascolto durante la ricarica" o insomma qualcosa di simile, mi faresti un favore.

    Quote Originariamente inviato da Zoltan214 Visualizza il messaggio
    Considera che non ho mai usato molto google now. L'ho attivato, ho fatto qualche prova e secondo me funziona: pronunciando "OK google" si attiva e fa le ricerche che chiedi. Non so come si fa ad attivarlo solo in ricarica.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Lazio
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Huawei P9 Lite & kindle fire 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibendus Visualizza il messaggio
    L'ho preso di seconda mano e cmq sono fuori dal mese per restituirlo...
    a sto punto per quello che l'ho pagato potrei pure provvedere con la SlimLp (ho visto il video e sembra meno difficile della Cyano...)... se son in difficoltà con la Custom... vedo che sei della mia stessa regione... te lo mando direttamente.. ehehhe
    Cmq mi assicuri che tutte le altre app vanno alla grande? Per lettore di ebook potrò continuare a usare quello di amazon o ce ne sono di migliori in giro?
    E grazie!
    Per quanto costa ho preferito rischiare, anche perché ripristinandolo rientri in garanzia (ammesso di riuscire a ripristinarlo ).
    Io ho seguito il video tutorial, non è che sia espertissimo di modding. Non ho provato la cyano proprio perché mi sembrava un po' complicato.
    Le app che uso non mi danno problemi. Per leggere e-book uso un ereader kindle, quindi mi rimane comoda la app di kindle, così posso sincronizzare le letture. Se leggi solo sul tablet puoi provare "cool reader", oppure l'app dello store dove compri i libri, ad esempio kobo.
    Ultima modifica di Zoltan214; 18-02-16 alle 10:18

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Lazio
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Huawei P9 Lite & kindle fire 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uzirox Visualizza il messaggio
    Ti dico velocemente il percorso: una volta aperto google now, in alto a sx c'è "impostazioni". Poi "voce" e poi "Rilevamento 'ok google'". Ecco lì ci possono essere varie opzioni, se puoi guardare se c'è qualcosa tipo "resta in ascolto durante la ricarica" o insomma qualcosa di simile, mi faresti un favore.
    Ci sono due voci: "dall'app google" e "da qualsiasi schermata". In quest'ultima c'è scritto " risponde alla tua voce. Funziona quando lo schermo è attivo o quando il dispositivo è in ricarica". Credo sia quello che cercavi.
    Una curiosità: ma non incide sulla batteria?
    Ultima modifica di Zoltan214; 18-02-16 alle 10:16

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy