CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 147
Discussione:

pianetaffare megatruffa o megaconvenienza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soldinas Visualizza il messaggio
    L'unica spiegazione può essere che usavano più carte della lottomatica,questa esperienza mi ha portato a conoscenza aimè che la banca cartalis imel non è nient'altro che carte ricaricabili della lottomatica, d'ora in poi a qualsiasi capita ricordatevelo, prima dell'ordine pensavo che dietro un bonifico potesse esserci solo una banca fisica con un intestatario del conto corrente, pensando in caso di truffa fosse facile risalire, invece in Italia ci deve essere sempre lo stratagemma per stravolgere le leggi poi ho scoperto unico caso in Europa che puoi ricaricare una carta con un Iban, va....bè dunque come dicevo all'inizio probabile che abbia ricaricato una carta bloccata, perchè loro ne usavano più di una... sono stato fortunato anche se per un pò di giorni ero incazzato nero con me stesso per la leggerezza della transazione, però sono curioso lo stesso di sapere prima o poi chi c'è dietro questo negozio on-line fantasma, ormai sono quattro giorni che in chat non si presenta nessuno.
    Sagge parole soldinas! Anche io (come sai ) ero sicura che dietro ad un IBAN ci fosse un conto corrente, un vero documento di identità, un vero controllo, invece queste carte (che fanno comodo a qualcuno ) si ritirano al tabacchino pagando 5 euro. No comment .

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kinkarl Visualizza il messaggio
    Be, che dire anche io come te ho preso una macchina fotografica il 12/04 pagando questo maledetto "villa" ma non ho ricevuto ad oggi nada de nada!!!!! Che bestia che sono stato!!!!!!!!!!!!!
    Io ho acquistato un cellulare il 13 e non ho neanche ricevuto il tracking nr. mentre la banca il mio "bonifico" l'ha fatto e nemmeno rispondono più alle numerose email. Al telefono non suona mai libero, sembra staccato, lascio a voi le conclusioni.

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dai speriamo che il 28 ti ritornino i soldi ormai è certo che sono spariti
    Possibile che da quattro giorni non si sentono più
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tracking nr. non arriva, alle email non rispondono...

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aspetta ancora 4 giorni poi tiriamo le conclusioni, ormai sono spariti vedi che in chat è da una settimana che non si presentano,al telefono non ne parliamo proprio, ancora qualche giorno dai......

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Che culo ragazzi, proprio oggi mi è arrivato lo storno del bonifico che avevo fatto il 12 aprile per l'acquisto di una reflex con la motivazione :
    ERRORE RICARICA CARTA PREPAGATA.
    Minchia che sollievo, non mi era mai capitata una cosa del genere.
    Spero che vada bene anche a voi

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto il tuo post e giusto per scrupolo ho controllato di nuovo i movimenti del conto corrente (già controllato stamattina)....Hanno restituito l'intero importo pure a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cosa significa tutto ciò???????????????

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro la scrittura contabile è di oggi, ma la valuta è del 16/04, sono sempre più confusa :o

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certamente delfina, considera che risulta un ERRORE RICARICA quindi vale la data del bonifico che Noi abbiamo fatto.
    Preciso che non ci hanno restituito i soldi ma semplicemente l'IBAN fornito, anche se corretto, risulta essere probabilmente disattivato. I nostri soldi quindi non trovando beneficiario, tornano indietro.

    Comunque adesso sorrido, ma prima mi veniva da piangere.

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kinkarl Visualizza il messaggio
    Certamente delfina, considera che risulta un ERRORE RICARICA quindi vale la data del bonifico che Noi abbiamo fatto.
    Preciso che non ci hanno restituito i soldi ma semplicemente l'IBAN fornito, anche se corretto, risulta essere probabilmente disattivato. I nostri soldi quindi non trovando beneficiario, tornano indietro.

    Comunque adesso sorrido, ma prima mi veniva da piangere.
    A chi lo dici, ora appena trovo una offerta, la prima cosa che faccio è googlare. Anche io sono convinta che l'IBAN sia stato bloccato (evviva chi lo abbia fatto!), mi chiedo perchè inserendolo la banca dia corretto (fino a poco tempo fa lo dava ancora come corretto). Ad ogni modo ho imparato che in Italia siamo gli unici ad avere delle ricaricabili che si comprano al tabacchino come il chewing gum collegate ad un IBAN. Tutte le volte che vedrò Cartalis Imel Spa non effettuerò più un bonifico in vita mia! E mai ne "comprerò" una! Così imparano.

    Colgo l'occasione per ringraziarvi, grazie a questo post e forum mi sono sentita meno sola e meno imbecille. Grazie per tutti i post, pubblici e pvt, che ho potuto scambiare con voi.

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy