Mi auguro (per loro) che l'indirizzo non sia questorotfl:
cernusco lombardone via sant'ambrogio 5 - Google Maps rotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
Mi auguro (per loro) che l'indirizzo non sia questorotfl:
cernusco lombardone via sant'ambrogio 5 - Google Maps rotflrotflrotfl
rotflrotflAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....ormai stanno alla frutta....rotfl
Ciao! Ti è arrivato il Note? Io l'ho ritirato stamattina nel loro negozio a Monza, il ragazzo era lo stesso con cui ho parlato al telefono, gentilissimo e disponibile. Me lo ha acceso, fatto vedere un pò in generale e spiegato due cosette...poi scontrino e saluti. Da tenere a mente questo negozio! Grazie ancora...:cool:
P.S. Il Note è fantastico, spero solo nella batteria!!!
Ciao Zio, spedito ieri spero arrivi domani. Grazie comunque delle dritte, ero sicuro al 99% della correttezza del venditore, o quanto meno della "non truffa" e ora ne sono certo al 100% ;)
L'unica cosa che non è piaciuta e che al tel, chiedendogli se la garanzia fosse italiana o europea si è tradito farfugliando : " si è imp....garanzia di 24 mesi sul territorio italiano".
Quindi sappi che è import e la garanzia è europea. Visto il prezzo ho fatto finta di niente....
Chiedo scusa per il piccolo OFF FORUM.
Tanto per ricollegarmi al discorso 380 euro il note esiste ma non certo sul sito in oggetto. Leggo ancora "se qualcuno è in zona andate a vedere di persona".
Ma ragazzi ancora non vi è chiara la cosa? quale store serio riesce a sbagliare iva, via, numero civico, non risponde al tel ecc ecc ecc???
Ziobarba ha appena ritirato un Note bianco pagandolo in sede senza nessun problema.
Voi credete che una ditta seria che vuole vendere il piu' possibile traendo l'ovvio profitto, crei cosi' tanti problemi al cliente?
lasciamo perdere va...
Udite, udite piacevoli novità in arrivo per fortuna non so per quale motivo anche se ancora ho visto che in chat non sono più presenti,ed il sito è ancora attivo sarà per la denuncia o chissà per cosa ma sul mio conto corrente sono tornati i soldi, ora spero tornino a tutti quelli che hanno pagato, ora mi toccherà ritirare la denuncia.
Per la cronaca ho ordinato con ritiro in sede un altra macchina magari ricompaiono e stai a vedere che c'è anche la macchina sarebbe troppo mah vi farò sapere.
Sono molto contento per te ;)
Si vede che hanno avuto paura....
Comunque sto sito e la gente che ci sta dietro sono "strani", ho quasi la sensazione che in mezzo ai tutti quei dati falsi e sbagliati per una cifra ci sia qualcosa di vero.
E scrivo questo alla luce dell'ultimo posto di Soldinas : in una traffa "seria" i soldi non li rivedi di certo....
@Ziobarba : Note bianco arrivato oggi. Rotto io i sigilli....PERFETTO!
L'unica spiegazione può essere che usavano più carte della lottomatica,questa esperienza mi ha portato a conoscenza aimè che la banca cartalis imel non è nient'altro che carte ricaricabili della lottomatica, d'ora in poi a qualsiasi capita ricordatevelo, prima dell'ordine pensavo che dietro un bonifico potesse esserci solo una banca fisica con un intestatario del conto corrente, pensando in caso di truffa fosse facile risalire, invece in Italia ci deve essere sempre lo stratagemma per stravolgere le leggi poi ho scoperto unico caso in Europa che puoi ricaricare una carta con un Iban, va....bè dunque come dicevo all'inizio probabile che abbia ricaricato una carta bloccata, perchè loro ne usavano più di una... sono stato fortunato anche se per un pò di giorni ero incazzato nero con me stesso per la leggerezza della transazione, però sono curioso lo stesso di sapere prima o poi chi c'è dietro questo negozio on-line fantasma, ormai sono quattro giorni che in chat non si presenta nessuno.
Sono contento Hackid!!!:) Quando sono andato in negozio stava imballando un Note bianco...allora era il tuo !!!!!
Be, che dire anche io come te ho preso una macchina fotografica il 12/04 pagando questo maledetto "villa" ma non ho ricevuto ad oggi nada de nada!!!!! Che bestia che sono stato!!!!!!!!!!!!!
Be considera che io ho pagato il giorno4/04 ed ho ricevuto lo storno il 19, tu se hai pagato il 12 in teoria vedrai e spero il rimborso il 25, se occorrono i medesimi giorni, al limite prova a chiedere alla banca se c'è uno storno in corso del bonifico da te inviato, facci sapere.
Sagge parole soldinas! Anche io (come sai ;) ) ero sicura che dietro ad un IBAN ci fosse un conto corrente, un vero documento di identità, un vero controllo, invece queste carte (che fanno comodo a qualcuno :-$ ) si ritirano al tabacchino pagando 5 euro. No comment :-X .
Dai speriamo che il 28 ti ritornino i soldi ormai è certo che sono spariti
Possibile che da quattro giorni non si sentono più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
tracking nr. non arriva, alle email non rispondono...
Aspetta ancora 4 giorni poi tiriamo le conclusioni, ormai sono spariti vedi che in chat è da una settimana che non si presentano,al telefono non ne parliamo proprio, ancora qualche giorno dai......
Che culo ragazzi, proprio oggi mi è arrivato lo storno del bonifico che avevo fatto il 12 aprile per l'acquisto di una reflex con la motivazione :
ERRORE RICARICA CARTA PREPAGATA.
Minchia che sollievo, non mi era mai capitata una cosa del genere.
Spero che vada bene anche a voi ;););):-$:-$
Ho letto il tuo post e giusto per scrupolo ho controllato di nuovo i movimenti del conto corrente (già controllato stamattina)....Hanno restituito l'intero importo pure a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cosa significa tutto ciò???????????????
Tra l'altro la scrittura contabile è di oggi, ma la valuta è del 16/04, sono sempre più confusa :o
Certamente delfina, considera che risulta un ERRORE RICARICA quindi vale la data del bonifico che Noi abbiamo fatto.
Preciso che non ci hanno restituito i soldi ma semplicemente l'IBAN fornito, anche se corretto, risulta essere probabilmente disattivato. I nostri soldi quindi non trovando beneficiario, tornano indietro.
Comunque adesso sorrido, ma prima mi veniva da piangere.:p
A chi lo dici, ora appena trovo una offerta, la prima cosa che faccio è googlare. Anche io sono convinta che l'IBAN sia stato bloccato (evviva chi lo abbia fatto!), mi chiedo perchè inserendolo la banca dia corretto (fino a poco tempo fa lo dava ancora come corretto). Ad ogni modo ho imparato che in Italia siamo gli unici ad avere delle ricaricabili che si comprano al tabacchino come il chewing gum collegate ad un IBAN. Tutte le volte che vedrò Cartalis Imel Spa non effettuerò più un bonifico in vita mia! E mai ne "comprerò" una! Così imparano.
Colgo l'occasione per ringraziarvi, grazie a questo post e forum mi sono sentita meno sola e meno imbecille. Grazie per tutti i post, pubblici e pvt, che ho potuto scambiare con voi. :)
Ragazzi il sito Pianetaaffare è stato finalmente chiuso!!! Ne hanno impiegato di tempo per rendersi conto della truffa!!! Meglio tardi che mai!
Volevo portare alla vostra attenzione un altro sito che molto "rusticamente" afferma di vendere Iphone 4 a prezzi moooolto vantaggiosi!
il sito in questione è : marinielettronica.jimdo.com
Una mia amica mi ha chiesto info su questo venditore. Le ho risposto che a me sembra trattarsi di una truffa. Secondo voi?
Salve ragazzi mi sa che ci risiamo. Il sito comprami.net ha le stesse caratteristiche di questo che hanno chiuso.
Soliti modalità di pagamento con in più Carta di Credito, i furbetti in questo caso vogliono i dati della tua carta prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Ad oggi non mettono P.Iva. Ho provato a chiamarli e risponde la stessa voce automatica di pianetaffare.
Occhi aperti quindi.
Ottima segnalazione, in effetti saranno ancora quelli di pianetaffare senz'altro, speriamo che continuando a segnalare i furti si riducono verso gli ignari clienti,su ciao i soliti cialtroni bastardi e va be...........
Ragazzi io abito vicino al paese indicato nel sito. Da una ricerca su google ho notato che questa strada non si trova nemmeno a Taviano ma in un paese vicino (Racale).
Anche secondo me si tratta di un sito truffa.
Ciao, anche io ho provato a vedere su google maps l'indirizzo indicato nel sito e non si trova nulla. Ero seriamente intenzionato ad acquistare
un tv sharp led full hd 24" al modico prezzo di 105 euro quando altri siti lo vendono intorno ai 300 euro, cioè 200 euro in più. Tuttavia, questo prezzo cosi basso mi lascia molti dubbi.
Andando su ciao.it si trovano un sacco di opinioni ottime sul sito in questione , tuttavia, se ci fate caso, sono state scritte tutte negli ultimi mesi (aprile-maggio), nonostante su comprami.net c'è scritto che sono attivi dal 2010. Mi viene dunque il dubbio che tali opinioni siano state scritte proprio dai gestori di comprami.net, e non da utenti che hanno realmente fatto acquisti su tale sito.
Come bisogna fare per segnalare questo sito e sapere se è affidabile o meno?
Grazie!