CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

Android rubato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    R: Android rubato!

    Come dice Roger, la cosa di androidlost funziona solo se il cell è in internet e non ha già scollegato il tuo account gmail.
    Ma se ti vedono in whatsapp, di sicuro accede in internet, e non ha "piallato" il tuo account perche (almeno sul froyo 2.2 del mio vecchio milestone) per cambiare account principale si deve fare un ripristino di fabbrica ( e quindi si sarebbe automaticamente disattivato l'account di whatsapp).


    Io cercherei di scoprire il prima possibile il numero della SIM inserita da android lost, poi subito a fare denuncia, infine cercherei di scoprire qualcosa in più sul ladro sempre da android post.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Procedura per eliminare l'account, screenshot di bluestacks per windows.

    wa1.jpg
    wa2.jpgwa3.jpgwa4.jpg

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    come gia detto su consiglio a tutti di installare cerberus xkè nn funziona solo su connessione internet cerberus ha tutta una lista di funzioni anche per sms!tall'altro la prima funziona è quella di inviare la posozione gps con il numero della sim inserita.
    io lo ringrazio ogni tanto di avermi ritrovato il telefono perduto...
    l'unico svantaggio è se lo trova qualcuno che sà come agire formattandolo prima di inserire un altra sim!


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Anche androidlost, un programma vale l'altro...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neopard Visualizza il messaggio
    Capisco che sei agitato perché ti hanno preso il cell, ma cerca di dare tutte le info che ti chiediamo: come ti ho chiesto sopra, hai fatto la procedura di disattivare l'account whats app? Il dubbio resta, se mi dici che non hai nemmeno whatsapp.... se non hai uno smartphone a disposizione, installa bluestack sul PC, collega il tuo account e poi disattivalo.


    Per androidlost, innanzitutto utilizza la funzione "status" per vedere i dati del telefono, saprai la sim che ci è stata inserita e quindi puoi andare dalla polizia a denunciare il proprietario. Puoi leggere i messaggi, le chiamate, attivare la CAM e fare una foto per vedere dove è il telefono o far comparire un messaggio sul display tipo "ricompensa se mi ridai il cell chiamami al numero...." oppure "va bene, mi hai ciulato il cellulare ma almeno formattalo cosi sto tranquillo" :-)


    Ricapitoliamo le informazioni indispensabili:
    1) conferma di aver disattivato la SIM rubata (altrimenti uscire da whatsapp è inutile)
    2) dicci se hai provato a effettuare la procedura di disattivare l'account whatsapp
    3) dicci eventuali novità che scopri con androidlost

    In bocca al lupo!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

    1)L'altra sim credo sia disattivata, insomma ce l'ho io adesso riattivata sul mio nuovo telefono.. (Dubito possa essere attivo lo stesso numero su due sim, no?)

    2)Non ho ancora disattivato l'account whatsapp per vedere sempre tramite amici, se questo continua a connettersi.. (3 Miei amici mi hanno dato tre date diverse, tra il 10 e l'11 settembre, mentre il sito googleplay mi dice che l'ultimo utilizzo del telefono risale all'11 settembre)

    3)Ho installato android lost sul telefono tramite il sito di googleplay. Sul sito androidlost.com non trovo la voce 'Status' come hai detto tu. Sono andato su Controls ma questo è quello che mi dice : Register your phone by starting the application on your phone. If you have forgot your phone at home you may remotely start the app by sending an SMS with the text "androidlost register" to your phone. Wait a little while. Please be patient. Relogin to this page to see if it has been registered.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da score22 Visualizza il messaggio
    Register your phone by starting the application on your phone. If you have forgot your phone at home you may remotely start the app by sending an SMS with the text "androidlost register" to your phone. Wait a little while. Please be patient. Relogin to this page to see if it has been registered.
    Bene. lo hai fatto?



    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neopard Visualizza il messaggio
    Bene. lo hai fatto?



    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    A chi lo invio questo sms?? Come lo invio sul telefono rubato se non conosco il numero?

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    E c'hai pure ragione, dimenticavo questo particolare...
    In caso prova anche Cerberus ma credo funzionino tutti allo stesso modo.

    Temo tu non possa far altro che cancellare gli account e dimenticare il telefono... Sul prossimo cellulare installa e attiva Androidlost/Cerberus (prima di perderlo! ).
    Mi dispiace.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neopard Visualizza il messaggio
    E c'hai pure ragione, dimenticavo questo particolare...
    In caso prova anche Cerberus ma credo funzionino tutti allo stesso modo.

    Temo tu non possa far altro che cancellare gli account e dimenticare il telefono... Sul prossimo cellulare installa e attiva Androidlost/Cerberus (prima di perderlo! ).
    Mi dispiace.
    Cerberus l'ho installato immediatamente sul mio nuovo e ho un po' smanettato per capire come funzioni.. Una volta installato sul telefono (cosa fattibile tramite sito, sempre se l'account è ancora collegato), bisognerebbe farlo partire dal telefono per creare l'account che va poi usato per la login dal sito.
    Il problema è come avviare l'applicazione dal telefono per il setup, non c'è un modo di eseguire l'applicazione via pc?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho una novità, una mia amica dice che se apre il mio contatto whatsapp come per contattarmi non esce più 'Visualizzato il .. alle ore..'
    Cosa vuol dire? Che il telefono è stato formattato e non c'è più il mio account collegato ad esso??

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy