Visualizzazione stampabile
-
Re: Quale androide?
I materiali del Desire sono ottimi, e questo è un po' un dato di fatto, che si ami o meno HTC. Il retro, inoltre, è di un materiale gommoso che impedisce che si rovini (su questo, esperienza personale: ho una sudorazione delle mani che non è umana, ogni smartphone ne ha sempre subito presto le conseguenze, il Desire ancora no).
Unica pecca, lo schermo sotto il sole diretto non ha un'ottima visibilità.
Per la batteria, io spesso ne faccio in uso smodato che la sfinisce, ma se ti limiti a un uso medio a fine giornata ci arrivi (e questo è il massimo che sono riuscito a ottenere), ed è in problema un po' di tutti gli smartphone.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Secondo me il samsung galaxy s è migliore in tito tranne che nei materiali (pessimi) e la fotocamera (ottima ma sena flash).
Io ribadirei: tenete in conto il droid x e il droid 2 (se non sono già arrivati in italia doverebbero arrivare prestissimo). Due telefoni un po sottovalutati, ma alla fine dei conti difetti non ne hanno. Fotocamera ok, cpu ok, gpu eccezionale, schermo ok... Sembrano gli unici smartphone nuovi senza evidenti pecche.
-
Perché scusa. A quanto leggo anche desire pare non avere pecche no ?
-
Non è vero, il desire ne ha di pecche. Prima di tutto il bug nel touch, cosa piuttosto fastidiosa come facilmente potrai immaginare.
Secondo, la questione del supporto (avete presente htc hero? Doveva essere uno smartphone di punta, poi htc ha fatto uscire il desire e l' hero è divenuto subito vecchio,e infatti non avrà mai froyo. Lo stesso probabilmente accadrà al desire com gingerbread e desire hd).
Poi ricorda la questione dell' assemblaggio periodo (chi sono utenti del legend che si sono ritrovati un telefono fallato, ma htc rifiuta di sostituirlo). Se aggiungi che la gpu (che, ripeto,è molto più importante della cpu. Ad esempio se fai il test solo cpu tra desire e droid x sono più o meno pari, se fai il test complessivo cpu e gpu il droid x stravince) non è suo granché mi sembrerebbe un' ottima cosa rivolgersi altrove.
-
Che problema ha il touch-?
-
Quote:
Originariamente inviato da
franzfume
Che problema ha il touch-?
A mio avviso problema molto più teorico che pratico (ma ciò non toglie che esista)
YouTube - Test Multitouch su HTC Desire (Multitouch Visual Test)
Sono passato da Omnia i900 (wm6.5) a Desire, di quest'ultimo critico:
- altoparlante posteriore di qualità infima (quindi vivavoce quasi inutile)
- fotocamera non al top (però ho fatto test solo con la versione fw 1.15 fastweb), inferiore ad omnia (che è un terminale uscito più di 2 anni fa)
- consumi del display spropositati (ma di contro è praticamente stupefacente e io lo vedo senza tanti problemi anche sotto il sole)
-
Re: Quale androide?
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
Lo stesso probabilmente accadrà al desire com gingerbread e desire hd).
Mi permetto di dissentire, è semplicemente una teoria non confermata da dichiarazioni ufficiali, anzi mi sembra più naturale pensare il contrario.
Riguardo al multitouch, il Desire ha un display capacitivo con supporto fino a due dita: ha alcuni problemi nel gestire i tocchi ravvicinati.
Se nessuno ne parla mai, è perché nessuno nota il difetto nella navigazione di tutti i giorni. Citarlo come motivo per non comprare il Desire è come arrampicarsi sugli specchi. A meno che non vuoi una console per i giochi, dato che probabilmente è l'unico tipo di apps in cui lo noterai.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Beh il multi touch buggato è un bel danno ad esempio se vuoi usare videogiochi.
Poi non è un problema gravissimo, ma c'è. Quindi non capisco perché impuntarsi su un telefono evidentemente pieno di difetti avendo alternative migliori.
-
Re: Quale androide?
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
Beh il multi touch buggato è un bel danno ad esempio se vuoi usare videogiochi.
Poi non è un problema gravissimo, ma c'è. Quindi non capisco perché impuntarsi su un telefono evidentemente pieno di difetti avendo alternative migliori.
Pieno di difetti? L'unico difetto (lieve) che IL TERMINALE ha è il multi-touch. Ripeto: il supporto è uguale a molti altri produttori e la questione di Gingerbread puoi interpretarla o come una fantasiosa improbabilità o una scemenza, essendo un'ipotesi senza fatti.
Quindi a parte uno e lieve, altri difetti del terminale dove sono?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Ho paura che tu stia difendendo il tuo telefono proprio perché tuo. Ricorda che i telefoni non sono squadre di calcio, se una persona chiede un suggerimento bisogna parlare in modo oggettivo ;) poi se hai comprato il desire e ne sei soddisfatto buon per te, anche io ho un htc (legend) e mi piace (se poi me lo aggiornassero in fretta sarebbe perfetto roftl), ma se si chiedono suggerimenti rispondo in modo oggettivo.
Il problema del multi touch secondo me non è da sottovalutare, almeno, se succedesse a me di spendere 500 euro per un telefono e poi scoprire che non posso giocare ai giochi col multitouch... non credo basterebbero le bestemmie roftlroftl
In ogni caso io punterei ugualmente su droid x o galaxy s per il fattore gpu. Le gpu nei telefoni stanno cresendo velocemente, e la psp phone darà una bella scossa al mercato dei videogiochi per android (almeno si spera) quindi meglio prendere un bel telefono da battaglia per affrontare i titoloni che ci aspettano :D
Edit: dimenticavo, il galaxy s, come l'iphone 4g, ha il touch che supporta penso 5 tocchi insieme, e anche il droid x immagino (il primo droid era così).