CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Quale androide?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Re: Quale androide?

    I materiali del Desire sono ottimi, e questo è un po' un dato di fatto, che si ami o meno HTC. Il retro, inoltre, è di un materiale gommoso che impedisce che si rovini (su questo, esperienza personale: ho una sudorazione delle mani che non è umana, ogni smartphone ne ha sempre subito presto le conseguenze, il Desire ancora no).
    Unica pecca, lo schermo sotto il sole diretto non ha un'ottima visibilità.
    Per la batteria, io spesso ne faccio in uso smodato che la sfinisce, ma se ti limiti a un uso medio a fine giornata ci arrivi (e questo è il massimo che sono riuscito a ottenere), ed è in problema un po' di tutti gli smartphone.


    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Secondo me il samsung galaxy s è migliore in tito tranne che nei materiali (pessimi) e la fotocamera (ottima ma sena flash).
    Io ribadirei: tenete in conto il droid x e il droid 2 (se non sono già arrivati in italia doverebbero arrivare prestissimo). Due telefoni un po sottovalutati, ma alla fine dei conti difetti non ne hanno. Fotocamera ok, cpu ok, gpu eccezionale, schermo ok... Sembrano gli unici smartphone nuovi senza evidenti pecche.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perché scusa. A quanto leggo anche desire pare non avere pecche no ?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Non è vero, il desire ne ha di pecche. Prima di tutto il bug nel touch, cosa piuttosto fastidiosa come facilmente potrai immaginare.
    Secondo, la questione del supporto (avete presente htc hero? Doveva essere uno smartphone di punta, poi htc ha fatto uscire il desire e l' hero è divenuto subito vecchio,e infatti non avrà mai froyo. Lo stesso probabilmente accadrà al desire com gingerbread e desire hd).
    Poi ricorda la questione dell' assemblaggio periodo (chi sono utenti del legend che si sono ritrovati un telefono fallato, ma htc rifiuta di sostituirlo). Se aggiungi che la gpu (che, ripeto,è molto più importante della cpu. Ad esempio se fai il test solo cpu tra desire e droid x sono più o meno pari, se fai il test complessivo cpu e gpu il droid x stravince) non è suo granché mi sembrerebbe un' ottima cosa rivolgersi altrove.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che problema ha il touch-?

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    Che problema ha il touch-?
    A mio avviso problema molto più teorico che pratico (ma ciò non toglie che esista)
    YouTube - Test Multitouch su HTC Desire (Multitouch Visual Test)

    Sono passato da Omnia i900 (wm6.5) a Desire, di quest'ultimo critico:

    - altoparlante posteriore di qualità infima (quindi vivavoce quasi inutile)
    - fotocamera non al top (però ho fatto test solo con la versione fw 1.15 fastweb), inferiore ad omnia (che è un terminale uscito più di 2 anni fa)
    - consumi del display spropositati (ma di contro è praticamente stupefacente e io lo vedo senza tanti problemi anche sotto il sole)

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Lo stesso probabilmente accadrà al desire com gingerbread e desire hd).
    Mi permetto di dissentire, è semplicemente una teoria non confermata da dichiarazioni ufficiali, anzi mi sembra più naturale pensare il contrario.

    Riguardo al multitouch, il Desire ha un display capacitivo con supporto fino a due dita: ha alcuni problemi nel gestire i tocchi ravvicinati.
    Se nessuno ne parla mai, è perché nessuno nota il difetto nella navigazione di tutti i giorni. Citarlo come motivo per non comprare il Desire è come arrampicarsi sugli specchi. A meno che non vuoi una console per i giochi, dato che probabilmente è l'unico tipo di apps in cui lo noterai.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Beh il multi touch buggato è un bel danno ad esempio se vuoi usare videogiochi.
    Poi non è un problema gravissimo, ma c'è. Quindi non capisco perché impuntarsi su un telefono evidentemente pieno di difetti avendo alternative migliori.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Beh il multi touch buggato è un bel danno ad esempio se vuoi usare videogiochi.
    Poi non è un problema gravissimo, ma c'è. Quindi non capisco perché impuntarsi su un telefono evidentemente pieno di difetti avendo alternative migliori.
    Pieno di difetti? L'unico difetto (lieve) che IL TERMINALE ha è il multi-touch. Ripeto: il supporto è uguale a molti altri produttori e la questione di Gingerbread puoi interpretarla o come una fantasiosa improbabilità o una scemenza, essendo un'ipotesi senza fatti.
    Quindi a parte uno e lieve, altri difetti del terminale dove sono?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ho paura che tu stia difendendo il tuo telefono proprio perché tuo. Ricorda che i telefoni non sono squadre di calcio, se una persona chiede un suggerimento bisogna parlare in modo oggettivo poi se hai comprato il desire e ne sei soddisfatto buon per te, anche io ho un htc (legend) e mi piace (se poi me lo aggiornassero in fretta sarebbe perfetto ), ma se si chiedono suggerimenti rispondo in modo oggettivo.

    Il problema del multi touch secondo me non è da sottovalutare, almeno, se succedesse a me di spendere 500 euro per un telefono e poi scoprire che non posso giocare ai giochi col multitouch... non credo basterebbero le bestemmie

    In ogni caso io punterei ugualmente su droid x o galaxy s per il fattore gpu. Le gpu nei telefoni stanno cresendo velocemente, e la psp phone darà una bella scossa al mercato dei videogiochi per android (almeno si spera) quindi meglio prendere un bel telefono da battaglia per affrontare i titoloni che ci aspettano

    Edit: dimenticavo, il galaxy s, come l'iphone 4g, ha il touch che supporta penso 5 tocchi insieme, e anche il droid x immagino (il primo droid era così).
    Ultima modifica di Metallaro; 15-08-10 alle 17:41
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy