CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema sim non riconosciuta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    ilv
    ilv non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Lodi
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema sim non riconosciuta

    Ciao a tutti.
    Scrivo perchè ho un problema con la mia sim Vodafone.
    In questo momento posseggo un Samsung Galaxy I7500, che vorrei sostituire con un Nexus One...il problema è che provando ad inserire la mia sim nel nexus di un mio amico, che gentilmente mi ha permesso di provarlo, sullo schermo mi compare "Nessuna SIM inserita", anche se c'è.
    Ho controllato (ed anche il mio amico) più volte il verso di inserimento e niente. Allora ho provato anche nel telefono di mia moglie(Nokia 5800) ma niente, anche lì sim non riconosciuta...
    La cosa strana è che con il mio Samsung invece telefono e navigo senza problemi...
    A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Avete qualche idea su cosa provare prima di andare in un centro Vodafone?
    Grazie a tutti x qualsiasi aiuto...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    E' una sim antica?
    Ogni tanto capita che i telefoni siano refrattari alle SIM vecchie, io ho sostituito la mia (che era ancora marchiata Omnitel ) all'acquisto del Liquid a scando d'equivoci.
    Nel caso sia un problema del genere basta presentarsi in un centro vodafone (con otto euri) per farsela cambiare in tempo zero.
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

  4. #3
    ilv
    ilv non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Lodi
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cymon Visualizza il messaggio
    E' una sim antica?
    Ogni tanto capita che i telefoni siano refrattari alle SIM vecchie, io ho sostituito la mia (che era ancora marchiata Omnitel ) all'acquisto del Liquid a scando d'equivoci.
    Nel caso sia un problema del genere basta presentarsi in un centro vodafone (con otto euri) per farsela cambiare in tempo zero.
    A dire il vero è una sim abbastanza recente(ho fatto la portabilità circa 4 anni fa da Tim) ed è da 128K.
    La cosa strana è che con cellulari più vecchi funziona: funziona su un nokia 6630(il nostro muletto) e su un SE vecchissimo e su un altro nokia vecchio tipo 7210 o giù di lì, mentre non va su un nokia E63i.
    Non so proprio che pensare....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy