CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 186
Discussione:

Android, ed il complesso iPhone-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    hai ragione sono in difficolta'--
    solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano veramente...

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    hai ragione sono in difficolta'--
    Magari è solo che se non ti impbocca steve non sai che dire
    ok, ok era un troll... lo ammetto :P
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  4. #153
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    O magari in questo contesto non si è tanto disposti a ascoltare il dissenso?
    Per carità poi ognuno pensa e agisce come vuole.

    ma negare che il concetto di App mobili, facilmente scaricabili da una piattaforma....ed integrate con il terminale.... è nato con iphone e è stato da sempre parte integrante della piattaforma, getta una luce sinistra sull'obiettività con la quale si riesce a giudicare poi anche tutto il resto.

    Detto questo poi il mercato mi pare che sia quello, e stiamo a vedere.
    solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano veramente...

  5. #154
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    ma negare che il concetto di App mobili, facilmente scaricabili da una piattaforma....ed integrate con il terminale.... è nato con iphone e è stato da sempre parte integrante della piattaforma, getta una luce sinistra sull'obiettività con la quale si riesce a giudicare poi anche tutto il resto.
    Che si sia diffuso in larga scala e a tutte le categorie con iphone credo che sia vero, ma che il concetto setsso sia nato con iphone la vedo già parecchio più dura... tutta qui la differenza.
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  6. #155
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    Cmq il mercato alla fine è quello che decide.
    ..
    verissimo, ma decide cosa e' piu' venduto, non cosa OGGETTIVAMENTE e' meglio... come dicevo prima, Apple ha un merito: sa fare marketing..

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio

    Prezzo: GalaxyS o DroidX o Milestone non costano mica tanto meno di iPhone...o no?
    Ma si continua a dire che iphone costa un pacco, il che è vero!!! Ma non è il solo.
    ....
    verissimo (in parte, da 500 euro a 700 e passa ci corrono ancora 200 euro buoni.. ), infatti pero' io paragonavo cio' che fa un iPhone4 con cio' che faccio io con un Acer Liquid, che costa 250 euro e non 700 e passa...

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio

    Non ha problemi di soldi per cui le ho proposto l'esperimento ipad....
    Ahah, ecco ... e qui si conferma cio' che ho sempre pensato, ovvero, Apple e' (oggi) per chi vuole apparire ed ha soldi da buttare... la signora avrebbe fatto le
    stesse cose con un netbook da 200 euro, e senza grossi problemi (non penso che si metta a smanettare a destra e a manca..)
    pero' vuoi mettere poter dire di scaricare la posta su un iPad da almeno 500 euro con accessori, che lo portano a costare come
    un notebook di fascia alta... ripeto, a me non interessa ne l'una ne l'altra marca, pero' per favore su...
    Ultima modifica di gfab71; 13-09-10 alle 10:58

  7. #156
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si parla di invenzione pura? bah chiaro che nessuno inventa nulla.
    ma mi citi un caso di un terminale mobile pre-iphone che ha avuto un parco di applicativi cosi importante per quantità e qualità? con un modello di download possibile diretto dal terminale? ed ha generato un simile fatturato e attirato un simile numero di developer?
    La musica digitale esisteva prima di iPod, ma iPod la ha fatta decollare ed oggi chi non possiede un lettore MP3 qualunque?
    Ma è evidente che per alcuni queste cose non hanno peso. Dipende dalla professione che si svolge...si è piu' o meno abituati a vedere-non vedere certi cambiamenti?. Tendenzialmente...perdona la domanda...siete dei programmatori vero?
    Guarda non è una offesa, solo una domanda. Questo spiegherebbe molte cose.....
    Ultima modifica di franzfume; 13-09-10 alle 10:47
    solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano veramente...

  8. #157
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    ..
    La musica digitale esisteva prima di iPod, ma iPod la ha fatta decollare ed oggi chi non possiede un lettore MP3 qualunque?
    ..
    e riconfermi cio' che dicevo prima: se oggi chiunque ha un mp3 qualunque, vuol dire che iPod non e' il meglio in ASSOLUTO, solo che la Apple ci ha saputo fare con il marketing (PS: usavo un mp3 player, e come me, moltissimi altri, moooolto prima che apparisse il primo iPod ) ...

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    ... Dipende dalla professione che si svolge...si è piu' o meno abituati a vedere-non vedere certi cambiamenti?. Tendenzialmente...perdona la domanda...siete dei programmatori vero?
    Guarda non è una offesa, solo una domanda. Questo spiegherebbe molte cose.....
    Sbagliato !! Illustratore/grafico freelance, mai usato Apple, solo provato un paio di volte (ma non per sfiducia o che altro, solo sono partito con Windows e mi ci trovo bene, almeno finora..), ma non per questo dico che non abbia un senso.
    Ripeto, per chi e' nato o cresciuto lavorando coi prodotti Apple, posso anche capire la fiducia o comunque l'apprezzamento che si da ai suoi prodotti, cio' che non riesco a vedere sono i 'niubbi' che pistolano si e no guardando la posta ed alcuni siti web, che vogliono fare la morale sulla (supposta) superiorita' di Apple, e che poi scopri che usano il MacBook pagato un botto, solo per scaricare gli mp3 da iTunes, e per chattare su internet... e come questi migliaia di persone che sbandierano l'iPhone a destra e a manca e poi hanno difficolta' anche solo a comporre il numero per la chiamata..
    Ultima modifica di gfab71; 13-09-10 alle 10:58

  9. #158
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A parte che non è solo questo.. ci sanno fare anche con la tecnologia, con la user interface, con la user experience, con il design e OVVIAMENTE anche col marketing.
    La parola marketing poi....perchè dovrebbe essere un diminutivo di cose piu' serie? o una parola negativa come mi pare tu la dipinga?
    Ebbene si, sono circondato da programmatori ...
    solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano veramente...

  10. #159
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    Si parla di invenzione pura? bah chiaro che nessuno inventa nulla.
    ma mi citi un caso di un terminale mobile pre-iphone che ha avuto un parco di applicativi cosi importante per quantità e qualità? con un modello di download possibile diretto dal terminale? ed ha generato un simile fatturato e attirato un simile numero di developer?
    La musica digitale esisteva prima di iPod, ma iPod la ha fatta decollare ed oggi chi non possiede un lettore MP3 qualunque?
    Ma è evidente che per alcuni queste cose non hanno peso. Dipende dalla professione che si svolge...si è piu' o meno abituati a vedere-non vedere certi cambiamenti?. Tendenzialmente...perdona la domanda...siete dei programmatori vero?
    Guarda non è una offesa, solo una domanda. Questo spiegherebbe molte cose.....
    Si si quello che dici tu è frutto dell'ottima opera di merketing che ha apple, e di alcune indubbiamente ottime idee...
    Non si sono inventati quasi niente di nuovo, lo hanno portato solo ad una visibilità ed user experience alla portata di tutti, questo è un merito che nessuno toglie...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  11. #160
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    O magari in questo contesto non si è tanto disposti a ascoltare il dissenso?
    Per carità poi ognuno pensa e agisce come vuole.

    ma negare che il concetto di App mobili, facilmente scaricabili da una piattaforma....ed integrate con il terminale.... è nato con iphone e è stato da sempre parte integrante della piattaforma, getta una luce sinistra sull'obiettività con la quale si riesce a giudicare poi anche tutto il resto.

    Detto questo poi il mercato mi pare che sia quello, e stiamo a vedere.
    Bhe, finché hai scritto solo una righina trolleggiante avevo deciso di non partecipare più... ma ora che è più articolata la risposta, posso anche provarci.

    A me sembra di negare quello che dici, si, ne sono abbastanza sicuro, anche il mio omino del cervello è d'accordo che sto negando quello che dici. Però mi pare di farlo con delle argomentazioni e con dei post di lunghezza cospicua.
    Avrei grandissimo piacere, per il piacere di dibattito, che tu dimostrassi in cosa le mie argomentazioni sono errate con post di lunghezza paragonabile e altrettante argomentazioni.

    Quello che hai fatto finora è dire "Egli non crede, è accecato dall'ira" e non sei riuscito a dimostrare che quello che dico è errato.

    Proviamoci per l'ennesima volta... fortunatamente scrivere mi viene molto facile, mi dispiace per te.
    Vediamo l'innovatività della tua ultima frase:

    App mobili, facilmente scaricabili da una piattaforma....ed integrate con il terminale
    App mobili... ok, ammettiamo, come già fatto, che Apple ha sdoganato il cellulare come terminale e gli ha dato un sistema operativo con una certa dignità. IN quanto c'è un sistema operativo su questo girano delle applicazioni, essendo il terminale mobile parliamo di applicazioni mobili... che si sia dovuto sviluppare pure un linguaggio apposta è irrilevante (non è che parliamo di qualcosa di estremamente più innovativo di quello che c'è oggi). Insomma, c'è un sistema e ci girano su programmi, siamo lontani dalla filosofia "embedded" con cui sono nati i cell, ma siamo vicini a tutto il resto dell'informatica.

    scaricabili da una piattaforma: si, questo è decisamente un repository.

    integrate con il terminale: questa non l'ho capita, mi sembra una ripetizione del concetto di applicazione.

    Ora, se vuoi dirmi dove sbaglio, nel dettaglio, bene, se devi solo scrivere ancora che non sono obiettivo, che sono ottuso (e scrivo parecchio, mi sembra, per apparire ottuso) e cose del genere, risparmiati il post. Per me il thread può anche morire qui. Sono contento che almeno in certi frangenti queste 16 pagine abbiano presentato degli spunti interessanti.
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy