CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 186
Discussione:

Android, ed il complesso iPhone-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    boh io col mac ci lavoro. e sto usando Android....
    quindi son tutti un po dei luoghi comuni dai..

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xperia Arc & HTC Magic

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    james, ha ragione, li prendiamo x il culo, niente di più.

    secondo me il vero problema tra android e iphone è che l'iphone è 1, gli android sono molti, di conseguenza con iphone nn ci sono problemi di nessun tipo in termini di app (ed effettivamente,io odio la apple xrò le loro app spaccano il culo) mentre con android, la gameloft e altre marche discriminano i dispositivi deboli facendo giochi solo x mileston&co, io ho un magic, e nn è proprio il massimo, android dovrebbe fare - cellulari, a prezzi + abbordabili 1 dall'altro, nn è possibile che io agli inizi ho comprato un magic a 450 e ora li rivendono sui 150 .___.,

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    boh io col mac ci lavoro. e sto usando Android...
    Sarai fucilato come disertore, dall'una o dall'altra fazione!!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  5. #34
    Androidiano L'avatar di james


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Carate Brianza (MB)
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Sarai fucilato come disertore, dall'una o dall'altra fazione!!!


    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    boh io col mac ci lavoro. e sto usando Android....
    quindi son tutti un po dei luoghi comuni dai..
    anch'io se trovo un lavoro che devo usare il mac mica mi licenzio, gli chiedo solo un aumento dopo un mese...
    cmq non volevo generalizzare, si fà per scherzare
    - Androide: htc Desire - ex Acer liquid -
    ROM Froyo 2.2

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto un iPhone Edge per un mese, un iPhone 3G e ho provato il 4 che non sono riuscito a usare per più di un pomeriggio.
    iPhone 4 ? display favoloso, per il resto nessuna novità rilevante e di pessima ricezione. L'Edge (quello mai venduto in italia) come ricezione era favoloso anche sotto Wi-Fi.
    Durata batteria alquanto pessima per il mio utilizzo. diciamo dalle 8 alle 20...

    BB? ho avuto un Pearl Flip 8220 e un Curve 8520 che uso ancora.
    Hanno ricezione favolosa, autonomia strabiliante con eccellente gestione della batteria leggono i Divx (quelli con cpu a 512 Mhz) cioè dal Bold 9000 o quelli nuovi come il mio Curve 8520.

    Android? Sono tanti e dipende dalla configurazione, ho un Wildfire e posso dire che come autonomia è più che perfetto. riesco a fare un giorno lavorativo pieno e mi resta molta batteria la sera. Ottima ricezione anche Wifi, e tante cose ad un prezzo molto accessibile.

    I BB li costruisce la Rim, l'iPhone Apple mentre Andrioid è per molti ma non per tutti!
    Android? Per smanettoni o per chi ha la tendenza ad avere qualcosa che sia modificabile a piacimento senza troppi blocchi del sistema.
    BB? Crittografia, mail Push ma senza dimenticare la ciliegina come un ottimo multimedia o delle ottime fotocamere nonostante la bassa risoluzione.
    iPhone? Tanto ad un prezzo elevato, semplice, pure troppo, se hai problemi chiami il call center Apple, o risolvono loro o è Jailbrakkato e fai poi una bella insalata dato che vorrebero poterli bloccare in remoto. Tutto o passa per loro (anche Android e BB se potessero) o non è buono!

    Dopo 22 anni di Mac, mi sono stancato di vedere che + Apple va avanti più i loro sistemi sembrano interfacce di fotocopiatrici ( da dove del resto provengono...Xerox, informatevi se non mi credete).
    Beh si è rotto il mio Macbook 6 mesi fa, e l'ho rimpiazzato con un HP e Windows 7.
    Nulla a che invidiare e come CPU essendo uguali, non c'è più il divario di quando ero ragazzino! Adesso è solo un illusione.
    Comprate il computer e il telefono per ciò che vi serve e non seguite i miti!
    Non darei a Apple 600 euri per iPhone, con molto meno hai di più o rinunci a ben poco!
    Un HTC Desire è molto meglio soprattutto per il prezzo che ha!

  7. #36
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Disaccordo completo. Come si vede anche da questi post cosi la Apple è sempre metro di paragone

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    @franzfume Beh se è il post che compara la Apple ed iphone ad Android per forza se ne parla.

    Non posso commentare alcuni tratti perchè non ho mai avuto ad esempio BB.

    Cmq se in italia ti vedono un desire, che da certi punti di vista è migliore dell'iphone, ma è comunque molto diverso, tutti pensano che hai preso un tarocco dell'iphone per spendere meno, perchè l'iphone è diventato un mito, ma andare sul mercato con 3 anni di anticipo con un terminale fantastico, quando concorrenza non ce n'era, per forza ti rende un mito.

  9. #38
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questo è comunque il merito di Apple. Ripeto, senza Apple neppure Android sarebbe esistito.
    Hai voglia a chiamarlo "icoso" ma mentre per Android il migliore è sempre quello che verrà.... iPhone 4 va proprio bene. La questione della ricezione è una mezza bufala, comunque condivisa anche da altri terminali. La durata della batteria è inarrivabile per Android . Al momento passi senza problemi una giornata con uso pesante.
    Insomma. Hai voglia a criticare bene o male è il punto di riferimento - ancora --

    Poi se vuoi posso dire che anche io non uso piu' iphone perchè è troppo di moda e mi da fastidio... avere lo stesso telefono dei 12 enni
    Pero' attenzione a criticare l'oggetto.

    Esempio personale. Volevo passare dal MINI x10 a qualcosa di piu corposo..
    Escluso il desire per via della fama di HTC e per il fantasma del reboot automatico.... restava il Galaxy S del quale avevo letto bene
    Sabato sono andato a vederlo alla 3.
    Lo ho tro0vato veramente "brutto" non solo esteticamente, ma fatto con materiali "poveri". Niente, terro' il MINI x ora-
    Alla fine quello che voglio dire è che ad oggi non mi pare esista un device degno di iPhone.....
    Tutto qui. Poi in futuro, vedremo. Per ora no.

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    Esempio personale. Volevo passare dal MINI x10 a qualcosa di piu corposo..
    Escluso il desire per via della fama di HTC e per il fantasma del reboot automatico.... restava il Galaxy S del quale avevo letto bene
    Sabato sono andato a vederlo alla 3.
    Lo ho tro0vato veramente "brutto" non solo esteticamente, ma fatto con materiali "poveri". Niente, terro' il MINI x ora-
    Alla fine quello che voglio dire è che ad oggi non mi pare esista un device degno di iPhone.....
    Tutto qui. Poi in futuro, vedremo. Per ora no.
    Su questo hai perfettamente ragione, anche io sto aspettando. Cmq io non ho mai ritenuto iphone un telefono di MExxA ma odio come la gente snobba i non-iphone. Almeno qua in Italia, perchè in america si sono gia resi conto della bontà di android.


    PS: spettacolo la definizione di interfaccia da Fotocopiatrice!!

  11. #40
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    criticare l'interfaccia di Mac poi è cosa che si esaurisce nel suo essere un esercizio di stile. Ho inziato a lavorare con un Mac Plus nel 1985. Da allora ho usato di tutto, Mac di ogni ordine e grado, Linux, Windows, Maya su SGI IRIX, un po' di SUN ai tempi delle sparcstation...
    Tanto x capire ho pure giocato un poco con i NEXT
    Alla fine il sistema piu' stabile-semplice-produttivo e pure divertente resta Mac.
    Ci lavori e basta, non ti preoccupi di altro.
    Forse IRIX di SGI è stato il S.O piu' simile, ma è stato sconfitto dal crollo del mercato delle workstation dedicate.
    Alla fine la realtà è questa. Il resto sono posizioni anche divertenti e provocatorie, ma che si esauriscono nell'essere paradossi da forum


Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy