CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 186
Discussione:

Android, ed il complesso iPhone-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prottolino Visualizza il messaggio
    Per l'uso che ne devo fare mi è indigesto il sistema. 40 euro la batteria e 60 di manodopera (prezzo indicativo)!
    Nei nostri droidi 40 o 50 euro di batteria due minuti di tempo per cambiarla. E chi ne ha necessità improvvisa come mi succede non devo chiamare il call center e spedire o prenotare in assistenza.
    Con 69 euro ti ridanno un iPhone nuovo se devi cambiare la batteria o altri pezzi come il vetro, il case, ecc. Appena successo al padre della mia ragazza. Tempo di sostituzione telefono? 10 minuti....e l'iPhone aveva 2 anni e 2 mesi (fuori garanzia). Si è ritrovato il cell perfetto come appena comprato.
    Vogliamo parlare dell'assistenza HTC?

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    MMM mi pare una cosa improbabile sai... ad un mio amico (fanboy) hanno chiesto praticamente 100 euro per sostituire il vetro IN GARANZIA!! tanto che, lo ha presi sulla baia e lo ha sostituito da solo...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Beh immagino peró gli sia caduto... non penso che la garanzia copra danni dovuti a botte/cadute

    Forse intendeva 69 solo di manodopera

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    Beh immagino peró gli sia caduto... non penso che la garanzia copra danni dovuti a botte/cadute

    Forse intendeva 69 solo di manodopera

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk
    No....è andato con il cell con batteria non funzioante, lo hanno testato all'Apple Store e gli hanno proposto la sostituzione del cell a 69€. Ovviamente data l'età del terminale ha accettato.
    Magari lui non è andato allo Store ufficiale....( io sono andato a quello di Carugate)

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se ti propongono uno sconto ci posso credere, ma un iphone a 69 euro la vedo dura, anche perché con la riparazione ci guadagnano di più ed infine non sono obbligati a sostituirtelo, al massimo te ne vendono uno nuovo a prezzo pieno.
    Non è che i 69 euro sono lo sconto che gli hanno applicato?
    Altra ipotesi potrebbe essere che il telefono sia in comodato con la 3 e qua non centra l'assistenza.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio

    Mi pare che ci sia in questo forum una decisa ostilità verso iPhone e iOS che NON comprendo - Senza iPhone probabilmente non sarebbe esistito neppure Android..
    ti ricordo che lo sviluppo di android è partito nel 2004/2005 poi fu acquisito da Google..
    a quell'epoca iphone era conosciuto solo in USA.

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    Android è molto meno maturo,piu' "sporco" piu' frammentato....
    hai mai visto l'architettura interna di iOS? io NO.
    solo perchè non la conosci o non la vedi con i tuoi occhi non significa che è meno sporca".
    L'architettura di Android è stata elaborata in modo molto intelligente a mio avviso.

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    Con iPhone hai un apparecchio costruito da dio, senza compromessi. Materiali deglni del prezzo e non plasticacce come ad esempio il galaxy s che costa praticamente uguale...
    iPhone 3GS e 4 è performante, con un ecosistema di applicativi infinito.. Insomma, proprio in posti come questo si dovrebbe smettere di confrontarsi sempre a iOS.
    sarà tutto cosi bello e perfetto ma come lo spieghi che il nuovo ipod touch costi 300 dollari in meno di iphone4 e sia praticamente identico? vuoi dirmi che l'apparato gsm/umts/hsdpa costa 300 dollari? o forse vi fanno pagare prezzi esorbitanti e voi ci cascate? per poi avere in mano device tanto belli quanto inutili, e dover sempre essere legati a apple per agigornamenti e app..

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    Android ha le sue potenzialità e mi piace molto, ma se un amico mi chiedesse uno "smartphone" che funzioni al volo, sia easy easy anche per la moglie e la suocera, con schermo e interfaccia che si veda bene anche per gli over 40 che non necessiti manutenzione o autokiller o gestori della connessione.....
    Non si puo' dare altro consiglio (se il budget lo consente) che iPhone.
    Come se la posta in mobilità è dominante, nulla è migliore di un blackberry che in push perenne dura anche 3 giorni lontano dal caricatore.....
    ti ricordo che la prima release stabile e pubblica di android risale a nemmeno 2 anni fa.
    iOS nelle sue prime versioni faceva altamente pena. mi riferisco ai primi iphone edge e 2g


    vorse basta solo dargli tempo. quando raggiungerà la versione 3.0 credo che si arriverà ad avere un android "per tutti".



    M

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bisto Visualizza il messaggio
    Se ti propongono uno sconto ci posso credere, ma un iphone a 69 euro la vedo dura, anche perché con la riparazione ci guadagnano di più ed infine non sono obbligati a sostituirtelo, al massimo te ne vendono uno nuovo a prezzo pieno.
    Non è che i 69 euro sono lo sconto che gli hanno applicato?
    Altra ipotesi potrebbe essere che il telefono sia in comodato con la 3 e qua non centra l'assistenza.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    La pratica di riparazione Apple, come quella di molte altre compagnie (non HTC) prevede che il cell "danneggiato" venga inviato in olanda, smontato in tutti i pezzi. Vengono così tenuti i buoni e buttati i danneggiati e vengono ricostruiti iphone con scocca nuova e interno "usato" in maniera random. Così se uno deve sostituire la batteria, fa un backup, porta il suo cell, gli danno uno "nuovo" (che in realtà è refurbished) con cover nuove a 69 euro.

    Non so cosa dirvi....

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrbang Visualizza il messaggio
    sarà tutto cosi bello e perfetto ma come lo spieghi che il nuovo ipod touch costi 300 dollari in meno di iphone4 e sia praticamente identico? vuoi dirmi che l'apparato gsm/umts/hsdpa costa 300 dollari?
    Sono diversi i materiali. iPod è in alluminio, mentre iphone 4 è tutto in vetro.
    Ad iPod mancano poi la fotocamera 5MP, il modulo telefonico e l'a-gps. Sarà mica un caso che il Samsung Galaxy, con 8Gb di storage, a listino costa 100 euro in meno di iPhone 4, con il doppio dello storage?
    Idem il desire....che non so nemmeno se li ha 8 Gb di storage....

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    Sono diversi i materiali. iPod è in alluminio, mentre iphone 4 è tutto in vetro.
    Ad iPod mancano poi la fotocamera 5MP, il modulo telefonico e l'a-gps. Sarà mica un caso che il Samsung Galaxy, con 8Gb di storage, a listino costa 100 euro in meno di iPhone 4, con il doppio dello storage?
    Idem il desire....che non so nemmeno se li ha 8 Gb di storage....
    mi sembri poco informato

    Apple - iPod touch - Specifiche tecniche di iPod touch.

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrbang Visualizza il messaggio
    Riguardo a cosa?

    iPhone ha fotocamera 5mp, mentre ipod touch da 1 mp. Registrano invece video alla stessa qualità.

    Il retro di iphone è vetro, mentre praticamente tutta la scocca di ipod è alluminio.

    Come ho detto poi mancano A-GPS e parte telefonica, senza considerare i costi di sviluppo della nuova antenna esterna.
    Cosa mi sono dimenticato?

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy