CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 186
Discussione:

Android, ed il complesso iPhone-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ancora si tende a confrontare un sistema operativo con un'accoppiata smartphone + sistema operativo...Guardate che la benzina non fa cagare in fatto di prestazioni perché la Punto non prende i 150! E' perché la Punto è la Punto!!

    EDIT: Leggendo anche gli ultimi post devo sottolineare questo concetto...

    IPHONE E' UN CELLULARE, ANDROID E' UN SISTEMA OPERATIVO! Come fate a confrontarli???? O_O

    E volendo confrontare iOS con Android su cosa ci basiamo?? Niente fluidità o "rapidità" o cose del genere perché DIPENDONO DALLA MACCHINA che monta l'OS! Allora dovremmo basarci sulle POSSIBILITA' che offrono i due...E in tal caso vince a mani basse Android! Quindi stiamo attenti a confrontare SOLO Smartphone 1 + OS 1 contro Smartphone 2 + OS 2 e smettiamola di confrontare Smartphone 1 + OS 1 VS OS 2! E' semplicemente illogico!

    Fine EDIT ----------------------


    Android non fa "cagare" o non ha "tutti quei difetti di cui si parla" perché è cosi...Ma perché spesso lo si guarda montato su device il cui hardware non è sicuramente all'altezza! Lo ripeto da parecchio. Dovete guardare Android sui terminali usciti DOPO il Milestone (questo incluso). Perché montano hardware di tutto rispetto e rendono il sistema scattante e fluido!

    La fluidità di iOS infine è data dal fatto che questo accelera TUTTI i contenuti del display tramite GPU, cosa che Android, per ora, non può fare! (A detta degli stessi sviluppatori).

    Per il resto Android è un sistema FLESSIBILE E COMPLESSO ma non per questo DIFFICILE! Spesso si confondono le due cose. Il fatto che su Android è possibile installare un task-killer non obbliga certo l'utente a farlo, né tantomeno ne rende necessario l'utilizzo! Anzi! Allo stesso modo iOS può essere notevolmente esteso e articolato tramite il jailbreak! E' ovvio che se io uso il cellulare per operazioni di base quali SMS, Browsing e multimedia (senza smanettamenti vari) entrambi gli OS sono OTTIMI! Sinceramente non vedo cosa ci sia di "difficile" in Android avendo un funzionamento pari pari a quello di iOS...Per gli SMS tappi e scrivi, per il browser tappi e navighi, per la multimedialità tappi e guardi/giri/scatti. Insomma le differenze non ci sono!

    Però su Android SE VOGLIO posso estendere le funzionalità e portarlo ad un livello superiore di complessità...Ma nessuno mi costringe! Quindi da qui a dire che Android è "per gli smanettoni" ce ne vuole! E parecchio!

    Spesso si confonde anche ciò che si PUO' fare con un sistema e ciò che si VUOLE fare con un sistema. Android è user-friendly come iOS! Offre solo qualche funzionalità in più...Ma è l'utente che decide SE sfruttarla...
    Ultima modifica di mardurhack; 06-09-10 alle 04:05

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    Ancora si tende a confrontare un sistema operativo con un'accoppiata smartphone + sistema operativo...Guardate che la benzina non fa cagare in fatto di prestazioni perché la Punto non prende i 150! E' perché la Punto è la Punto!!

    EDIT: Leggendo anche gli ultimi post devo sottolineare questo concetto...

    IPHONE E' UN CELLULARE, ANDROID E' UN SISTEMA OPERATIVO! Come fate a confrontarli???? O_O

    E volendo confrontare iOS con Android su cosa ci basiamo?? Niente fluidità o "rapidità" o cose del genere perché DIPENDONO DALLA MACCHINA che monta l'OS! Allora dovremmo basarci sulle POSSIBILITA' che offrono i due...E in tal caso vince a mani basse Android! Quindi stiamo attenti a confrontare SOLO Smartphone 1 + OS 1 contro Smartphone 2 + OS 2 e smettiamola di confrontare Smartphone 1 + OS 1 VS OS 2! E' semplicemente illogico!
    Penso che implicitamente si confronti l'ultimo iPhone con "il meglio" dei terminali Android disponibili. Una volta era il Dream, poi il Milestone e ora il Desire/GalaxyS. Dato il target di iPhone, mi pare scontato che i confronti vengano fatti con il meglio disponibile e non con gli entry level, senza ogni volta indicarlo in maniera diretta.

    Per il resto Android è un sistema FLESSIBILE E COMPLESSO ma non per questo DIFFICILE! Spesso si confondono le due cose. Il fatto che su Android è possibile installare un task-killer non obbliga certo l'utente a farlo, né tantomeno ne rende necessario l'utilizzo! Anzi! Allo stesso modo iOS può essere notevolmente esteso e articolato tramite il jailbreak! E' ovvio che se io uso il cellulare per operazioni di base quali SMS, Browsing e multimedia (senza smanettamenti vari) entrambi gli OS sono OTTIMI! Sinceramente non vedo cosa ci sia di "difficile" in Android avendo un funzionamento pari pari a quello di iOS...Per gli SMS tappi e scrivi, per il browser tappi e navighi, per la multimedialità tappi e guardi/giri/scatti. Insomma le differenze non ci sono!
    Numero di apps, qualità delle apps, supporto della casa madre, bugfix, miglioramenti....
    A me pare che per ora siamo su due piani differenti.

    Però su Android SE VOGLIO posso estendere le funzionalità e portarlo ad un livello superiore di complessità...Ma nessuno mi costringe! Quindi da qui a dire che Android è "per gli smanettoni" ce ne vuole! E parecchio!
    Estendere le funzionalità senza root, rom moddate? Come?

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    Penso che implicitamente si confronti l'ultimo iPhone con "il meglio" dei terminali Android disponibili. Una volta era il Dream, poi il Milestone e ora il Desire/GalaxyS. Dato il target di iPhone, mi pare scontato che i confronti vengano fatti con il meglio disponibile e non con gli entry level, senza ogni volta indicarlo in maniera diretta.



    Numero di apps, qualità delle apps, supporto della casa madre, bugfix, miglioramenti....
    A me pare che per ora siamo su due piani differenti.



    Estendere le funzionalità senza root, rom moddate? Come?
    Qualità delle apps si, ma è una cosa che non dipende da google, ne dal sistema operativo, e si spera che col passare del tempo, e con il market share in aumento, le applicazioni diventino di più e migliori.

    Sul supporto non ti posso dare torto, ma non dipende comunque dal sistema operativo.

    Estensione delle funzionalità, non puoi negare che con un telefono android fai qualsiasi cosa. E' ovvio che se vuoi fare più di un tot devi rootarlo, ma anche da non root è infinitamente più personalizzabile e ha più funzionalità di iPhone.

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Qualità delle apps si, ma è una cosa che non dipende da google, ne dal sistema operativo, e si spera che col passare del tempo, e con il market share in aumento, le applicazioni diventino di più e migliori.
    Come non dipende da Google? Ogni app ha la sua personale interfaccia, i suoi pulsanti, una disposizione variabile di ogni cosa....gli utenti non si ritrovano più. Invece con le apps Apple, pur chiuse, limitate, bloccate, sai precisamente cosa significa ogni icona, perchè son le stesse del sistema.

    Sul supporto non ti posso dare torto, ma non dipende comunque dal sistema operativo.
    Dipende dal produttore dell'OS

    Estensione delle funzionalità, non puoi negare che con un telefono android fai qualsiasi cosa. E' ovvio che se vuoi fare più di un tot devi rootarlo, ma anche da non root è infinitamente più personalizzabile e ha più funzionalità di iPhone.
    Se per funzionalità in più si intendono i temi o i task manager siamo freschi però

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Una cosa che invidio moltissimo ai proprietari di iphone é che lo scrolling su qualsiasi applicazione é fluidissimo. Android non sfrutta l'accelerazione hardware quando disponibile e secondo secondo me é una mancanza pesante. Risorse sprecate

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    Come non dipende da Google? Ogni app ha la sua personale interfaccia, i suoi pulsanti, una disposizione variabile di ogni cosa....gli utenti non si ritrovano più. Invece con le apps Apple, pur chiuse, limitate, bloccate, sai precisamente cosa significa ogni icona, perchè son le stesse del sistema.



    Dipende dal produttore dell'OS .


    Se per funzionalità in più si intendono i temi o i task manager siamo freschi però
    Intanto in android hai i tasti funzione che sono sempre li, e non devi andarti a cercare il tasto indietro o il tasto opzioni. Poi android non lo vedo così incasinato come dici, e i tasti li trovo sempre, e non credo di essere un fenomeno io...

    Il supporto dipende da chi ti ha venduto il telefono, se intendi supporto hardware. O comunque da chi ti fornisce gli aggiornamenti, che nella maggior parte dei casi è chi ti ha venduto il telefono. (o meglio chi lo ha costruito)

    Riguardo le funzionalità intendo qualsiasi cosa, da cloccare la cpu a mettere un tema o una rom diversa, o cambiare icone. E i temi li ritengo carini, puoi avere un telefono "diverso" quando vuoi...

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    Una cosa che invidio moltissimo ai proprietari di iphone é che lo scrolling su qualsiasi applicazione é fluidissimo. Android non sfrutta l'accelerazione hardware quando disponibile e secondo secondo me é una mancanza pesante. Risorse sprecate

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk
    Quoto, quella è l'unica cosa che invidio ad iphone, e magari le applicazioni fatte meglio.

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Quoto, quella è l'unica cosa che invidio ad iphone, e magari le applicazioni fatte meglio.
    Le applicazioni android sono java e il sistema è stato spintissimo come sistema per cui è bello sviluppare. Purtroppo/per fortuna questo ha attirato una mole mostruosa di wannabe programmatori e cose del genere, che invece con iOS hanno un certo sbarramento all'ingresso. La situazione però non mi sembra così tragica... dopotutto quando le applicazioni vengono da sviluppatori certificati o hanno comunque una parvenza di "professionalità" non ce ne si può lamentare.

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    Una cosa che invidio moltissimo ai proprietari di iphone é che lo scrolling su qualsiasi applicazione é fluidissimo. Android non sfrutta l'accelerazione hardware quando disponibile e secondo secondo me é una mancanza pesante. Risorse sprecate

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk
    Vero, la fluidità e la reattività sono ancora da invidiare e probabilmente anche per limiti attuali del sistema operativo. In fondo è comunque uno dei temi su cui mi sembra si stia lavorando...


    Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    Come non dipende da Google? Ogni app ha la sua personale interfaccia, i suoi pulsanti, una disposizione variabile di ogni cosa....gli utenti non si ritrovano più. Invece con le apps Apple, pur chiuse, limitate, bloccate, sai precisamente cosa significa ogni icona, perchè son le stesse del sistema.
    Ehm... da quando le scelte limitate sono un pregio? Mi chiedo come mai la gente non si sia mai posta la stessa questione sugli applicativi del PC, considerando che ognuno ha sempre implementato le cose come più gli piaceva.
    Sinceramente mi sembra che castrare fino a questo punto le possibilità di sviluppo significhi che Apple ha realmente una scarsissima considerazione dei suoi utenti
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    EDITED: Dream ti rispondo ora...

    Prima di tutto lo dici tu che il confronto viene fatto "implicitamente" tra iPhone e Galaxy S dato che la maggior parte delle volte si confrontano iPhone differenti con Android differenti (indicando con Android in tal caso gli smartphone che lo montano). Quindi si, è meglio specificare ogni volta di che terminale si parla non credi?
    Se confrontiamo Galaxy S e iPhone 4 quest'ultimo, a mio parere, la prende letteralmente li dove non batte il sole. Il Galaxy S è CENTO volte più veloce e funzionale di un iPhone. Probabilmente iPhone 4 vince ancora per fluidità (ma veramente di poco), questo perché, come ho detto, Android non accelera (PER ORA) i contenuti tramite GPU.

    Numero di apps: Android ha un anno di meno...E cresce in modo più esponenziale dell'App Store.

    Qualità delle apps: Cos'è hai provato TUTTE le app per Android e TUTTE le app per iPhone e poi hai stilato una media della "qualità"? Ma dai...

    Bugfix, miglioramenti: come scusa? Forse ti sei perso l'evoluzione spasmodica che ha subito Android e proprio ieri sera quando il 3GS di mio cugino su un sito si è letteralmente bloccato il mio Milestone è andato avanti senza il minimo impuntamento...Sinceramente di miglioramenti ne hanno subiti entrambi gli OS con la differenza che su Android roba che su iOS si ha solo da poco c'è sempre stata nativamente...

    SUPPORTO DELLA CASA MADRE: Mi vuoi dire anche che Google non supporta i propri utenti tramite una community dove puoi DIALOGARE in tempo reale con gli SVILUPPATORI ultimi del progetto? O forse ti riferisci al fatto che ogni produttore adatta Android al proprio device e se questo non viene supportato è colpa del produttore, non certo della CASA MADRE, cioé Google...Un trattamento cosi "user-friendly" dove lo vedi con Apple? Apple ti supporta IL PRODOTTO che tu hai PAGATO a caro prezzo e quindi hai DIRITTO legale all'assistenza. Google TI AIUTA GRATIS, completamente GRATIS! Non gli interessa dove tu abbia preso o montato il suo OS, se fai una domanda ai devs ti rispondono e ti aiutano in tutti i modi possibili!

    Estendere le funzionalità: su iPhone senza jailbreak NON PUOI. Su Android senza root ti perdi abbastanza poco. Con Froyo l'AP Wireless è integrato, il riconoscimento come memoria di massa c'è sempre stato, la possibilità di trasferire le app su SD è già integrata, il multitasking REALE per OGNI applicazione già c'è (su iPhone hai bisogno di Backgrounder che scarichi tramite cydia --> Jailbreak!). Android, per quanto riguarda le funzionalità e la flessibilità è PER DEFINIZIONE migliore di iOS, qualunque sia il terminale che lo monta.

    Ascolta Dream, io ho fatto un discorso identico tempo fa...Prima di passare definitivamente a Milestone e ora (de gustibus) non ritornerei MAI ad iPhone... Prima avevo un Hero, uno schifo...Delusione all'n-esima potenza! Poi ho dovuto decidere, dopo averlo venduto, se prendere un Milestone o un iPhone...Ho deciso per il primo. Risultato? MENO MALE! :P Mi sarei pentito dell'altra scelta te l'assicuro! Poi oh ragazzi: se vuoi ti prendi iPhone altrimenti Android. Io non ci guadagno nulla in entrambi i casi! XD Le mie affermazioni sono empiriche e dovute ad esperienze DIRETTE (avendo posseduto anche iPhone per un anno). Poi liberi di non crederci o di criticarle o di mandarmi a fare in ciullo ma queste sono le mie idee. SPERIMENTATE e documentate. Poi...SO CAZZI VOSTRI! XD (Bonariamente si intende )
    Ultima modifica di mardurhack; 06-09-10 alle 22:55

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    Prima di tutto lo dici tu che il confronto viene fatto "implicitamente" tra iPhone e Galaxy S dato che la maggior parte delle volte si confrontano iPhone differenti con Android differenti (indicando con Android in tal caso gli smartphone che lo montano). Quindi si, è meglio specificare ogni volta di che terminale si parla non credi?
    Se confrontiamo Galaxy S e iPhone 4 quest'ultimo, a mio parere, la prende letteralmente li dove non batte il sole. Il Galaxy S è CENTO volte più veloce e funzionale di un iPhone. Probabilmente iPhone 4 vince ancora per fluidità (ma veramente di poco), questo perché, come ho detto, Android non accelera (PER ORA) i contenuti tramite GPU.
    Punti di vista. Per me il Galaxy S avrà un ottimo hardware, migliore anche di quello di iPhone, ma con un OS che non è ottimizzato. E quindi ci si ritrova con quegli odiosi impuntamenti che tutti i cell Android hanno.

    Numero di apps: Android ha un anno di meno...E cresce in modo più esponenziale dell'App Store.
    Parlavo di qualità. Ogni 2-3 giorni la classifica delle 10 Apps (non giochi) per iPhone/ipad cambia. Quella di Android è sempre la stessa da 2 mesi. Chissenefrega se alla fine ci sono più apps....

    Qualità delle apps: Cos'è hai provato TUTTE le app per Android e TUTTE le app per iPhone e poi hai stilato una media della "qualità"? Ma dai...
    A parità di funzione, le applicazioni per iphone sono migliori in qualità di quelle per Android. Non ci sono RSS reader paragonabili a pulse o a feddler. L'applicazione per FB è peggiore. Bump ha una grafica oscena su Android e così via. Il tutto ovviamente senza parlare dei giochi.

    Bugfix, miglioramenti: come scusa? Forse ti sei perso l'evoluzione spasmodica che ha subito Android e proprio ieri sera quando il 3GS di mio cugino su un sito si è letteralmente bloccato il mio Milestone è andato avanti senza il minimo impuntamento...Sinceramente di miglioramenti ne hanno subiti entrambi gli OS con la differenza che su Android roba che su iOS si ha solo da poco c'è sempre stata nativamente...
    Se tu pensi che l'evoluzione da Donut a Froyo sia stata analoga a quella da iOs 2 a iOS 4 sei libero di farlo Non lamentarti se poi il tuo Milestone non ha ancora avuto la 2.2, mentre iPhone 3G ha già iOS 4

    SUPPORTO DELLA CASA MADRE: Mi vuoi dire anche che Google non supporta i propri utenti tramite una community dove puoi DIALOGARE in tempo reale con gli SVILUPPATORI ultimi del progetto? O forse ti riferisci al fatto che ogni produttore adatta Android al proprio device e se questo non viene supportato è colpa del produttore, non certo della CASA MADRE, cioé Google...Un trattamento cosi "user-friendly" dove lo vedi con Apple?
    Quindi dialogare con gli sviluppatori è user friendly (e alla portata di tutti sopratutto!!), mentre avere un consulto su appuntamento o una sostituzione istantanea del terminale su appuntamento non lo è. Abbiamo idee diverse di semplicità

    Apple ti supporta IL PRODOTTO che tu hai PAGATO a caro prezzo e quindi hai DIRITTO legale all'assistenza. Google TI AIUTA GRATIS, completamente GRATIS! Non gli interessa dove tu abbia preso o montato il suo OS, se fai una domanda ai devs ti rispondono e ti aiutano in tutti i modi possibili!
    Non sei mai stato ad un Genius Bar vero? Ti insegnano ad usare il cell se non sei in grado. Ti risolvono ogni problema hardware e software in tempo reale senza forum di mezzo. Giusto settimana scorsa sono andato per farmi svitare una vite (per cui non trovavo il cacciavite) per sostituire l'hd del macbook della mia ragazza. Preso appuntamento e in 10 minuti avevo fatto. Idem con iphone. Prendi appuntamento, fanno la diagnosi e sostituiscono il terminale o risolvono il problema software.

    Estendere le funzionalità: su iPhone senza jailbreak NON PUOI. Su Android senza root ti perdi abbastanza poco. Con Froyo l'AP Wireless è integrato, il riconoscimento come memoria di massa c'è sempre stato, la possibilità di trasferire le app su SD è già integrata, il multitasking REALE per OGNI applicazione già c'è (su iPhone hai bisogno di Backgrounder che scarichi tramite cydia --> Jailbreak!). Android, per quanto riguarda le funzionalità e la flessibilità è PER DEFINIZIONE migliore di iOS, qualunque sia il terminale che lo monta.
    E' da iOs 3 che iphone ha il tethering. Per la memoria di massa c'era come i vecchi ipod un tasto in itunes. AppstoSD non serve su iphone, avendo tutta la memoria su nand. Idem il multitasking, c'è su iOS 4, ma faccio una domanda: su Dream/Magic o sugli altri dispositivi presentati prima che iphone avesse il MT, erano realmente usabili più di 3-4 programmi? Il mio Magic dopo 3 si rallenta e va a scatti.

    Ascolta Dream, io ho fatto un discorso identico tempo fa...Prima di passare definitivamente a Milestone e ora (de gustibus) non ritornerei MAI ad iPhone... Prima avevo un Hero, uno schifo...Delusione all'n-esima potenza! Poi ho dovuto decidere, dopo averlo venduto, se prendere un Milestone o un iPhone...Ho deciso per il primo. Risultato? MENO MALE! :P
    Si probabilmente eri nella mia situazione, che per far funzionare non a scatti un HTC Magic ho dovuto smadonnare in cinese. E non l'ho lanciato dalla finestra solo perchè mi diverto a fare ste cose....perchè altrimenti l'avrei già venduto. Al cambio non so cosa farò....dveo vedere i programmi che usciranno....perchè riprendere Android, per far girare più veloce quelle 10-15 apps che ho da 1 anno e mezzo sul magic non mi va molto.

    Mi sarei pentito dell'altra scelta te l'assicuro! Poi oh ragazzi: se vuoi ti prendi iPhone altrimenti Android. Io non ci guadagno nulla in entrambi i casi! XD Le mie affermazioni sono empiriche e dovute ad esperienze DIRETTE (avendo posseduto anche iPhone per un anno). Poi liberi di non crederci o di criticarle o di mandarmi a fare in ciullo ma queste sono le mie idee. SPERIMENTATE e documentate. Poi...SO CAZZI VOSTRI! XD (Bonariamente si intende )
    Dovrò fare mille prove....Aspetto comunque di vedere Google come si muove con il nuove OS....e magari i terminali che usciranno in quel periodo. Speriamo sia all'altezza della concorrenza
    In ogni caso nemmeno io ci guadagno nullla Un forum è fatto apposta per questo

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy