A parte l'errore che ho fatto e del quale faccio ammenda.... dovuto al grande numero di post semi contemporanei....dove per errore ho risposto a te una cosa che non hai detto (ma che era scritta da altri poco sopra) non mi pare il caso di scaldarsi tanto.
Non ho mai risposto male a nessuno. Anzi sono stato invitato piu' volte da altri a "studiare" "leggere" e scrivere post piu' "appropriati"
Tuttavia evidentemente gli animi sono troppo "sensibili" per cui meglio chiudere. Almeno per parte mia sarà cosi. I testi restano, chi leggerà avrà sufficienti elementi per farsi una idea autonoma.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ad ogni modo ascolta PaoloLast...almeno lui ha capito cosa intendo per confronto OGGETTIVO (a dire il vero è oggettivo anche il significato quindi non vedo cosa ci sia da discutere). Il mercato non da pareri sulle caratteristiche puramente TECNICHE dei dispositivi o dei software usati. Una tabella simile a quella che ho fatto si. E su questo non ci piove. Se non ammetti che questo E' un confronto OGGETTIVO e che ne esce vincitore Android (non significando che i cellulari Android siano i migliori sul mercato, ovviamente) allora quello con cui è impossibile discutere sei tu. Non si tratta di arrivare a compromessi, si tratta di capire che è scritto nero su bianco:
)
Ultima modifica di Janx; 13-09-10 alle