CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 138 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Bisogna prima calcolare l'importante fattore S.

    I soldi! Gli HTC hanno solo 8 gb, stesso hardware, batteria minore e costano più di 500 Banane; questo lg ha 16 gb, abbastanza completo e mi fa risparmiare 200 banane. Sopratutto considerando che non so quanto effettivamente mi piacerà WP7 credo sia la scelta migliore.
    sul prezzo si, ma se costa 200 euri in meno un motivo c'è poi a te la scelta io con htc sono sempre andato bene, idem nokia e pochi altri, samsung sento solo gente che si lamenta, (non sul galaxy s, anche perchè nn conosco nessuno che c'è l'ha) lg lasciamo stare
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  2.  
  3. #1252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    LG non la conosco più di tanto ma in android ha fatto l'optimus one che è l'entry level che ha avuto più successo.
    Sentendo nei forum ne sono tutti contenti, e anche prendendolo in mano è davvero solido ecc ecc.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  4. #1253
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    x manu

    no scambio a mano, però a 320 lo trovi spedito

    io aspetto le recensioni del metal poi vedo

  5. #1254
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Stanno uscendo molti cel in preordine

    Acer Liquid Metal: disponibile il sito ufficiale e il preordine

    HTC Gratia avvia i preordini presso la catena Euronics


    P.s. altra versione del g2/z, questa è di verizon, hanno anche cambiato il sistema di apertura della tastiera

    HTC Merge appare sul sito Verizon
    Ultima modifica di fabioto87; 21-11-10 alle 12:52
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  6. #1255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sto impazzendo. Non so perchè ma mi sta venendo il dubbio di fare una cacata pazzesca a passare a wp7...
    Ora che android è diventato abbastanza maturo passare ad un O.S. chiuso e con poche poche funzionalità mi sembra assurdo. Anche se credo che per l'uso quotidiano sia migliore.
    Ha davvero una reattività fuori dal mondo (android) ma poi in varie occasioni è lento, il browser è fluido ma lento, varie app anche ufficiali girano peggio che su android ecc ecc.
    Dai consigliatemi.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  7. #1256
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Sto impazzendo. Non so perchè ma mi sta venendo il dubbio di fare una cacata pazzesca a passare a wp7...
    Ora che android è diventato abbastanza maturo passare ad un O.S. chiuso e con poche poche funzionalità mi sembra assurdo. Anche se credo che per l'uso quotidiano sia migliore.
    Ha davvero una reattività fuori dal mondo (android) ma poi in varie occasioni è lento, il browser è fluido ma lento, varie app anche ufficiali girano peggio che su android ecc ecc.
    Dai consigliatemi.
    No wp7 no, android è molto meglio. Poi fra poco esce gingerbread che sarà ancora meglio. Il problema è un altro: quale telefono? Io su questo non riesco proprio a convincermi: le tastiere fisiche secondo voi sono utili? Mi riferisco in particolare a quella del desire z: vale la pena? Entro il prossimo mese devo scegliere: sarà il mio primo smartphone! Ne vorrei scegliere uno htc per avere il supporto futuro di xda (aggiornamenti e roms), ma non so quale scegliere!
    Consigliatemi voi

  8. #1257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    E' stato un bel problema anche per me, forse avere tenuto il magic così tanto mi ha fatto venir voglia di cambiare S.O.

    A sto punto prenderei un liquid (che overcloccato a 1 GZ non va niente male) intanto che aspetto il nexus S.

    Sicuramente sarà il punto di riferimento per il 2011, però bisogna vedere se vuoi aspettare o meno.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  9. #1258
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io farò la cagata pazzesca di comprare il metal senza voglia, purtroppo non c'è niente di così completo a quel prezzo, avrei tanto desiderato un amoled decente

  10. #1259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    io farò la cagata pazzesca di comprare il metal senza voglia, purtroppo non c'è niente di così completo a quel prezzo, avrei tanto desiderato un amoled decente
    Sicuro? rischi di passare alla fase 3 della vita di un prodotto tecnologico in pochissimo tempo.

    fase1: mi piace e tutte le mattine appena mi sveglio mi ricordo di aver quel prodotto e sorrido

    fase2: diventa la normalità

    fase3: mi sta sul cXXXo e voglio assolutamente cambiarlo.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  11. #1260
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Sicuro? rischi di passare alla fase 3 della vita di un prodotto tecnologico in pochissimo tempo.

    fase1: mi piace e tutte le mattine appena mi sveglio mi ricordo di aver quel prodotto e sorrido

    fase2: diventa la normalità

    fase3: mi sta sul cXXXo e voglio assolutamente cambiarlo.
    Ragazzi chiamate qualcuno, manu sta degenerando ............HELP

    P.s. ponetevi la classica domanda, cosa mi serve da uno smart?? Senza pensare ad avere un oggetto piu figo di un altro, tanto prima o dopo ne esce uno migliore, chi troppo vuole nulla stringe, purtroppo è vero
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

Pagina 126 di 138 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy