A ho letto che forse (magari nn ho capito una mazza io) che il droid incredible ha un touch ancora piu sensibile degli altri tel...
Visualizzazione stampabile
A ho letto che forse (magari nn ho capito una mazza io) che il droid incredible ha un touch ancora piu sensibile degli altri tel...
@crocodile hai letto? non è una grande notizia :D
T-Mobile G2, nuovo telefono nuovi problemi - Tutto Android
azz bel problemino...deduco che anche il desire z avrà lo stesso problema credo
vabbè dai, volete farmi credere che davvero vi serve aprire lo slide a testa in giù? ;) suvvia... problemino inutile, già più fastidioso il fatto che la memoria interna è meno di quella che ci si aspettava (nonostante 2 giga ne avanzano) odio quando succedono queste cose, come avvenne per l'XT720 -.-,
veramente nel letto il dispositivo lo tieni proprio in quel modo!
o.O, dormi senza cuscino? io a letto lo tengo in posizione semi verticale tenendolo appoggiato sul petto (tipo dal secondo 40 in avanti).
Ma anche fosse mostra che accompagnandolo si apre normalmente, quindi no prob xD
si ma con quello che costa nn deve aprirsi quando vuole
scusate mi ero perso il passaggio che si apre a caso -.-, l'ho visto velocemente e avevo inteso che quando lo apri non slittava nella posizione come dovrebbe :\ si se fa gli scherzoni allora diventa un problema effettivamente.
@franchino
capito xD mbeh questione di abitudini allora.
Non credo sia un problema. Nel senso che può essere un problema isolato, mo mica a tutti può capitare una cosa del genere. Come quelli che si fanno le pippe sui soliti problemi di sverniciamento(sicuro capiterà pure al desire hd roftl ). Ma comunque quell'articolo è sbagliato. roftl Memoria da 2 gb e ti danno la sd da 4 gb? roftl
Semplicemente il G2 ha 4 gb di rom, 2 vengono destinati al sistema, gli altri 2 alle applicazioni(quelle che vengono viste dall'utente).
Che centra la memoria sd? roftl Anche per quella ce ne una in dotazione da 8 gb.
aahahahahauhauhauahauhauhahaha!!!!
Dai che schifo!!!
per 400 euro de telefono (forse di più, non mi sono informato) sto slide che fa come gli pare???
Ahahahahahah!!!
Dopo aver visto il prezzo del desireHD pensavo che htc le avesse fatte tutte! Ma questo ahahahahahahah!!!!
Oddio che risate ahahahahahahahah!!!!
Se volete io ho ancora il mio caro htc touch pro... Vi assicuro che de sti problemi non ne ha!
AHAHAHAHAHAHroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlrof tl
Quindi secondo il tuo ragionamento siccome 1 singola persona ha accusato un problema del genere, adesso il cell è un cesso? roftl
Ma poi che problema è?roftl A sto tizio accade solo ed esclusivamente quando tiene sollevato in aria il G2 al contrario. Cioè una posizione in cui metti il cell soltanto se lo vuoi far cadere a terra.roftl
Quante seghe mentali...
Non sono seghe mentali.
Se è un problema di pochi device che riparano bene...
Sennò per tutti quei soldi.... io non la ritengo una cosa accettabile.
io i soldi me li sudo, quindi se li devo spendere esigo che siano spesi bene!
Non so come usate il telefono, ma io spesso lo uso in quelle posizioni.
Il fatto che il carrello non abbia un blocco funzionante in ogni posizione indica una scarsità di costruzione. Mettetela come vi pare ma io non giustifico un produttore per i difetti funzionali.
Come diverse serie dei portatili acer.
Lo schermo ad un certo punto smetteva di funzionare e diventava bianco, il famoso W.S.O.D.
riparo portatili, e tanta gente mi diceva: vabbè, lo fa una volta ogni tanto pazienza, si toglie la batteria, si rimette e rivà.
In garanzia il difetto non veniva riparato in alcun modo.
Il bello è che quei portatili costavano circa 800 euro. Però la gente continuava a comprarseli.
Quindi fate come volete, ma secondo me è una cosa inammisibile!
Quanta verità in questa firma! Grandissimo!Quote:
Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina
Ne sto leggendo...e c'è chi etichetta quel video come il più stupido di sempre..roftl
Il problema praticamente non esiste. Semplicemente potrebbe capitare che tenendo il G2 sospeso in aria con quella determinata posizione delle dita..lo schermo scenda.
Se uno si mette sdraiato sul letto con il g2 rivolto verso di lui...non gli succede.
La costruzione dello smartphone tutti concordano che è a dir poco ottima e solida.
Il resto sono pippe. Per quanto mi riguarda l'acquisto lo farò al 1000x1000 e non sono minimamente preocupato.
Se il problema non si propone... non ci sono problemi!:p
Se invece il problema c'è... è un'altro discorso!
Appena lo vedrò proverò personalmente, così mi chiarirò ogni dubbio :cool:
io concordo con te, se il problema è solo per quello che ha fatto il video è un discorso altrimenti per me è un bella svista da parte dei costruttori
WSOD per cosa starebbe? ho avuto un paio di portatili che ho dovuto completamente riempire di scotch per far stare ferma la scocca dello schermo!
Il punto è proprio questo: ad oggi il problema non esiste. roftl
Infatti per come è stato concepito il meccanismo di apertura/chiusura SE usato in posizioni "naturali" non c'è nessuno scherzo di aperture o chiusure.
Se uno lo tiene in modo innaturale, il meccanismo può comportarsi in un modo diverso da come è stato concepito. Il succo è proprio questo.
Io ne sto leggendo..ed è praticamente così. Nessuno pare notare scherzetti strani se ci si mette in posizioni naturali(anche da sdraiati) e nel normale utilizzo.
Se lo tieni in modo innaturale, con le dita in quel modo..impedisci al meccanismo di chiudersi completamente, infatti basta che c'è anche un millimetro di spazio e se chiaramente metti il display rivolto verso il basso sospeso in aria..tenderà ad aprirsi. Ma non è un problema del terminale. Il meccanismo Z-Hinge funziona così. Se è chiuso è chiuso, se fai per chiuderlo..e ad 1 mm dal chiuderlo lo lasci in quella posizione..si riaprirà.
E non esiste un "problema" del tipo "non si chiude bene e quindi si riapre", perchè semplicemente è il tenerlo in modo innaturale che gli impedisce una chiusura naturale e di farlo chiudere bene.
Praticamente sta passando per "problema" un qualcosa che di fatto non esiste. Sarebbe stato un problema se nelle condizioni normali e naturali di utilizzo faceva scherzi di quel tipo...allora si!
Non vedo l'ora di averlo tra le mani. roftl
Ma Paolo che fine ha fatto? Gli è arrivato alla fine il Galaxy S?
Nessuna fine ragazzi! sono qui e vi leggo!! :D
Il galaxy ancora non è nelle mie mani, ma spero lo sarà in settimana...
riguardo al "problema" del g2 la penso come Croc, è una cosa senza senso... considerare problema un "malfunzionamento" in una condizione chiaramente di ipossibilità di utilizzo dell'oggetto... è come lamentarsi se una macchina sottosopra si spegne... ;)
Beh dai se alla fine sei riuscito a pagarlo molto poco ne è valsa la pena al di là del dover aspettare qualche giorno in più. :)
Che poi.....bye bye dual core:
T-Mobile myTouch HD ufficializzato ma non è Dual Core
ponderavo nel letto...ed in effetti il dispositivo lo tengo un po' piu verticale di come viene mostrato nel video...facendo due prove in effetti è proprio una posizione innaturale!!!
beh...diciamo che se hai fatto un'incidente ed hai la macchina sottosopra chiedi il cellulare alla tua ragazza che con il tuo ti intrippi a chiamare croco :P
Ma si che è stato un ottimo acquisto. :) Poi è il discorso che facevamo...dove sta tutta sta fretta dell'immettere i dual core? Sono ancora da sfruttare per bene questi di adesso che possono dare ancora tanto. Qualcomm starà producendo vagonate di MSM 7230 e 8255, iniziare a produrre in massa anche le soluzioni dual core, quando il mercato ancora non li richiede per loro è solo uno spreco di soldi(visto che sicuro costa di più produrli attualmente). Ed anche i vari Htc, Samsung,ecc. non è che decidono all'ultimo momento il chipset da adottare, le roadmap dei prodotti da immettere se li faranno da almeno un annetto prima.
LOL!!!
Vabbè che se voi andate di Desire HD o comunque su full-touch proprio non vi riguarda la cosa.
Ma in ogni caso sto problema mi è sembrato tutto fumo. Voglio dire, alla fine io me lo devo comprare, quindi se il G2 mi faceva scherzi di quel tipo in condizioni normali a voja se mi sarei incazzato. Ma che lo devo mettere in posizioni innaturali per far vedere che il meccanismo non fa il suo dovere è il colmo. roftl
Ma che poi ormai sto vedendo che anche qualche altro tipo si "diverte" a mettere il G2 nelle posizioni più assurde per mostrare il "problema". roftl Che dire? Se la gente si diverte con ste minchiate son contento per loro. roftl Io penserò a godermi l'acquisto.
A voja!! L'8250 è ormai un anno e più che viene usato(se consideriamo anche WM), figuriamoci se adesso che hanno tirato fuori altre 2 soluzioni..si mettono subito a rimpiazzarli con i dual core. Poi sicuramente nel nuovo anno farà il suo debutto l'8260 (8x72 è atteso per fine 2011), ma i 7230/8255 li vedremo almeno per un annetto buono su tantissimi prodotti. Addirittura pare che l'HD7 avrà l'8250.roftl
Ma la data esatta per l'uscita del desire hd nn si sa? Alcuni siti lo vendono dal 11 ottobre altri dal 18.....In negozio chissà quando...
Dovrebbe essere l'11 ottobre ufficialmente. Poi dipende dai negozi, non a tutti arriva al dayone. Comunque si l'11-12 ottobre alcuni siti on line ce l'avranno già.
I negozi fisici, se intendi le grandi catene, ti tocca chiederlo immagino.
ho già l'acquolina in bocca :-$:-$:-$
Si si!! Adesso devo solo aspettare e contare ogni secondo che passa. So già che l'attesa mi consumerà. roftl
Alla fine dipende molto da dove compri ed il periodo. A vedere mi pare che sto attorno sui 450.
Perchè vabbè di mio...non ho voluto aspettare e quindi il g2 di suo costava una 30ina di dollari in più rispetto a quanto dovrebbe costare ufficialmente, poi in effetti dipende dallo stato americano, una qualche tassetta te la mettono, tipo nello stato di new york dell'8% circa. Mettici che ho scelto la spedizione più costosa(intendo quella dal negozio ai magazzini di consegnato). Mettici anche che al cambio qualcosa in più si fregano.
Sicuramente ad aspettare un po' di giorni potevo pagare meno perchè i prezzi si stabilizzeranno.;)
Comunque c'è da dire che però è da unlockare. Quindi dovrò spenderci credo un 10-15 di euro per sbloccarlo. Infatti mi sa che questi senza contratto non per forza sono già unlocked. Credo che intendono che appunto non devi abbinarci l'abbonamento, però è come se lo intendono che hai voluto acquistare a prezzo pieno ma "continui con il tuo attuale abbonamento t-mobile" o hai una "ricaricabile t-mobile"(cosa rara negli usa)...e non ti chiedono se sei un cliente t-mobile. Senza doverne fare uno nuovo o estendere l'attuale. Però è locked comunque.
Infatti sono venduti in 3 modi: nuovo cliente t-mobile, cliente t-mobile che estende l'attuale contratto, niente contratto...però risulta locked. Se vuoi te lo sbloccano loro, ma devi aspettare un eternità. Oppure te lo sblocchi da solo, visto che ci sono servizi legalissimi per farlo e sono poco costosi.
Ecco io ho preso un locked senza contratto, quando mi arriva lo sblocco e lo potrò usare con qualsiasi sim.
C'è da dire che in rete c'è chi fa il furbo e li vende unlocked, ma approfittano della smania di questo periodo della gente di volerlo subito e già sbloccato, ho visto prezzi anche sovrapprezzati di 200 dollari per una cazzata del genere. Quando appunto se lo prendi locked te lo sblocchi con una 15ina di euro.
Preso su amazon, ovviamente bisogna armarsi di pazienza. roftl
Vabbè ma il g2 non è da decidere rispetto al desire hd dai. Sono due smartphone molto differenti. Comunque diciamo che come tempistica arriverà prima nei negozi il Desire HD e Z che il G2 a me. :'( Ed anzi se non ordinavo stamattina, mi son fatto 2 calcoli tra tutti giri e attese varie che si fa se ne riparlava per dopo il 20 ottobre. roftl
Per sbloccarlo molto semplicemente "acquisti" un codice di sblocco pagando una sommetta in base all'Imei del prodotto. Tutto qui. C'è chi si prende 10 euro, chi 15, chi 20,ecc. poi è da vedere.
Comunque sicuramente meglio unlockarlo noi, almeno questi primi tempi, prevedo prezzi alti perchè c'è chi se ne approfitta proponendolo già unlockato. Ripeto non esiste che uno mi sovrapprezza di 200-250 dollari perchè me lo dà già unlocked. Un altro po' ce ne compro un altro... roftl
Il mio consiglio se lo volete è comunque quello di aspettare un po', perchè devono ancora stabilizzarsi i prezzi, ci sono negozi che lo vendono senza contratto anche a di più, ho visto roba come 559 dollari, 599 dollari,ecc. quando ufficialmente questo dovrebbe stare a 499 dollari.
Io sono un caso a parte...praticamente erano 3 mesi che avevo la fissa del G2, oltre che stavo aspettando da almeno un annetto uno smartphone qwerty di questo tipo. roftl
Tra un mesetto dovrei ordinarne un altro. Non me la son sentita di prenderne 2 adesso. Meglio fare le cose con calma, di acquisti in europa ne ho fatti, dagli Usa è la prima volta.
sono aperte le prevendite per vodafone UK consegna 14-10
anche li lo vendono con abbonamneto telefonico....ma solo in italia nn usiamo l'abbonamento?? :D
Ma il desire hd compratelo in Italia visto che esce anche in Italia, no?
fabio qua in italia siamo degli infedeli roftl Esatto siamo l'unico paese dove va la ricaricabile, sennò tutti fanno l'abbonamento e si cambiano lo smartphone solo a fine contratto con il successivo proposto. roftl
No no lo compro qui tranquillo......(ormai mi prendete per sclerato roftl) ero curioso di vedere i prezzi ecc...e va be però tutto il mondo lo cambia a fine contratto e noi no...mmh anzi se la vodafone da il desire con contratto lo prendo :D però voglio il mio numero attuale