600 €!?!!?!? maledetta HTC vuole spennare il mio conto in banca...beh se vogliono 600 € dovranno stupirmi con le novità e l'adreno 205 sennò col CA**O che gli dò tutti quei soldi!
Visualizzazione stampabile
600 €!?!!?!? maledetta HTC vuole spennare il mio conto in banca...beh se vogliono 600 € dovranno stupirmi con le novità e l'adreno 205 sennò col CA**O che gli dò tutti quei soldi!
Strano che non ce ne sia uno ufficiale... magari tramite lo streaming live di youtube...
niente video a quanto pare oggi!
Vabbè ci accontentiamo dei video che saranno rilasciati in giornata. Sicuramente anche testati. :)
anzi...
ho trovato questo!
Evento HTC 15 Settembre: Android e non solo. Tutte le novità e i commenti in tempo reale : HDblog Live
meglio di nulla...
ecco già un paio di foto!!!
sembrano davvero belli!!
Mi sa che la scheda tecnica uscirà fuori alla fine eh...
ammazza 4.3" di display non mi ci sta manco in tasca, mi sa che per ora il mio desire è ancora meglio...indeciso con il G2 ma la qwerty fisica non mi interessa..
BOMBAAAA 768mb ram!!!!
LOL il Deesire HD è largo 68 mm. Vi ci serve un super pantalone.
A me sinceramente interessa moltisismo questo desire hd!
Non vedo l'ora di poterlo vedere dal vivo!
Ha il qualcomm 8255 quindi con adreno 205 o sbaglio?
dove avete letto il modello del processore? ho letto ovunque che ha HSPA+ quindi pensavo non avesse l'8255
crocodile ma tra i due 8255 e 8250 era meglio 8250 vero?
sul sito di HTCQuote:
Network 4
Europe:
* HSPA/WCDMA: 900/2100 MHz
che ne pensate di questo Desire HD??
No l'8250 è il peggiore.
L'8255 e 7230 invece sono identici, tranne che il primo ha lo Scorpion ad 1 ghz, il secondo ad 800 mhz. A quanto pare 8255 è una sorta di 7230 rimarchiato. Solo la frequenza del processore cambia. Al tempo ipotizzai che poteva essere lo stesso chipset rimarchiato.
Quello superiore a questi due era l'8250A che aveva lo Scorpion a 1.300 mhz. Ma niente HSPA+.
Ma tutti e 3 hanno l'Adreno 205 come GPU. Eh tutti sono a 45 nm. Oltre che tutti e 3 hanno lo Scorpion con della cache integrata all'interno.
Mentre l'8250 normale ha lo Scorpion a 1 ghz, ma con Adreno 200. Ed è costruito a 65 nm.
Comunque stavo vedendo...sull'Adreno 205. In effetti potrebbe essere più potente rispetto a quanto in un primo tempo pensavo. Credo che il Power SGX 540 abbia ancora un certo margine, però in effetti con questo 205 al livello dell'SGX 535 ci stiamo, se non qualcosa in più. Il che è ottimo. :)
Brava HTC...era ora di abbandonare l'8250 ed il suo Adreno 200.
se la metti così lo vado a comprare!
toglimi una curiosità, visto che tutti dicono che è la copia dell'evo 4g
HTC EVO. Display: 480 x 800 Pixels, 16.0 M, TFT, 4.3 ". Processore: Qualcomm Snapdragon QSD8650, 1000 MHz.
il qsd8650 monta l'adreno200 giusti? quindi sostanziali differenze?
per quanto riguarda lo schermo dell'ACE?
ho trovato questa comparativa di tutti gli smartphone se a qualcuno interessa QUI
Il processore è parecchio differente...
Lo schermo è SLCD della sony, come i più recenti desire, nexus, e droid incredible.
Ora per quanto mi riguarda, tutto sta ad aspettare che esca ad un prezzo decente... :D
dicono 499 €
499 iva esclusa quindi? troppi soldi vogliono...
htc desire hd un po caruccio, e poi purtroppo schermi così grandi da portare in tasca mi sarebbero scomodi...per quanto riguarda lo Z mi aspettavo un processore da 1ghz. la vera rivoluzione invece è stato il servizio htcsense.com, non vedo l'ora che lo introducano.
L'8650 dell'Evo è identico all'8250 normale. Solo che il 6 viene utilizzato da HTC per distinguere i chipset con modulo radio CDMA/Edvo. Quelli delle reti americani di Sprint, Verizon,ecc. T-Mobile invece ha GSM come rete...identiche frequenze a quelle Europee.
Comunque si. I nuovi chipset sono migliori. Il processore è simile, nel senso che sia i vecchi 8x50 avevano lo Scorpion. Ed erano costruiti a 65 nm.
Questi nuovi sono a 45 nm, hanno sempre lo Scorpion però con integrata una cache all'interno che ne aumenta un po' l'efficienza. Ovviamente scaldano meno e consumano meno. Poi la vera novità sta appunto nella GPU: l'Adreno 205 surclassa in prestazioni l'Adreno 200, essendo più veloce di circa 2-3 di netto, ed in più ha capacità inedite, quali l'accellerazione dei contenuti in flash, il garantire la registrazione e riproduzione di video a 720 a 30 FPS costanti(con il vecchio Snap 8250 scatticchiava). I "vecchi" Snapdragon 8250 con la prima versione dello Scorpion dal punto di vista della CPU appunto erano ottimi. Però ecco...il tallone d'achille era la GPU, non troppo veloce. Adesso con l'Adreno 205 la musica cambia. In generale le prestazioni sono molto più equilibrate che in passato ed ora è una piattaforma ottimale anche nell'ambito ludico/multimediale.
Insomma secondo me se ti piace il Desire HD compralo. E' ottimo. :)
Gli unici dubbi vedi che mi rimangono sono
1) bug del touch. al 99.9% non c'è, ma non si sa mai!!
2) batteria, sarà grande o una cagatella da 1250mah come quella del vecchia HD2 al quale somiglia molto? considerando che sull'evo è da 1500mhh si può sperare che sia uguale...
Sul touch credo si possa stare tranquilli. Insomma non correggerlo sarebbe stato da beotiroftl
Lo credo anche io, anche perchè avevano proprio cambiato fornitore di cipset di controllo del touch... quindi sarebbe assurdo..
Anche la batteria è un "mezzo problema" perchè dubito che su un device di questo tipo venga montata una batteria più piccola di quella che sta sull'evo...
L'autonomia non penso sia minore. Probabilmenta pareggia l'Evo con la sua 1500 mAh. Alla fine sono proprio i chipset 7230/8255 che essendo realizzati a 45 nm consumano meno. Imho nel caso del Desire HD si pareggia l'Evo con la batteria maggiore.
Se il prezzo rimane 499€ sarebbe accettabile, ma vorrei vederlo se è veramente gigante da tenere in tasca roftl
Quando dovrebbe uscire ufficialmente?
Eccellente analisi, ti ringrazio per avermi convinto a prendere sta bestia :o ora l'unica cosa che mi frena è effettivamente la dimensione, un terminale simile da provare a mettere in tasca (sperando subito non vengano a rompermi le palle) al mediaworld per fare un test dimensioni?
l'HD2 chiaramente...
p.s. la batteria è una VERGOGNOSA 1230mah.... ma io dico... fare le cose fatte bene no?