Visualizzazione stampabile
-
ma su amazon quanto hai pagato la spedizione?
-
O 16 o 17 dollari se ricordo.
Comunque..... già arrivato a Lynbrook. Già stato consegnato. roftl Lol menomale che dovevano consegnare l'8, invece oggi stesso.roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crocodile
Ahahah!! Beh però dai almeno il tuo è più vicino.
Cavolo devo vedere se c'è qualche widget per controllare i tracking. Mica sarebbe male. :D
per iphone c'è iTracking :)
comunque fabioto io aspetto di vedere il galaxy S con a bordo Froyo e poi lo compro :)
-
Vabbè che non mi cambia niente ormai. Tanto in un modo o nell'altro lo seguo sempre. roftl
Comunque che sola...mi sa che non mi ci mettono una custodia nella confezione. Madò..cazzo gli costava a T-Mobile...certo che puntano sempre a farti spendere soldi in accessori.:-$
Che poi sul sito Htc ho già visto quella del Desire Z... vabbè vedrò in qualche mediaworld se c'è qualcosa di carino.
-
Quote:
franchino87
per iphone c'è iTracking :)
comunque fabioto io aspetto di vedere il galaxy S con a bordo Froyo e poi lo compro :)
Io mi sa che mi butterò su sto hd e basta.....sempre se esceeee sto impazzendo :D
-
Piccolo aggiornamento: il mitico Cyanogen è da oggi possessore del G2. roftl
-
leggevo su un sito...che forse ci sono dei ritardi di consegna dell'htc desire hd....a parte per vodafone uk che consegnerà il 14 ottobre....
Sul sito di mediaworld è apparso l'htc desire :)
-
ma se lo compro fuori italia funziona?
-
Ragazzi sono sfigatissimo!!!
Mi ha contattato il tipo del Galaxy, ha detto che ieri gli è tornato indietro il pacco... e a me non è mai arrivato!!! SIGH :'( SOB :'(
Ora ho confermato l'indirizzo e proverà a rimandarlo... ma se mi dice bene dovrò aspettare un'altra settimana almeno!! :-$ :-X
-
Quote:
PaoloLast
Mi ha contattato il tipo del Galaxy, ha detto che ieri gli è tornato indietro il pacco... e a me non è mai arrivato!!! SIGH :'( SOB :'(
Ora ho confermato l'indirizzo e proverà a rimandarlo... ma se mi dice bene dovrò aspettare un'altra settimana almeno!! :-$ :-X
Da dove te lo ha spedito?
Copmunque che sfiga... :-\ Mi raccomando (nel caso non l'abbia gia fatto) fai mettere in tuo numero di telefono insieme all'indirizzo.
-
Quote:
franchino87
ma se lo compro fuori italia funziona?
Certo che funziona. Se il prodotto è GSM funziona. L'unica cosa è che potrebbero esserci alcuni paesi che vendono Locked, cioè funzionante solo con Sim di un certo operatore.
Ma poco male, lo puoi sbloccare legalmente..con 10 euro di solito te la cavi. Così farò io con il mio G2. ;)
Quote:
PaoloLast
Scusa ma il tracking?o_O
-
Quote:
manu87
Da dove te lo ha spedito?
Copmunque che sfiga... :-\ Mi raccomando (nel caso non l'abbia gia fatto) fai mettere in tuo numero di telefono insieme all'indirizzo.
Spedizione da Amsterdam... non dovrebbe avere nessun problema, nemmeno di dogana... non si capisce...
Credo proprio che non sia arrivato proprio da me, anche pechè avrebbero lasciato un avviso...
P.s. grazie della dritta del numero di telefono, lo contatto e gli dico di metterlo ;)
-
Si ma fatti dare il numero di tracking lo stesso. Almeno vedi con i tuoi occhi il viaggio che il pacco si è fatto.
-
Quote:
Crocodile
Si ma fatti dare il numero di tracking lo stesso. Almeno vedi con i tuoi occhi il viaggio che il pacco si è fatto.
La questione tracking è un po strana in effetti... mi fa quasi venire in mente che magari lui stesso stesse aspettando il telefono per mandarmelo... perchè non me lo ha mai dato il tracking, nonostante lo abbia chiesto più di una volta... MAH!!
Gli ho detto di spedirlo all'indirizzo dell'ufficio... così è sicuro che ci sono... e gli ho chiesto gentilmente di non dimenticare il tracking number....
-
Quote:
PaoloLast
La questione tracking è un po strana in effetti... mi fa quasi venire in mente che magari lui stesso stesse aspettando il telefono per mandarmelo... perchè non me lo ha mai dato il tracking, nonostante lo abbia chiesto più di una volta... MAH!!
Gli ho detto di spedirlo all'indirizzo dell'ufficio... così è sicuro che ci sono... e gli ho chiesto gentilmente di non dimenticare il tracking number....
MMMMMMMMMh un po strana sta storia....comu stai attento...dagli tutti i dati come hanno detto gli altri e il tracking deve assolutamente dartelo cosi hai la certezza che ha spedito
-
Quote:
fabioto87
MMMMMMMMMh un po strana sta storia....comu stai attento...dagli tutti i dati come hanno detto gli altri e il tracking deve assolutamente dartelo cosi hai la certezza che ha spedito
Diciamo che anche a me suano stranetta la cosa, ma sono un tipo che fino a prova contraria dà il beneficio del dubbio alle persone... se poi le cose dovessero volgere male, non mancherò di far valere i miei diritti tra ebay e paypal...
Spero mi risponda in giornata e abbia la "gentilezza" di spedire oggi stesso vista la situazione... certo che uno paga poco ma le rogne poi ci sono... :(
-
Quote:
PaoloLast
Diciamo che anche a me suano stranetta la cosa, ma sono un tipo che fino a prova contraria dà il beneficio del dubbio alle persone... se poi le cose dovessero volgere male, non mancherò di far valere i miei diritti tra ebay e paypal...
Spero mi risponda in giornata e abbia la "gentilezza" di spedire oggi stesso vista la situazione... certo che uno paga poco ma le rogne poi ci sono... :(
dai dai....ancora qualche giorno e sono sicuro che avrai il galaxy tra le mani...;)
-
Si chiedigli il tracking di quest'altra spedizione, però Paolo fatti dare anche quella della spedizione mal andata. Perchè tanto la tracciabilità del viaggio non è che la rimuovono in poche ore. Mi sembra anche giusto che tu possa verificare.
-
Quote:
Crocodile
Si chiedigli il tracking di quest'altra spedizione, però Paolo fatti dare anche quella della spedizione mal andata. Perchè tanto la tracciabilità del viaggio non è che la rimuovono in poche ore. Mi sembra anche giusto che tu possa verificare.
Chiederò il tutto, anche se questo tipo è un mezzo "desaparecido" e risponde quando gli pare... (ovviamente io con la scimmia vedo il tempo dilatato e se mi risponde il giorno dopo per me ci ha messo un'eternità!! roftl roftl)
Vi tengo aggiornati ragazzi! speriamo mi arrivi prima del 22 che parto per Madrid!! e vorrei portarmelo!!! :D
-
Quote:
PaoloLast
Chiederò il tutto, anche se questo tipo è un mezzo "desaparecido" e risponde quando gli pare... (ovviamente io con la scimmia vedo il tempo dilatato e se mi risponde il giorno dopo per me ci ha messo un'eternità!! roftl roftl)
Vi tengo aggiornati ragazzi! speriamo mi arrivi prima del 22 che parto per Madrid!! e vorrei portarmelo!!! :D
fallo spedire a madrid roftl...comu io averi fatto un viaggio in olanda....ovviamente SOLO per ritirare il telefono eh :D
-
Quote:
fabioto87
fallo spedire a madrid roftl...comu io averi fatto un viaggio in olanda....ovviamente SOLO per ritirare il telefono eh :D
Eh si tanto ad Amsterdam mentre aspettavo il telefono qualche cosa da fare la trovavo!!! roftl roftl roftl
-
Quote:
PaoloLast
Eh si tanto ad Amsterdam mentre aspettavo il telefono qualche cosa da fare la trovavo!!! roftl roftl roftl
ahah ovvio è pieno di musei roftl
Ti presentavi a ritirare il cel tutto fuso e nudo ahah, però avevi il cellulare roftl
-
Però con la nuova versione di fring si possono fare le video chiamate...quindi è come stare al pc con la cam...il problema è che solo il samsung galaxy s ha la fotocamera frontale altrimenti usare gli altri terminali è una porcheria
-
Quote:
fabioto87
Però con la nuova versione di fring si possono fare le video chiamate...quindi è come stare al pc con la cam...il problema è che solo il samsung galaxy s ha la fotocamera frontale altrimenti usare gli altri terminali è una porcheria
Mi sorge un dubbio su questa tua risposta... :p
-
Quote:
PaoloLast
Mi sorge un dubbio su questa tua risposta... :p
cioè? Be ho detto unico nel senso di quelli che vale la pena comprare eh:)
-
Quote:
fabioto87
cioè? Be ho detto unico nel senso di quelli che vale la pena comprare eh:)
No no, non su cosa hai detto, ma non quotandi nessuno mi risulta difficile a che discorso ti riferisci roftl roftl roftl
-
Quote:
PaoloLast
No no, non su cosa hai detto, ma non quotandi nessuno mi risulta difficile a che discorso ti riferisci roftl roftl roftl
roftl è vero....be era un discorso in generale...nel senso che giravo sul internet ed ho visto che ora c'è la possibilità di fare videochiamate o chattare ed usare il tel come cam e chat il che sarebbe comodo...però con il galaxy rimane comodo con gli altri direi proprio di no
-
Quote:
fabioto87
roftl è vero....be era un discorso in generale...nel senso che giravo sul internet ed ho visto che ora c'è la possibilità di fare videochiamate o chattare ed usare il tel come cam e chat il che sarebbe comodo...però con il galaxy rimane comodo con gli altri direi proprio di no
Eh si, diciamo che senza camera frontale non è che sia comodissimo... in effetti è stato un ulteriore punto a favore per il galaxyS almeno per me...
-
Quote:
PaoloLast
Eh si, diciamo che senza camera frontale non è che sia comodissimo... in effetti è stato un ulteriore punto a favore per il galaxyS almeno per me...
Nn capisco perchè htc nn ha mai aggiunto una cam frontale, anche di scarsa qualità ma almeno che ci sia...dai ragazzi compro il galaxy tab...sta anche nella tasca almeno su youtube lo mettono in tasta roftl
-
Quote:
fabioto87
Nn capisco perchè htc nn ha mai aggiunto una cam frontale, anche di scarsa qualità ma almeno che ci sia...dai ragazzi compro il galaxy tab...sta anche nella tasca almeno su youtube lo mettono in tasta roftl
Anche nella tasca della camicia di sicuro!!! :D
-
Il Galaxy Tab secondo me è un inculata incredibile. roftl
Nel giro di pochi mesi arriverà la vera versione di Android destinata ai tablet. Android 2.2 non è adatto secondo Google per i tablet. Insomma chi prende il Tab ci rimane doppiamente fregato visto il prezzo che costa. roftl
Pare che HTC a Febbraio presenterà il suo tablet basato su una nuova versione di Android e con il Tegra 2, risoluzione 1280x720 e 2 gighetti di ram. roftl
-
Ed anche l'ultima formalità, il pagamento a consegnato è stato effettuato. Il giocattolino è pronto a decollare domani. :cool:
-
Quote:
Crocodile
Il Galaxy Tab secondo me è un inculata incredibile. roftl
Nel giro di pochi mesi arriverà la vera versione di Android destinata ai tablet. Android 2.2 non è adatto secondo Google per i tablet. Insomma chi prende il Tab ci rimane doppiamente fregato visto il prezzo che costa. roftl
Pare che HTC a Febbraio presenterà il suo tablet basato su una nuova versione di Android e con il Tegra 2, risoluzione 1280x720 e 2 gighetti di ram. roftl
Bè Samsung ha già in cantiere i suoi processori antagonisti del tegra2, e secondo me ha tirato fuori il galaxytab più per non restare indietro ad apple che altro... attualmente la samsung è l'unica che sta ribattenddo colpo su colpo ad apple ;)
Quote:
Crocodile
Ed anche l'ultima formalità, il pagamento a consegnato è stato effettuato. Il giocattolino è pronto a decollare domani. :cool:
Alla fine è venuto quella famosa ventina d'euro o più?
p.s. guarda se avrai prima tu il G2 di me il GalasyS :(
-
A maggior ragione è un inculata il galaxy tab...proprio perchè la stessa samsung in tempi più maturi per i tablet android..immetterà il suo Tegra 2. Imho non è ancora tempo di farsi un tablet...sempre se a qualcuno serva. Meglio un tablet con un Android pensato ad hoc. :)
Si si 20 euro. Alla fine pesa 0.66lb sarebbero 270 grammi come peso "volumetrico". Però è il peso effettivo di tutto il pacco che viene contato per il viaggio in aereo. Nel mio caso il peso effettivo è 0.91 kg, quindi 910 grammi. Sto dentro i 20 euro. ;)
-
Quote:
Crocodile
A maggior ragione è un inculata il galaxy tab...proprio perchè la stessa samsung in tempi più maturi per i tablet android..immetterà il suo Tegra 2. Imho non è ancora tempo di farsi un tablet...sempre se a qualcuno serva. Meglio un tablet con un Android pensato ad hoc. :)
Si parte sempre dal presupposto che compri una cosa che dovrai imparare a farti servire!! hehehe roftl
Quote:
Crocodile
Si si 20 euro. Alla fine pesa 0.66lb sarebbero 270 grammi come peso "volumetrico". Però è il peso effettivo di tutto il pacco che viene contato per il viaggio in aereo. Nel mio caso il peso effettivo è 0.91 kg, quindi 910 grammi. Sto dentro i 20 euro. ;)
Ottimo, se arriva senza intoppi è davvero un suer servizio!!!
-
Quote:
Crocodile
grande così vediamo com'è questo consegnato.com che io volevo fare UN REGALO a mio padre!
l'ho provato in negozio in america!! fantastico!
-
Quote:
PaoloLast
Ottimo, se arriva senza intoppi è davvero un suer servizio!!!
Sono tranquillissimo, alla fine è molto disponibile, mi ha tolto i dubbi anche sulle cazzate più piccole che mi si paravano mentre procedevo all'acquisto. Questi giorni ci ho parlato a più riprese in tempo reale via chat su skype. Quindi non devi nemmeno stare a messaggiare via mail. Se hai qualche dubbio o qualcosa non ti è chiaro, per qualsiasi cazzata o delucidazione hai il contatto diretto e risolvi in fretta. Sicuramente ci farò altri acquisti in ottica futura. :) Anzi...tra un mesetto dovrei prendere il secondo G2, ovviamente non è per me. roftl
Quote:
franchino87
grande così vediamo com'è questo consegnato.com che io volevo fare
UN REGALO a mio padre!
l'ho provato in negozio in america!! fantastico!
LOL! Cos'è? Vedo che è un accessorio per il massaggio, ma che ha di particolare? Potrebbe servire anche a me. roftl
-
a me fa paura quel massaggiatore... mi sembra che mi voglia uccidere
-
Azz brutte notizie per Desire HD e Z....
HTC Desire HD e Z ritardati da Google?
-
Quote:
Crocodile
L'avevo già detto ieri ;)....di fatti sono mezzo disperato però sui siti di mediaworld e company ci sono gia i terminali