beh se veramente ha fatto il trasloco potrebbe avere mille cose per il capo tranne il tuo pacco disperso nel trasloco!!!
comunque se non hai notizie fino a fine settimana secondo me dovresti aprire la controversia!
Visualizzazione stampabile
beh se veramente ha fatto il trasloco potrebbe avere mille cose per il capo tranne il tuo pacco disperso nel trasloco!!!
comunque se non hai notizie fino a fine settimana secondo me dovresti aprire la controversia!
è quello che penso anche io, perchè non ha senso...
Anche se mi dispiacerebbe molto per 2 motivi...
1) Dovrei prendere un'altro GalaxyS e dubito di ritrovare un prezzo così interessante
2) se è vero che il rimborso avviene dopo qualche mese, faccio prima a metterci una pietra sopra al galaxy...
Sadness grows inside of me... :(
allora senti...
ci son svariati casi: (in ordine di sadness)
1 - apri la controversia, risponde, bisticciate e farà di tutto per non ridarti i soldi
2 - apri la controversia, lui non risponde per niente, dopo 2 settimane (mi pare) converti in reclamo e il venditore ha un'altra settimana per risponderti dopodichè se non risponde paypal prende in carico la tua pratica e FORSE ti rimborsa
3 - apri la controversia, risponde, effettua il rimborso di sua spontanea volontà e entro 3/4 gg ti accreditano sulla carta di credito la somma
4 - risponde prima della controversia e rimborsa (sempre 4 gg ca)
sono andato a memoria non ho controllato la tempistica ma mi pare che sia una cosa del genere per l'opzione 2
Dicono che paypal sia il metodo più sicuro per acquistare in rete ma ho letto in giro parecchie esperienze negative in merito visto che uno dopo aver incassato i soldi può benissimo spostarli subito sulla carta di credito o prepagata dal conto paypal in 2/3 giorni.
Difatti paypal solo all'apertura di una controversia gela il credito, ma se questo credito è stato già trasferito chissà dove, c'è poco da fare, quindi non fidatevi troppo di paypal, vi fregano lo stesso...
Però come dice Paolo, ha un sacco di feedback positivi, anche riguardanti i galaxy s
Basta che non è di quel che riescono a clonarsi account per mostrare feedback positivi. Per fortuna mai avuto a che fare con gente simile, però ogni tanto escono fuori su gente che fa ste cose.
Ovviamente mi auguro di no per Paolo.
Però quello che a me stranisce, oltre al silenzio di questo tipo, è il fatto che a fine settimana scorsa alla richiesta di Paolo del tracking aveva risposto che se l'era dimenticato nell'ufficio. Poi il giorno dopo "il pacco è tornato indietro". Richiede i dati...però perchè non dà questo benedetto tracking? Non quello della seconda spedizione(se ha spedito), io intendo proprio quella fallita. Se comunque il tipo l'aveva spedito, la traccia c'è ancora, non sparisce di botto e almeno si può anche capire il perchè è fallita(se l'aveva davvero spedita s'intende).
Comunque Paolo, segnati questo link, spesso ci sono segnalazioni di gente che frega, che si riscrive con altri nick..ma è sempre quella,ecc. e molte dritte sul cosa fare.
eBay.it é il più grande sito di truffe online d'Europa
Può esserti utile.
Magari come ha detto paolo in molti post fa, la prima spedizione nn c'è mai stata, magari aspettava gli arrivasse il cel, e ora ha spedito, però tra una cosa è l'altra nn è riuscito a stare al pc...Poi purtroppo ci sono mille possibilità
Si però uno che ti dice che ha spedito, poi che il tracking l'ha dimenticato in ufficio, che poi glielo darà e poi il giorno dopo dice che gli è tornato indietro...a me non me la racconta giusta. Ovviamente mi auguro che adesso glielo spedisca, però ecco se non aveva spedito...meglio che lo diceva chiaro e tondo.
Io penso che uno preferisce sentirsi dire "te lo spedisco tra 10 giorni" che un "te l'ho spedito...si poi ti dò il tracking...anzi guarda mi è tornato indietro".
Spero che tutto si risolva per il meglio, sennò agirei come ha illustrato franchino. Non per qualcosa ma sto tizio i soldi li ha ricevuti all'istante il 25 settembre.
Grazie del link Croc ;) l'utente fortunatamente non rientra i quelli "ricercati", e seguendo a ritroso precedenti acquirenti ho visto che uno a comprato da lui il galaxy e poi ha comprato anche 2 cover da altri venditori (quindi gli deve essere arrivato), un'altro ha preso il galaxy, poi un iphone 3gs e successivamente ha rivenduto il galaxy (ok non ci capisce nulla, ma almeno il telefono lo ha ricevuto...).
Speriamo bene... grazie del sostegno ragazzi!! :D
Allora speriamo bene Paolo. :)
3DMark Mobile: Adreno 205 vs Power VR SGX 540
:cool:
Qualcosina? Credo che gli ritorni davanti in tutti i benchmark.
Comunque per quanto riguarda le novità ne ho 2:
1: forse l'avete gia vista:
Motorola Terminator: che cos’è questo mostro di potenza pura? | Androidblog.it
2:
Oggi viene rilasciato l'aggiornamento froyo ufficiale per htc magic, da t-mobile.
Questo significa che nei prossimi giorni usciranno nuovamente delle rom decenti!!
Il terminator se esisterà davvero e non avrà sfighe sarà mio
vi prego qualcuno mi dica qualcosa sui ritardi del desire hd....aiutooooooooooooooooooooo
sembra ancora di piu del desire hd..
ma scusate... ora che ci penso .. potrebbe essere la nuova sense il problema?
se il g2 è uscito senza intoppi e lo Z non esce...ci sarà un motivo!
Dipende in realtà dal benchmark in sè..se è solo sulla gpu o cpu+gpu. Se questo 3d Mark Mobile non è cpu dipendente credo che non cambierà nulla con il 2.2. Perchè il miglioramento del Jit è sulla Cpu e non la Gpu. Se invece è un po' cpu dipendente allora con il 2.2 dovrebbe migliorare.
Comunque anche per me è una sorpresa: diciamo che l'Adreno 205 va oltre le mie personali ed iniziali aspettative.
Il giocattolo è ufficialmente partito con il corriere nazionale. Destinazione: casa mia. :)
Si a parte smanettarci di mio... domani piccola anticipazione di servizio...video dell'unboxing, ovviamente lo metto su androidgeek.it ;)
compriamo tutti il g2 :D
Ultimo aggiornamento...
1) nemmeno oggi si è fatto vivo
2) oggi ha ricevuto 2 feedback positivi
3) ad oggi non ha più nessun oggetto in vendita (paura...) :'(
Stranissimo, praticamente solo con te ha problemi.
Ma hai provato a vedere gli altri cosa hanno comprato? O meglio quando hanno acquistato? Se prima o dopo di te.
Che poi nn ho capito quanto è costato a Crocodile il g2
450 circa :O
Eh si!! Tra l'altro oggi ho ordinato il secondo G2 che ovviamente non è per me. ;) Se tutto va bene credo che arriverà il giovedì successivo, ossia il 21. Ordinando oggi pare che dovrebbe arrivare venerdì a consegnato.com e quindi partire sabato 16.:)
aspetta aspetta....allora il prezzo è con la spedizione? Poi come paghi? Sto vedendo dei video uniboxing e anche sul funzionamento in generale ovviamente ottimo terminale...però gli aggiornamenti arrivano via ota come sempre, anche se il tel è americano? Il codice per lo sblocco dove si trova?? :D
Noooo ho appena visto che quando ricevi una chiamata lampeggia la cornice intorno all'unico tasto che ha il g2 ahah figo :D
Si cmq precisiamo. Intanto mi ero scordato di dire una cosa l'altra volta: ho potuto immettere uno di quei codici che ti fanno avere qualche sconticino(poco) e quindi il G2 mi era venuto un po' meno globalmente. Sennò verrebbe un pochino di più, ma sempre ottimo. Sempre globalmente parlando, cioè tutto quello che si deve pagare.
Questo secondo G2 ad esempio è venuto tra: prezzo prodotto, tassa americana, spese di spedizione...che anche in questo caso ho scelto quella + rapida/costosa(mi riferisco alle s.s. per portarla da amazon ai magazzini di consegnato.com ): 446 euro. Aggiungete i 20 euro che vi prenderà consegnato.com e si arriva a 466 euro. Che è comunque sempre eccellente come prezzo. ;)
C'è da dire che però ancora non se ne vedono di negozi che vendono direttamente da 499 dollari..amazon costa 529 dollari. Se uno becca un negozio a 499 dollari...lo pagherebbe anche sui 22-25 euro in meno ulteriormente.
edit: per il codice di sblocco sto ancora vedendo...ne ho individuati qualcuno, tipo uno a 15 euro. Un altro più costoso. Devo vedere bene. Più che altro in rete è pieno di "g2" riferito al magic e a volte all'hero...non so perchè o meglio lo so..perchè non ufficialmente venivano chiamati anche così. Quindi per adesso sto valutando quelli che mostrano una bella foto del VERO T-Mobile G2.
Io ti consiglio se lo vuoi prendere, di prenderlo su Amazon.com come ho fatto io. Non mi son messo a vedere se adesso ci sta di meglio, però amazon è una sicurezza. Togli un attimo il primo G2 ordinato(quello per me), se acquisti adesso il G2 da amazon.com e fai esattamente le scelte che ho fatto io per il tipo di spedizione, con la tassa americana che ti applicano e la conversione in euro: paghi 446 + 20 euro di consegnato.com, quindi 466 euro totali. A 466 euro hai il prodotto acquistato, spedito, sdoganato e consegnato a domicilio a casa tua.
Per i codici di sblocco io sto ancora cercando, poi magari ti dò qualche link di quelli che ho trovato che vanno bene.
Alla fine è un semplice mandare l'imei del tuo prodotto, pagando un tot anche via paypal e quelli ti generano un codice di sblocco che ti mandano via mail. Ci metti un attimo a sbloccarlo. :)
a si si ho trovato qualche sito che lo fa...25 euro circa...si amazon è ottimo quindi tu paghi amazon e basta poi loro fanno tutti i passaggi? L'idea di prenderlo nn è male alla fine
Ma su amazon...ci sono il motorola 2 e il dorid x...li sono gia usciti e qui no??
Ci stanno vari siti, c'è chi lo fa a meno che a di più(tipo uno a 15 euro) Oddio..certo stanno un po' approfittando della novità del prodotto per metterlo a qualche euro di più lo sblocco del codice. Del resto quando si prende al lancio è così.
Per l'acquisto, tu ti iscrivi a consegnato.com e loro ti danno le istruzioni o meglio i dati da inserire quando dovrai acquistare.
Su amazon.com acquisti, paghi i 446 euro. Poi loro spediscono a consegnato.com che lo riceverà e ti informerà che c'è un prodotto per te da spedire, ti chiedono i 20 euro e paghi i 20 euro. Il sabato hanno un aereo che parte dagli Usa e la consegna te la fanno entro il giovedì della settimana successiva. A me hanno spedito Sabato 9 Ottobre con l'aereo e appunto mi arriva domani Giovedì 14 Ottobre. :)
p.s. occhio che il motorola droid 2 e x non funzionano...sono CDMA. Verizon è un operatore CDMA. IL G2 va bene perchè è T-Mobile che ha le reti GSM identiche a quelle Europee. Al limite di Verizon potresti comprare il Droid 2 World Edition e l'HTC Merge, che sono i 2 "world phone". Cioè hanno sia il modulo radio cdma che quello gms, con in + lo slot per la sim gsm(i prodotti cdma non hanno di solito uno slot sim). Ma credo che ancora non sono usciti. O almeno io non ci ho fatto caso.
Si si, praticamente ora sono Sherlock Holmes di ebay, potrei dirti che hanno mangiato a pranzo!!
Ho visto che uno ha ricevuto il Galaxy e si è poi comprato anche 2 custodie, un'altro lo ha tenuto un pò poi si è preso un 3gs (matto!!) e ha rivenduto il galaxy... diciamo che non mi sembrano affatto feedback finti...
Aggiornamento quotidiano della ormai triste storia...
Nessuna risposta... inizio davvero a pensare al peggio... aspetterò fino a domani, dopo di che se non risponde passerò alla segnalazione su ebay e paypal... perchè a quel punto saranno 5gg lavorativi che non risponde e 15gg lavorativi da quando ho pagato... :'(
Fai bene! La cosa peggiore in tutta questa vicenda è la mancata comunicazione.
T-Mobile G2 appena arrivato!! :D Devo ancora scartare il pacco!!
Madò quante cose devo fare oggi!!!roftl