Io sono fortemente convinto che HTC si terrà la cartuccia migliore per il dispositivo WP7 detto HD7... il desire hd dubito avrà le stesse specifiche... purtroppo...
Visualizzazione stampabile
Io sono fortemente convinto che HTC si terrà la cartuccia migliore per il dispositivo WP7 detto HD7... il desire hd dubito avrà le stesse specifiche... purtroppo...
Magari il Dual Core lo fanno uscire prima sui Windows Phone 7. roftl
No comunque a vedere in ambito WP7, pare che LG E900 avrà un processore Qualcomm Scorpion a 1.3 ghz.
Quindi minimo mi aspetto che HTC almeno in ambito WP7 risponda con lo stesso hardware, che poi appunto è il chipset 8250A. L'unico ufficialmente a 1300 mhz(e adreno 205).
In ambito Android chissà. roftl Però almeno si può vedere che iniziano ad arrivare pure roba con sto 8250A.
I Dual Core il fatto è che sono difficili da piazzare secondo me...al di là della questione se servono o meno allo stato attuale. Già HTC se fa uscire Desire Z(e G2) e Desire HD e questi saranno single core, comunque non è che li regalano. Mettete che costeranno 500 euro sicuro(uno magari per la maggior potenza, l'altro per la completezza). Quello Dual Core dove lo piazzano? roftl
Il fatto è che non ci sta tutto sto motivo di bruciare i tempi nè di dare un colpo alla fascia alta che verrà(g2 e desire hd appunto).
La vostra salvezza è sperare che sto Ace sia il Glacier con nome diverso. Sperare alla fine non costa niente. :p Alla fine pure il G2/Desire Z è conosciuto come HTC Vision quale nome interno di HTC, Vanguard il nome interno di T-Mobile.
Beh alla fine c'è da dire che HTC in base ai mercati fa uscire diversi terminali che poi sono quasi sempre uguali, tranne che per una piccola variazione. Vedi il Droid Incredible...a parte la memoria di 8 gb integrata e logicamente l'estetica..è un Desire. Però per il mercato americano.
L'Hero ne hanno fatto in 3 versioni. Oppure tra un po' fanno uscire il Bee che di fatto è l'equivalente del Wildfire, probabilmente con estetica diversa...ma è lui.
Purtroppo dietro a WP7 ci sono sicuramente più soldi, ce la veodo microsoft a pagare per evere il device migliore... cosa che non farebbe google...
Beh beh, forse microsoft paga, ma bisogna vedere quanto vende.
E deve vendere parecchio per fare i numeri di android.
Perciò ad HTC credo che non convenga trascurare android, sistema operativo che ricordo ha fatto notevolmente aumentare le vendite htc (gia con magic e dream del 20% a spanne).
Si ma il punto è che ad HTC non cambia niente. Se dovesse uscire un Dual Core o un Single Core a 1300 Mhz con 4,3 pollici di schermo la gente lo comprerebbe lo stesso. Le vendite le fanno sempre. Oltretutto nella concorrenza tra WM e Android lei ci guadagna sempre. Da tenere conto poi che WP7 è un Os rifatto da zero, quindi è come la nascita di un nuovo OS che deve essere spinto. Ed HTC credo che lo spingerà parecchio.
Poi microsoft ha investito troppo per fallire... farà pubblicità ed altro fino a che non diventerà fenomeno di massa... Ricordate sempre che se hai abbastanza soldi puoi vendere quello che vuoi...
ragazzi visto che siamo in argomento...
ho windows mobile 6 pro [CE 5.2.1238] e devo dire che windows mobile mi delude e non poco..è lentissimo sul mio htc touch, la mia ragazza ha appena comprato il samsung omnia ii con windows 6.5..devo dire che son state apportate pochissime modifiche, il telefono è lentino durante il normale uso dei widget e sopratutto il touch resistivo è una vera schifezza...
sapete mica se l'omnia ii godrà dell'aggiornamento a windows 7 che è stato il cavallo di battaglia dopo lo sfondone per microsoft e forse avrà fatto un bel lavoro anche cn questo windows 7 mobile..
in caso contrario c'è proprio da stare lontani dai device WM
apparte i soldi che windows può investire credo che in un modo o nell'altro HTC indirizzerà i propri device di fascia alta in modo piu o meno equo verso i due OS...
che magari microsoft gli dà una saccata di soldi per tenere la fascia alta su WM ma ci guadagnano di piu a vendere un Android che stà scalando i mercati!
Che io sappia NESSUN device WM6.5 riceverà aggiornamento a WP7... nemmeno il tanto blasonato e potente HTC HD2...
C'è sicuramente da stare lontani dai device WM attuali...
Guarda dopo quanto tempo HTC ha fatto uscire un android paragonabile all'HD2... l'evo 4g in america... qui ancora niente... non mi stupirebbe se lo facesse di nuovo cavalcando l'onda di WP7 che si vanta di avere l'hardware più potente sul mercato...
Esatto. Nessun terminale con WM 6.5 sarà aggiornato al 7. Nemmeno l'HD2 che poi in realtà sarebbe l'unico che in quanto ad Hardware è messo bene e potrebbe supportarlo tranquillamente. Ma con l'uscita dell'HD3 o HD7 figurati se danno l'aggiornamento a WM7. L'Omnia 2 proprio no.
Windows Mobile fino al 6.5 tenete conto che si basava ancora sul vecchissimo Windows Mobile 2003. Nel corso gli anni gli hanno aggiunto dei supporti, adattato (si fa per dire) ai touchscreen,ecc. ma resta ancora ancorato al vecchissimo wm 2003. roftl
Sono proprio da lasciar stare. roftl
Tanto per foraggiare i rumors inutili, beccatevi questo!!
The HTC HD3 Leaks Confirmed - I4U News
Alla faccia del coccodrillo del malaugurio. (Scherzo)
Alla faccia dei miscredenti.
LG e Samsung annunciano smartphone Tegra 2 entro il 2010 News, - AndroidWorld.it
E' vero che probabilmente è entro il 2010 in america, ma ciò vuol dire che i tegra 2 sono alle porte.
:cool:
Ma samsung ha appena annunciato anche questo...
Samsung's Orion is the 1GHz dual-core ARM Cortex-A9 we've all been waiting for -- Engadget
Chissà quanto sia vero che samsung si appoggerà a nvidia pur avendo appena sviluppato il proprio processore concorrente...
p.s. di LG lo avevo letto anche io... speriamo faccia qualcosa di buono e soprattutto molto open!!
Infatti Paolo non è molto realistico. Samsung sta sviluppando la propria versione Dual Core + power vr sgx. Come Texas Instruments ha da qualche tempo pronto gli Omap 4330 e 4430...anche loro col cortex a8 dual core e sgx 540.
Sono alle porte per il 2011!! roftl Che ne esca 1 sarà giusto per attirare l'attenzione al massimo. Ma i Dual Core li mostreranno tutti al Mobile World Congress, cioè a metà Febbraio. roftl Per poi immettere la roba presentata in Aprile in poi...vedi i pensionamenti dei vari Droid X-2 previsti per quel periodo.
Nel caso di Samsung invece è realmente improbabile che immette qualcosa entro il 2010 da rimpiazzare il Galaxy S lanciato un mese e mezzo fa. LG ci potrebbe quasi stare, anche se tra poco immetterà l'Optimus One nella fascia alta con tanto di Omap 3630.
Che poi sti hardware potrebbero in realtà benissimo essere per i Windows Phone, non è detto sia su Android. roftl
Sinceramente risoluzione 1280x800 ci credo molto poco però. roftl Oltre che allo schermo da 4.5 pollici.
Non per qualcosa ma già sarebbe più fattibile un Dual Core ma risoluzione 800x480. Vedi l'HTC Glacier con lo Scorpion Dual Core a 1.2 ghz e risoluzione 800x480. E' decisamente più "umano".
Anche perchè volendo gli Scorpion Dual Core 1.2 ghz sono entrati in produzione già da qualche mese, quindi realisticamente potrebbe essere adottato in quantità se un produttore lo vuole(mi riferisco al chipset Qualcomm MSM 8x60). L'8x72 cioè quello con Scorpion Dual Core 1.5 ghz solo da dicembre mi sembra che inizano a produrli in quantità. Per essere presenti su prodotti finiti credo si debba aspettare ancora una manciata di mesi.
In effetti LG presenterà a breve il suo Optimus7... WP7 ovviamente... non vorrei che anche con la LG il buon Bill abbia cacciato soldini per avere il device di punta...
[BESTEMMIA]Guarda se mi devo fare WP7...[/BESTEMMIA]
Ecco sfatato il mito del dual core 1.5ghz
Phones With Qualcomm’s 1.5GHz Dual-Core Processor Won’t Be Seen Until Late 2011 | Android Phone Fans
;)
quanto me piace sto post fortemente OT!! :D
E flippiamoci ancora con questi rumors!!!
Vogliamo aspettare i quad core a 2.5ghz?
ARM reveals Eagle core as Cortex-A15, capable of quad-core computing at up to 2.5GHz -- Engadget
Come volevasi dimostrare. Diciamo che se arriva il dual core, arriva quello a 1.2 ghz. A 1500 dual core era impossibile. Infatti erano troppo pompati le specifiche dell'hd7.
Un conto è avere pronta una soluzione di sto tipo, poi tutt'altro cosa è produrre milioni di chipset per milioni di smartphone da vendere...tenendo a mente che i produttori comunque adottano anche altri chipset. Non è che si svegliano da un giorno all'altro e decidono di impiegare un chipset piuttosto che un altro. Si danno anche loro una roadmap di prodotti da immettere e quando immetterli con specifici chipset.
Si si conoscevo sta roadmap e conoscevo l'Eagle. roftl Anche se sono sorpreso che abbiano ufficializzato l'Eagle già da fine 2010.roftl Pensavo iniziassero a parlarne tra un annetto.
I presagi del coccodrillo si avveranno sempre...o quasi!! roftl
Ma comunque si franchino, già uno scorpion abbinato ad un adreno 205 è più che ottimo come hardware.
Tra l'altro hanno annunciato il Liquid Metal. Pure lui come il G2 adotta l'MSM 7230: Scorpion ad 800 mhz e Adreno 205.
Secondo me in questa parte finale dell'anno ne arriveranno un sacco di prodotti con il 7230.
Aspettiamo il Desire HD, ma secondo me è impossibile che scelgono di mettergli il "vecchio" 8250. Mo al di là delle prestazioni, c'è da dire che 7x30, 8x50A, 8x55 sono tutti a 45 nanometri contro il vecchio 8250 costruito a 65 nm. Insomma scaldano e consumano meno. I tempi sono maturi per immettere questa seconda generazione Snapdragon.
Per dire il Nexus One appena fai girare un gioco o un video per qualche minuto diventa rovente. Scotta di brutto e quando l'ho usato ho temuto che esplodesse da un momento all'altro. roftl
Quindi ben vengano sti chipset nuovi anche per motivi di questo tipo. Nel mio caso con il G2, se mi avessero messo un 8250 ad 1 ghz probabilmente la tastiera si sarebbe squagliata. roftl
Peccato che gli arm siano ancora al processo produttivo da 45nm... le gpu sono almeno una generazione e mezza avanti...
Ecco altre news, che danno un'idea di quanti passi avanti ci siano tra adreno 200 e 205!!
T-Mobile G2’s GPU Benchmarked, Right Up There With the Galaxy S | Android Phone Fans
Buono davvero. E' ai livelli del galaxy s, anche se il galaxy ha ancora eclair, quando verrà aggiornato a froyo migliorerà parecchio.
Io comunque (date anche spese per portatile) aspetto con il vecchio magic, e in un futuro indefinito (primavera) cambierò anche io, sperando che siano arrivati davvero i dual core e gingerbread.
primo render dell'HD con sopra winzozz mobile?
HTC Desire HD rendered, looks pretty legit to us -- oh, except for that WinMo UI -- Engadget
che ne pensate?
credo che sia un render a caso fanmade...
Non hai mai avuto un android vero?
A parte gli scherzi ti assicuro che per cambiare lettera tipo quando correggi una parola gia digitata, dal momento che android non ha un tool tipo iphone che ti zooma, e nemmeno i tasti direzionali, se non vuoi diventar vecchio a tappare prima di prendere la lettera giusta, la trackball è ottima.
rimane cmq un gusto personale...
anche io, se puoi toccare per selezionare a che prò usare una trackball?
edit:è vero, non ci pensavo... sul milestone uso il pad...mmmm
il pad del desire già piu carino, ce l'ha un mio amico e sembra un tasto come un'altro!
ma resto fedele alla mia opinione!
una cosa ragazzi...ma come sistema operativo negli usi di tutti i giorni quali sono secondo voi le lacune da colmare? a livello di rubrica, agenda, sms
es: le ore che perdi a scegliere il punto giusto dove cancellare senza trackball o_O
in iPhone la gestione sms, mail e rubrica ad esempio è schifosissima di base, con il jailbreak migliora alla grande!
Di lacune non ne vedo troppe, l'agenda non ha tantissime funzioni, ma per l'uso che ne faccio io è più che sufficiente.
Una piccola mancanza è che di suo non ha una funzione per inviare un contatto via sms.
Io poi con il magic in certe app tipo rubrica ho un mare di impostazioni, ma non so quali siano di android e quali invece siano state introdotte da cyanogen.
Quali sono le funzioni che ti interessano e che altri S.O. non hanno?
Credo il difetto maggiore di android sia che non accelera i contenuti 2d del sistema operativo, e quando ti sposti qua e la non è perfettamente fluido come iphone.
Hai gia visto la tabella comparativa alla fine di QUESTA pagina?
Molto meglio la trackball. E' molto più veloce!! Ed anzi quella del Nexus One è ancora migliore di quella dei vari magic,ecc. è più piccolina ma è stravelocissima da utilizzare.
Purtroppo sul G2 mi hanno messo il trackpad. Poi nel mio caso non lo vedo come un problema, essendo un terminale con tastiera fisica. Ma avrei preferito una bella trackball. Anche per scorrere le pagine web è un piacere e si riesce ad andare più velocemente sul singolo link. :)
Ma comunque quella foto del Desire HD non la capisco molto.
Alla fine è questo il Desire HD.
Dailymotion - HTC Desire HD - Bilim ve Teknoloji Kanalı
Non capisco perchè togliere sia trackpad che trackball. Il Liquid praticamente è così ed usando quella di un amico..a volte mentre scrivevo sentivo la mancanza della trackball. Anzi mi veniva proprio automatico cercarmi la trackball per correggere.
User-friendly text editing (cut, copy, paste) ANDROID: NO
non ha il copia incolla?!?! ditemi di no!!!!