CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 138 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canza89 Visualizza il messaggio
    quando si leggono queste cose come si fa a non aspettare?!?!?
    penso che continuero ad aspettare all'infinito e non mi comprero piu un cell!!cosi almeno risparmio soldi!!
    bravoo...a furia di aspettare crepo alla fine nn mi frega di processori piu potendi del mio pc (scherzo) ma voglio un tel che chiama riceve manda mex ecc con il quale posso giocarci in modo buono nn che bestemmio ogni 2 min perchè io premo qua e li va la..poi voglio navigare ricevere email ecc nn mi pare mi serva tutta sta potenza no?

  2.  
  3. #422
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Ottimo rumor... però mi pone dei dubbi...

    1) è un rumor... quando e quanto sarà verità? non si sà...
    2) è un droid... quindi non adatto al resto del mondo... faranno la versione gsm? e se si, quando? mah!
    3) è motorola... quando il milestone è uscito con l'esclusiva 2.0, era meglio se se lo fosse tenuto per se :P fino al 2.1 la questione non era niente di che...
    E' fattibile, perchè a quanto pare Gingerbread non è il 3.0 ma solo una versione di transito.

    Il 3.0 lo vedo molto distante...probabilmente lo presentano a Maggio.

    Sulla questione disponibilità si...nel vecchio contintente difficilmente lo si vedrà. L'esclusiva pare di Verizon.

    Credo che questo Droid T2 sarà solo un apri-pista come il Droid. Poi il grosso verrà presentato al MWC 2011.

    Quote Originariamente inviato da canza89 Visualizza il messaggio
    quando si leggono queste cose come si fa a non aspettare?!?!?
    penso che continuero ad aspettare all'infinito e non mi comprero piu un cell!!cosi almeno risparmio soldi!!
    Infatti stare sempre ad aspettare è sbagliato, tanto non c'è mai un momento buono o non buono per acquistare.Bisogna semplicemente individuare le proprie esigenze e quindi scegliersi il terminale in base a queste esigenze. Mica rincorrere la potenza... sennò stiamo freschi!! Così ci si godono gli acquisti. Per la serie, nVidia ha già annunciato che il Tegra 3 è "in arrivo" per il 2011. Mentre nel 2012 ci sarà il Tegra 4. Tegra 3 che potrebbe essere nei terminali del 2011 prima di quanto abbia fatto il Tegra 2 nel 2010 aggingo io..quest'ultimo è stato sfigato ed ha avuto molti problemi che l'hanno fatto ritardare di 6 mesi.
    Ultima modifica di Crocodile; 22-09-10 alle 12:27

  4. #423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Beh quando parli di leggere mail e telefonare di tutta quella potenza non te ne fai nulla, ma quando parli di navigare o giocare la velocità è decisamente migliore.

    Non che quella di un desire non basti, ma questi con tegra sono un'altra cosa...
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  5. #424
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Infatti stare sempre ad aspettare è sbagliato, tanto non c'è mai un momento buono o non buono per acquistare.Bisogna semplicemente individuare le proprie esigenze e quindi scegliersi il terminale in base a queste esigenze. Mica rincorrere la potenza... sennò stiamo freschi!! Così ci si godono gli acquisti. Per la serie, nVidia ha già annunciato che il Tegra 3 è "in arrivo" per il 2011. Mentre nel 2012 ci sarà il Tegra 4.
    Quello non è vero, ad esempio chi è corso a prendere hero dopo il magic o milestone ha preso una bella inc_ _ _ _ a perchè dopo un mese si sono ritrovati con un cell obsoleto.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    bravoo...a furia di aspettare crepo alla fine nn mi frega di processori piu potendi del mio pc (scherzo) ma voglio un tel che chiama riceve manda mex ecc con il quale posso giocarci in modo buono nn che bestemmio ogni 2 min perchè io premo qua e li va la..poi voglio navigare ricevere email ecc nn mi pare mi serva tutta sta potenza no?
    anche io sono dello stesso parere, io il cell lo uso principalmente per internet, guardarmi qualche video mentre pendolo tra casa e l'universita e giocare a qualcosa giusto per perdere un po di tempo dato che tra andata e ritorno perdo 2 ore a mezza..devo dire che appunto per questi motivi una risoluzione maggiore del display mi piacerebbe moooolto!!anche perche la risoluzione 800x480 su uno schermo da 4.3" non l'ho mai vista dal vivo e non so se sia abbastanza definita

  7. #426
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    infatti bisogna sapere cosa si vuole, e se si è fortunati si capisce quale può essere un buon device dalla discreta logevità, sia hardware che software... io puntai sul milestone... e devo dire che per molto molto tempo è stato il miglior acquisto come rapporto qualità prezzo... come anche il liquid A1 lo è stato (e lo è ancora considerando che costa 50€ meno di un wildfire!!).
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  8. #427
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canza89 Visualizza il messaggio
    anche io sono dello stesso parere, io il cell lo uso principalmente per internet, guardarmi qualche video mentre pendolo tra casa e l'universita e giocare a qualcosa giusto per perdere un po di tempo dato che tra andata e ritorno perdo 2 ore a mezza..devo dire che appunto per questi motivi una risoluzione maggiore del display mi piacerebbe moooolto!!anche perche la risoluzione 800x480 su uno schermo da 4.3" non l'ho mai vista dal vivo e non so se sia abbastanza definita
    Io aspetto che esce sto htc desire hd e poi decido...dipende anche dal prezzo quello ha potenza e tutto il resto in piu il multitouch funzionaa

  9. #428
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Quello non è vero, ad esempio chi è corso a prendere hero dopo il magic o milestone ha preso una bella inc_ _ _ _ a perchè dopo un mese si sono ritrovati con un cell obsoleto.
    In quel caso la colpa è solo dell'utente che non si è ben informato. Ovvio che se oggi compro un Tattoo ci rimango inculato. Ma dovevo informarmi prima io. Non pensare che il produttore mi abbia inculato.

    E comunque chi ha preso un Hero, l'ha preso per l'esperienza Sense a cui evidentemente era interessato. Perchè gli acquisti bisogna considerarli sopratutto in base a ciò che lo smartphone ci offre. L'hardware non è tutto.

  10. #429
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Quello non è vero, ad esempio chi è corso a prendere hero dopo il magic o milestone ha preso una bella inc_ _ _ _ a perchè dopo un mese si sono ritrovati con un cell obsoleto.
    E non capisco come un milestone preso ad ottobre 2009 possa essere stato un'inculata visto che è ad oggi un ottimo terminale che verrà aggiornato a froyo a breve...
    Io l'ho vista come un'ottima scelta che ho fatto!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  11. #430
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    infatti bisogna sapere cosa si vuole, e se si è fortunati si capisce quale può essere un buon device dalla discreta logevità, sia hardware che software... io puntai sul milestone... e devo dire che per molto molto tempo è stato il miglior acquisto come rapporto qualità prezzo... come anche il liquid A1 lo è stato (e lo è ancora considerando che costa 50€ meno di un wildfire!!).
    Milestone e Liquid che sono smartphone di buon livello tuttora aggiungerei. Poi bisogna considerare che ormai c'è stato il boom degli smartphone. Quindi prepariamoci a vedere continui e continui lanci e ri-lanci con un ritmo più veloce che in passato. Eh purtroppo che ci piaccia o meno.. in quest'ottica bisognerà essere bravi ad individuare cosa fa per noi.

Pagina 43 di 138 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy