CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 138 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    E non capisco come un milestone preso ad ottobre 2009 possa essere stato un'inculata visto che è ad oggi un ottimo terminale che verrà aggiornato a froyo a breve...
    Io l'ho vista come un'ottima scelta che ho fatto!
    Secondo me chi ha preso un milestone è stato un genio...di fatti io nn l'ho preso

  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    E non capisco come un milestone preso ad ottobre 2009 possa essere stato un'inculata visto che è ad oggi un ottimo terminale che verrà aggiornato a froyo a breve...
    Io l'ho vista come un'ottima scelta che ho fatto!
    Non intendevo inculata in quel senso, poiché è u ottimo telefono, ma inculata nel senso che se uno voleva prendere un top di gamma, si è ritrovato dopo qualche mese il nexus che andava il doppio.

    E anche adesso stiamo parlando di telefoni che avranno potenza circa doppia. Quindi non lo ritengo un buon momento per comprare, almeno per chi punta ad un top di gamma.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  4. #433
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    E non capisco come un milestone preso ad ottobre 2009 possa essere stato un'inculata visto che è ad oggi un ottimo terminale che verrà aggiornato a froyo a breve...
    Io l'ho vista come un'ottima scelta che ho fatto!
    Ma infatti bisogna di individuare nel periodo a cui siamo interessati quello che fa per noi. Certo uno che ha preso il Milestone poco dopo si è visto l'n1 con tanto di 512 MB di ram. Ma il Milestone ha continuato ad essere un ottimo terminale.

    Io prendo il G2, quando per dire so già che il Desire HD ne ha 768, come so già che gli smartphone di fascia alta del 2011 avranno tutti un simile quantitativo. Ma non mi sento preso in giro perchè credo che il G2 sia un buon acquisto per ciò che cerco io. Pazienza se non avrà 768 MB ram o il dual core.

    Io dico che sono finiti i tempi in cui lo smartphone era qualcosa che tenevi 3-4 anni. Perchè se ti serve solo un buon telefono, allora uno non si farà problemi nel cambiarlo ogni 3-4 anni.
    Gli appassionati della tecnologia ovviamente 1 acquisto all'anno se lo fanno per rimanere al Top. 1 acquisto ogni 2 anni per restare ad un buon livello(tipo io un N1 preso al tempo non lo cambierei prima di un altro anno..non sarà più il topic, ma uno smartphone di buon livello si). Ci sono anche quelli che cambiano ogni 2-3 mesi, ma sono un discorso a parte.

  5. #434
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Non intendevo inculata in quel senso, poiché è u ottimo telefono, ma inculata nel senso che se uno voleva prendere un top di gamma, si è ritrovato dopo qualche mese il nexus che andava il doppio.
    Bè allora credo tu abbia cattiva memoria... il milestone andava come se non meglio del nexus one con 2.1... e i vari giochi da grafica pompata (vedi i vari gameloft) nel nexus all'inizio nemmeno giravano... il nexus poi ha fatto uno spint a luglio con l'uscita di froyo... quindi direi che per buoni 9 mesi il milestone è stato "il top"...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  6. #435
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio

    Per quanto riguarda l'HTC Desire HD...ad HTC che gliene frega del Galaxy S. A parte che bisogna sempre pendere in considerazione il prezzo ufficiale..e quello è di 549 euro per il Samsung. Ma poi HTC propone uno smartphone che non è da meno rispetto al concorrente, senza contare che il prezzo non lo fa solo l'hardware, ma anche i servizi proposti. HTC ad esempio lavora moltissimo a livello software e pur non amando la Sense, non posso che ammettere io stesso che lavorano moltissimo su questo aspetto. Un utente che acquista un Desire HD avrà comunque un interfaccia e dei servizi(non ultimo la piattaforma htcsense.com che stanno x lanciare) molto migliore a ciò che propone Samsung con il TouchWiz 3.0!!
    Samsung, Motorola,ecc. praticamente ogni volta cercano sempre di adattare le loro interfacce e servizi per inseguire le mosse HTC.
    non son tanto convinto sulle specifiche del desire HD ma devo dire che mi spinge via dal galaxy S sopratutto la voglia di provare questa nuova interfaccia sense!!
    si sà se verrà implementata nei vecchi htc?


    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Non ho detto 500 o sotto ancora, non fraintendermi, ho detto che non mi meraviglierei di vedere una calo di 50 euro o più dal 599 ufficiali...
    E per milestone intendevi il "vecchio" milestone, uscito un anno fa circa a 500 euro, che sembrarono a tutti un prezzo adeguatissimo... 550 (circa) non vedo perchè dovrebbero essere un prezzo assurdo... certo, già 600 iniziano a essere rognosi, ma non credo sarà il prezzo di vendita vero...

    la cosa vera purtroppo è che htc è leggermente recidiva su certi difetti...

    quando c'era la conferenza veramente io avevo sentito dire 500€ il desire HD e 549 il desire Z e mi ero interrogato se la tastiera fisica potesse giustificare il costo di 50 € in piu

    ma poi mi avete smentito con questi prezzi bombati delle prevendite...
    per me scende a 550/500 € e il Desire Z 450/500 €

  7. #436
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Pare che HTC in spagna abbia detto che anche alcuni terminali più vecchi avreanno la nuova sense... forse solo il desire...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  8. #437
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    non son tanto convinto sulle specifiche del desire HD ma devo dire che mi spinge via dal galaxy S sopratutto la voglia di provare questa nuova interfaccia sense!!
    si sà se verrà implementata nei vecchi htc?





    quando c'era la conferenza veramente io avevo sentito dire 500€ il desire HD e 549 il desire Z e mi ero interrogato se la tastiera fisica potesse giustificare il costo di 50 € in piu

    ma poi mi avete smentito con questi prezzi bombati delle prevendite...
    per me scende a 550/500 € e il Desire Z 450/500 €
    Il Desire Z non lo si troverà a mai a 450 euro. Il Desire dai 499 euro non è mai sceso in poco tempo a 399 euro. Ora costa ancora 450 euro...a meno di offerte, ma perchè siamo in prossimità del lancio dei nuovi terminali c'è da dire.
    Il Desire Z al limite lo si troverà ad una 40ina euro in meno..da metterci pure le s.s. dei vari negozi on line. Meno di 520 spedito non me l'aspetterei nella migliore delle ipotesi.

    Comunque la Sense nuova penso arriverà solo su Desire, anche se non si capisce se in toto o se solo alcune novità. Boh!!

    Riguardo le specifiche, non so cosa non ti convince: ad oggi 22 Settembre è il top hardware che uno smartphone può avere. Poi tra 3 o 6 mesi le cose cambieranno. Come cambieranno anche tra 9 mesi e 12 mesi.
    Ultima modifica di Crocodile; 22-09-10 alle 15:10

  9. #438
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se arriva a 500 l'hd ci posso fare un pensierino anche perchè nei video è stra veloce...avete visto l'accensione?? Assurdo

  10. #439
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    crocodile io ti dico quei prezzi perchè secondo me quelli in prevendita sono troppo bombati e un HTC desire ora lo paghi 430 comprese spedizioni

    confido sui 550

  11. #440
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Su expansys si trova a 613 con spedizione...e dicono che è disponibile dall'11 ottobre...ovviamente chi ha la partita iva paga molto meno

Pagina 44 di 138 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy