CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 96
Discussione:

motorola flipout

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda che l'xperia x10 mini il liquid e il flipout non li vede manco col binocolo per prestazioni!

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancestralelf Visualizza il messaggio
    Guarda che l'xperia x10 mini il liquid e il flipout non li vede manco col binocolo per prestazioni!
    si lo so.... sono di fascia diversa, una di fascio bassa entry, e gli altri 2 di fascia media...

    però il mini pro è favoloso per la velocità e la fotocamera molto completa...

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Smile

    Ritirato ieri e configurato, provato a lungo reputo un ottimo telefono con un display piccolo ma funzionale e ben definito, la velocità di navigazione e' impressionante sia in wifi che in hsdpa e la durata della batteria e' paragonabile all'iphone 3GS...cosa dire sono contentissimo

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertotricolore Visualizza il messaggio
    Ritirato ieri e configurato, provato a lungo reputo un ottimo telefono con un display piccolo ma funzionale e ben definito, la velocità di navigazione e' impressionante sia in wifi che in hsdpa e la durata della batteria e' paragonabile all'iphone 3GS...cosa dire sono contentissimo
    ottima recensione quindi... consigliato???

    quindi flioout 1 - liquid e mini pro 0....


    prezzo 299€ confermi? sempre unieuro?

    ciao

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertotricolore Visualizza il messaggio
    Ritirato ieri e configurato, provato a lungo reputo un ottimo telefono con un display piccolo ma funzionale e ben definito, la velocità di navigazione e' impressionante sia in wifi che in hsdpa e la durata della batteria e' paragonabile all'iphone 3GS...cosa dire sono contentissimo
    ce la fai una recensione????
    scritta o video???

    grazie

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Wink

    beh la recensione video mi reisce parecchio difficile, per quella scritta ci posso provare: l'ho acuistato l'altro ieri grazie ad un mio amico che lavora in mediaworld, il prezzo è di € 299,00 e compresi nella confezione ci sono due cover, una viola e una nera. Ad un primo occhio è ben rifinito e i materiali sono di ottima scelta, è compattissimo e lo schermo è ben definito anche se non paragonabile a quello di iphone4. Io ero ormai abituato da 3-4 anni con apple e sinceramente non ne sento la mancanza, l'autonomia è paragonabile a quella del mio 3gs mentre la connettività sia in wifi che in hsdpa è di gran lunga superiore....per il resto ci devo prendere bene la mano, buona anche la sensibilità del touch anche se a volte sembra eccessiva.... consigliato a chi come me vuole cambiare aria..... ciao ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato albertotricolore per il post:

    Graziano (09-09-10)

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertotricolore Visualizza il messaggio
    beh la recensione video mi reisce parecchio difficile, per quella scritta ci posso provare: l'ho acuistato l'altro ieri grazie ad un mio amico che lavora in mediaworld, il prezzo è di € 299,00 e compresi nella confezione ci sono due cover, una viola e una nera. Ad un primo occhio è ben rifinito e i materiali sono di ottima scelta, è compattissimo e lo schermo è ben definito anche se non paragonabile a quello di iphone4. Io ero ormai abituato da 3-4 anni con apple e sinceramente non ne sento la mancanza, l'autonomia è paragonabile a quella del mio 3gs mentre la connettività sia in wifi che in hsdpa è di gran lunga superiore....per il resto ci devo prendere bene la mano, buona anche la sensibilità del touch anche se a volte sembra eccessiva.... consigliato a chi come me vuole cambiare aria..... ciao ciao
    e vuole spendere sotto i 300€ :-)

    sono ancora un pò di soldini, però per un android 2.1 non mi sembra un cattivo affare, chissà, magari ci faranno uscire il 2.2

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Udine
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Da quanto ho capito il Flipout se la gioca con l'X10 mini PRO, il mini lo supera di granlunga.
    A questo punto i due candidati con QWERTY fisica si differenziano per

    - versione di Android: 2.1 per il Motorola e 1.6 per il SE (anche se alla Sony promettono l'aggiornamento);
    - qualità audio (a me interessa molto) e si sa che la Sony quando ci mette del suo è impareggiabile in questi gingilli
    - connettività: pare che l'X10 non abbia ste grandi antenne, mentre il Flipout non da nessun problema
    - la tastiera del Flipout possiede anche una prima riga di soli numeri, che pare decisamente comoda per chiamare
    - durata della batteria: nessuno dei due brilla per longevità, ma il Flipout dura un paio d'ore di più con un uso intenso di applicazioni.
    Non ho capito se al Motorola si può cambiare la batteria (ad esempio per tenersi via una di riserva), all'X10 mini PRO ho visto che si può togliere (nell'X10 mini normale invece era integrata... stranissimo! come un iPhone!)
    - prezzo: il Flipout nei vari negozi ha un prezzo maggiore di 15-20€ rispetto all'X10 mini PRO, ma entrambi dovrebbero stare sotto i 300€
    - il Flipout ha Motoblur, l'X10 ha Timescape

    Bene, li mettiamo ai voti?

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dico solo: OCCHIO che la Motorola fa gli aggiornamenti come pare a lei.
    Informatevi sulla infelice storia del backflip

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Udine
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gazzo Visualizza il messaggio
    Dico solo: OCCHIO che la Motorola fa gli aggiornamenti come pare a lei.
    Informatevi sulla infelice storia del backflip
    E invece la Sony?

    Sono ancora indeciso su quale dei due eleggere a mio futuro terminale Android. Flipout (2.1) o X10 mini PRO (1.6)...

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy