Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silversurfer
Arrivato. L'altroieri hanno spedito e mi hanno mandato un'email con il numero di tracking. Oggi pomeriggio hanno consegnato qui in Sicilia. Ci sono le smart tag! Ora sto caricando la batteria cosi' faccio subito l'aggiornamento a JB. Una domanda: qualcuno di voi sa' se è presente una pellicola protettiva di default? Inoltre, la batteria non e' estraibile?
visto ti avevo detto di stare tranquillo :)...cmq la batteria è integrata, quindi non estraibile...cosa intendi per pellicola di default?!
Cmq per richieste inerenti al telefono, vai nell'apposita sezione sul forum...CLICCA QUI e ti troverai in un topic che parla degli accesori per il tuo telefono ;)
-
gia'... devo fare attenzione alla sezione.... grazie a tutti!
-
Quote:
silversurfer
gia'... devo fare attenzione alla sezione.... grazie a tutti!
di niente è stato un piacere, spero di esserti stato d'aiuto!
Ho visto che sei nuovo, quindi se non l'hai già fatto presentati nell'apposita sezione...inoltre per ringraziare, in basso a sinistra di ogni post c'è un tasto con scritto "thanks", è bene usarlo cliccandoci su con chi ti è d'aiuto (chiaramente non è obbligatorio, ma solo una piccola forma di gratitudine) ;)
Buona Android e buona navigazione su androidiani!!!
-
ragazzi c'è qualcun altro che ha acquistato da questo sito?? io avrei intenzione di prendere xperia z..
-
Appena comprato 2 samsung s advance.
Prezzo ottimo.
Consegna ultraveloce.
Chiamati al telefono: molto gentili.
Avevo cercato su internet info su di loro e ho trovato questa discussione
prima dell'acquisto per paura di frodi (visto che non accettano paypal)
per assicurarmi che fosse affidabile.
Ho rischiato e mi è andata bene.
Quindi torno qui a dare una mio contributo.
saluti
-
Ho acquistato su Setelefonando s.r.l. , quelli di Cassano Murge, un Galaxy Note II
Sono molto soddisfatto: servizio ottimo, prezzi molto competitivi, consegna puntuale.
-
Ottimo sito
Quote:
sosi
salve ragazzi,vorrei prendere l'xperia s su setelefonando.net.. è affidabile questo sito?oppure rischio solo di perdere i miei soldi????grazie
Ho acquistato il giorno 04/09/2013 con prepagata un iPhone 4 - 8GB per la mia ragazza, oggi 10/09/2013 mi è arrivato in nemmeno 4 gg lavorativi e addirittura contro le loro previsione che dicevano che il gg 11/09 sarebbe stato messo in partenza. L'involucro è perfetto sigillato con cellofan, ovviamente il tutto corredato da fattura.
Complimenti a setelefonando.net!!!
-
Ciao! Ho comprato un Galaxy Note 2.... vado tranquillo?
Quote:
mvollono
Ho acquistato il giorno 04/09/2013 con prepagata un iPhone 4 - 8GB per la mia ragazza, oggi 10/09/2013 mi è arrivato in nemmeno 4 gg lavorativi e addirittura contro le loro previsione che dicevano che il gg 11/09 sarebbe stato messo in partenza. L'involucro è perfetto sigillato con cellofan, ovviamente il tutto corredato da fattura.
Complimenti a setelefonando.net!!!
-
Quote:
robcon71
Ciao! Ho comprato un Galaxy Note 2.... vado tranquillo?
Tanto ormai l'hai comprato ahahah...comunque anche la mia esperienza è stata positiva, quindi puoi stare tranquillo
-
Ciao a tutti, ho visto HTC one a 429 ed è un super prezzo tenendo conto che online si trova quasi solo sopra i 500...
Ma mi chiedo, come già hanno fatto in molti...è sicuro? Sto andando ad investire un sacco di soldi e non vorrei una fregatura.
Ho parlato con loro su facebook e mi hanno detto che si tratta di One e non di One mini, ma c'erano dei problemi nella scheda tecnica e glieli ho fatti notare.Mi hanno risposto che la scheda tecnica l'hanno " copiata uguale dal loro fornitore, controlleremo. "