CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 110
Discussione:

acquistare setelefonando.net

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Midispiace che non crediate a ciò che consiglio ma forse avete ragione..fidarsi è bene non fidarsi è meglio ;-) in ogni caio ho voluto pubblicare la mia positiva esperienza e spero che un pò serva....buoni acquisti :-)

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti racconto la mia, acquistato un xperia s in data 8 gennaio 2013, pagato lo stesso giorno con bonifico bancario (non accettano paypal e fanno benone, con quello che si intascano!), spedito l'11 gennaio e oggi 14 gennaio lo riceverò. Il personale è gentile e veloce nel rispondere alle domande, non appena hanno spedito con bartolini mi hanno comunicato il codice per il tracking on line senza che io lo richiedessi. Di solito dal momento in cui visualizzano il pagamento al momento in cui spediscono non passano più di 5 giorni... di solito. Così mi hanno detto.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io per curiosità mi sono imbattuta in questo sito,il setelefonando.net di Bari.. Tempo fa avevo acquistato il note 2 proprio da loro, pagato con postepay ma poi si era verificato un problema, mi hanno risarcita, e avevo così annullato l'ordine perchè la cosa del problema della postepay mi ha un pò puzzato e spaventato..Solo che ora dovrei regalare un iphone 4S e lì ho trovato il prezzo più basso che da tutti gli altri siti online..Vorrei ritentare a comprarci ma stavolta non usando postepay per non ritrovarmi nella stessa condizione dell'altra volta..Magari prima potrei sentirli telefonicamente e pagarli con bonifico..Voi cosa mi consigliate provo?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JellyNick Visualizza il messaggio
    Ti racconto la mia, acquistato un xperia s in data 8 gennaio 2013, pagato lo stesso giorno con bonifico bancario (non accettano paypal e fanno benone, con quello che si intascano!), spedito l'11 gennaio e oggi 14 gennaio lo riceverò. Il personale è gentile e veloce nel rispondere alle domande, non appena hanno spedito con bartolini mi hanno comunicato il codice per il tracking on line senza che io lo richiedessi. Di solito dal momento in cui visualizzano il pagamento al momento in cui spediscono non passano più di 5 giorni... di solito. Così mi hanno detto.
    Ciao, anche io ho acquistato il tuo stesso giorno, ma non ho ricevuto ancora nessuna mail per rintracciare il pacco o niente di simile... è normale?? sono un po' preoccupata

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai provato a telefonare? Tu hai pagato con bonifico?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoniaP83 Visualizza il messaggio
    Hai provato a telefonare? Tu hai pagato con bonifico?
    Ho pagato con carta di credito! Comunque ho mandato 2 mail, e mia hanno risposto che il prodotto è in partenza oggi, e che riceverò il tracking entro sera... Speriamo! Per il momento ancora niente...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stai tranquilla, non sono degli impostori anzi, sono molto gentili e disponibili. Innanzitutto controlla lo stato dell'ordine, se hanno ricevuto il pagamento apparirà "confermato", se hanno spedito apparirà "spedito". Se sei preoccupata puoi benissimo chiamarli, vedrai che ti rassicureranno.
    Oggi ho ricevuto il pacco, sembra venire dalla Polonia o lì vicino.... il telefono è nuovo, TUTTO OK!!
    Ultima modifica di JellyNick; 14-01-13 alle 21:01

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JellyNick Visualizza il messaggio
    Stai tranquilla, non sono degli impostori anzi, sono molto gentili e disponibili. Innanzitutto controlla lo stato dell'ordine, se hanno ricevuto il pagamento apparirà "confermato", se hanno spedito apparirà "spedito". Se sei preoccupata puoi benissimo chiamarli, vedrai che ti rassicureranno.
    Oggi ho ricevuto il pacco, sembra venire dalla Polonia o lì vicino.... il telefono è nuovo, TUTTO OK!!
    Ma ti è arrivata una mail da parte di Bartolini? Comunque avevo mandato 2 mail oggi pomeriggio e mi hanno detto che il prodotto era in partenza, e adesso ho visto sul loro sito nella sezione "Ordini" che il pacco risulta spedito! Ma niente mail di Bartolini per rintracciare il pacco.
    In ogni caso mi sembra di capire che a te è arrivato con un giorno in anticipo rispetto ai famosi 5 giorni lavorativi, o sbaglio?

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JellyNick Visualizza il messaggio
    Stai tranquilla, non sono degli impostori anzi, sono molto gentili e disponibili. Innanzitutto controlla lo stato dell'ordine, se hanno ricevuto il pagamento apparirà "confermato", se hanno spedito apparirà "spedito". Se sei preoccupata puoi benissimo chiamarli, vedrai che ti rassicureranno.
    Oggi ho ricevuto il pacco, sembra venire dalla Polonia o lì vicino.... il telefono è nuovo, TUTTO OK!!
    scusa ma come mai dalla polonia non stanno mica a bari? credo di prendere un s2 a quel prezzo lo si trova usato!
    Ultima modifica di Stefen; 15-01-13 alle 00:10

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse non hai preso un cell Italia che ti risulta venire dalla Polonia?

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy