sovrascrivi la cartella col nome dell'azienda
sovrascrivi la cartella col nome dell'azienda
Ultima modifica di gluigi; 23-11-14 alle 11:04
Per resettare gli ultimi note 3 aggiornati e i note 4 senza invalidare la garanzia procedete in questo modo:
E' un escamotage un po' scomodo ma ti permette di resettare il cellulare.
Basta attivare la crittografia del telefono (impostazioni>sicurezza>crittografia dispositivo). Una volta eseguita accendendo il cellulare viene chiesto il codice di accesso, sbagliare il codice di proposito! il cellulare dopo tot tentativi si riavvia, dopo riavviato continuare a sbagliare la password. Non ricordo precisamente ma dopo più di una trentina di accessi falliti e 3 riavvii del cellulare, android resetta il telefono autonomamente!!
Funziona
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha fatto scattare il contatore knox a 0x1? A me ancora è a 0x0 ma volevo mettere una rom custom, però priva volevo essere sicuro che l'utilizzo lavorativo non venga intaccato. Ho un Note 3 con Lollipop.
Intendi che la sim non si connette alla rete aziendale ma alla rete wind si, oppure che non hai connessione dati?
cmq scarica dal play store "Sap mobile secure for Android", ovvero Afaria, e inserisci la password "tatz9f2o". Fallo connesso al wifi aziendale.
Dopodichè installa phoenix che ti crea l'apn per navigare su rete aziendale.
Ovviamente installa le app che vuoi prima di installare afaria altrimenti ti blocca le installazioni.
Cmq hai un note 3 o 4? perchè io con gli ultimi aggiornamenti sui note 4 la procedura che ho descritto non mi funziona più. Fammi sapere.
Ciao
non mi risulta che ci siano controlli. Ne ho formattati un paio e non ho avuto problemi. Ma le chiamate le puoi fare e ricevere? se no dovresti provare ad andare tra le impostazioni delle reti mobili (dalla barra delle notifiche tieni premuto sul pulsante della connessione dati), poi clicca su operatori rete e ricerca reti, se esce seleziona WIND.
Poi prova a fare quella cosa che ti ho scritto nel post in precedenza e facci sapere.