CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Blocco terminale Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sovrascrivi la cartella col nome dell'azienda
    Ultima modifica di gluigi; 23-11-14 alle 11:04

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluigi Visualizza il messaggio
    sovrascrivi la cartella E***EL*
    Maschera certe parole...
    Ciao

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Haipai I9377 Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per resettare gli ultimi note 3 aggiornati e i note 4 senza invalidare la garanzia procedete in questo modo:
    E' un escamotage un po' scomodo ma ti permette di resettare il cellulare.
    Basta attivare la crittografia del telefono (impostazioni>sicurezza>crittografia dispositivo). Una volta eseguita accendendo il cellulare viene chiesto il codice di accesso, sbagliare il codice di proposito! il cellulare dopo tot tentativi si riavvia, dopo riavviato continuare a sbagliare la password. Non ricordo precisamente ma dopo più di una trentina di accessi falliti e 3 riavvii del cellulare, android resetta il telefono autonomamente!!
    Funziona

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha fatto scattare il contatore knox a 0x1? A me ancora è a 0x0 ma volevo mettere una rom custom, però priva volevo essere sicuro che l'utilizzo lavorativo non venga intaccato. Ho un Note 3 con Lollipop.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RDNROXAS Visualizza il messaggio
    Per resettare gli ultimi note 3 aggiornati e i note 4 senza invalidare la garanzia procedete in questo modo:
    E' un escamotage un po' scomodo ma ti permette di resettare il cellulare.
    Basta attivare la crittografia del telefono (impostazioni>sicurezza>crittografia dispositivo). Una volta eseguita accendendo il cellulare viene chiesto il codice di accesso, sbagliare il codice di proposito! il cellulare dopo tot tentativi si riavvia, dopo riavviato continuare a sbagliare la password. Non ricordo precisamente ma dopo più di una trentina di accessi falliti e 3 riavvii del cellulare, android resetta il telefono autonomamente!!
    Funziona
    Funziona,ma ho notato che la sim dati abbinata al cellulare non si connette. Potrebbe essere che un software preinstallato dall'azienda faccia un controllo sulla SIM. In tal caso cosa installare? Grazie
    Ultima modifica di cix62; 18-06-17 alle 12:48

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Haipai I9377 Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cix62 Visualizza il messaggio
    Funziona,ma ho notato che la sim dati abbinata al cellulare non si connette. Potrebbe essere che un software preinstallato dall'azienda faccia un controllo sulla SIM. In tal caso cosa installare? Grazie
    Intendi che la sim non si connette alla rete aziendale ma alla rete wind si, oppure che non hai connessione dati?
    cmq scarica dal play store "Sap mobile secure for Android", ovvero Afaria, e inserisci la password "tatz9f2o". Fallo connesso al wifi aziendale.
    Dopodichè installa phoenix che ti crea l'apn per navigare su rete aziendale.
    Ovviamente installa le app che vuoi prima di installare afaria altrimenti ti blocca le installazioni.

    Cmq hai un note 3 o 4? perchè io con gli ultimi aggiornamenti sui note 4 la procedura che ho descritto non mi funziona più. Fammi sapere.
    Ciao

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RDNROXAS Visualizza il messaggio
    Intendi che la sim non si connette alla rete aziendale ma alla rete wind si, oppure che non hai connessione dati?
    cmq scarica dal play store "Sap mobile secure for Android", ovvero Afaria, e inserisci la password "tatz9f2o". Fallo connesso al wifi aziendale.
    Dopodichè installa phoenix che ti crea l'apn per navigare su rete aziendale.
    Ovviamente installa le app che vuoi prima di installare afaria altrimenti ti blocca le installazioni.

    Cmq hai un note 3 o 4? perchè io con gli ultimi aggiornamenti sui note 4 la procedura che ho descritto non mi funziona più. Fammi sapere.
    Ciao
    Note 4, praticamente non ho connessione dati con la sim abbinata, avrà una sorta di controllo anche lei?

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Haipai I9377 Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cix62 Visualizza il messaggio
    Note 4, praticamente non ho connessione dati con la sim abbinata, avrà una sorta di controllo anche lei?
    non mi risulta che ci siano controlli. Ne ho formattati un paio e non ho avuto problemi. Ma le chiamate le puoi fare e ricevere? se no dovresti provare ad andare tra le impostazioni delle reti mobili (dalla barra delle notifiche tieni premuto sul pulsante della connessione dati), poi clicca su operatori rete e ricerca reti, se esce seleziona WIND.

    Poi prova a fare quella cosa che ti ho scritto nel post in precedenza e facci sapere.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RDNROXAS Visualizza il messaggio
    non mi risulta che ci siano controlli. Ne ho formattati un paio e non ho avuto problemi. Ma le chiamate le puoi fare e ricevere? se no dovresti provare ad andare tra le impostazioni delle reti mobili (dalla barra delle notifiche tieni premuto sul pulsante della connessione dati), poi clicca su operatori rete e ricerca reti, se esce seleziona WIND.

    Poi prova a fare quella cosa che ti ho scritto nel post in precedenza e facci sapere.
    Ti ho scritto in privato, ma non sembra sia partito il mess. Purtroppo io ho il cellulare con abbinata solo una sim dati che provata prima del reset non chiamava, non riceveva, aveva connessione dati e mandava sms. Ora sono rimasti attivi solo gli sms.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy