CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

Disgustato dalle operazioni di marketing...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    semplice, android costa... (CUT) di più OS...
    Però ti sbagli sul fatto che android non vende molto, sta vendendo un mare di telefoni...
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Dici che un os deve essere stabile non avere tanti programmi...giusto infatti io uso linux e non windows, ma è frustrante vedere programmi solo per windows.
    Senti, se dobbiamo stare quà a discutere e a giocare a fare gli anticonformisti smetto di risponderti.
    Se vogliamo discutere, cosa che a me piace, da persone intelligenti che si confrontano va bene. Io non devo vendere nulla, nè tantomeno tu devi vendere, quindi affermazioni tipo queste magari risparmiamocele.

    Ma tu straparli. Fare il pane è faticoso, ma se per ogni tipo di pane bisognasse fare 9 volte il lavoro sarebbe ben più faticoso.
    Io faccio il pane una volta e mi pagano. Lo rifaccio altre 8 volte e mi pagano altre 8 volte.
    Non riesci a capirla questa cosa è?
    Con l'avvento di tutti questi sistemi operativi "distruttivi" a sentire tu, non hai idea del lavoro che si è creato per fare app e convertirle in vari formati.
    Esatto! assumono ragazzi per fare giochini java di merda. E li pagano.

    Non capisco come tu faccia ad avere certe prese di posizione.
    Non pensiamo ai programmatori come povere persone sfruttate dalla malvagità dei produttori. Certi film non eistono.
    E' il loro lavoro E SONO PAGATI. Vagli a dire che devono smettere di vendere i loro programmi e le loro applicazioni per 9 diversi sistemi (quindi 9 pagamenti) ma solo per tre. Donagli tu questa libertà!

    Ringrazia il cielo che ci siano così tanti sistemi operativi! Ringrazia le persone che hanno una mentalità elastica e non si fermano ad una cosa solo, sennò ubuntu te lo sognavi.
    E se a te vanno bene i sistemi A B e C, a me non bastano! Voglio anche C D E ed F. e quando esce anche H!

    3)android comunque non è un prodotto venduto così tanto alla fine eh...i guadagni che ci fan su son pochi...basta pensare al target di utilizzo...
    chi vuole una cosa professionale punta su Blackberry o nokia serie E
    chi vuole qualcosa per fare tutto e facilmente, iphone...
    e tutti gli altri...
    Android STRAVENDE eccome!
    Ultima modifica di d128b; 15-10-10 alle 00:11
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma ragazzi è proprio questo il punto. Non ho alcuna intenzione di giudicare Windows 7 o Bada os (anche se personalmente mi fanno cagare di brutto soprattutto il primo) (e infatti prima le risposte non sono state: "guarda ma secondo me windows 7" venderà ma "guarda che windows 7 è buono") il fatto è che proprio come avete detto voi, android VENDE TANTISSIMO. Ho venduto tante cose su internet, e quando ho messo il mio desire cè stato L'INFERNO di offerte.

    Per questo dico che io ritengo (poi questa opinione può essere benissimo smentita visto che non è provata) che le case di cellulari e quelle che producono software abbiano preso un po troppo "sottogamba" questo sistema operativo rispetto alle sue vere potenzialità.

    Questa scarsa considerazione per voi o non esiste oppure è pura casualità, per me è voluta, visto il fatto che è open source e che ha delle logiche che spaventano tutti tranne i consumatori (che sono la categoria con meno potere).

    Un po come Skype per i cellulari.
    Tutto qui.
    Ultima modifica di Energie; 15-10-10 alle 00:52

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Poi unaltra cosa (scusate il doppio post).
    Io non sono perniente daccordo con chi dice che cè molta aspettativa per wm7. Scusate ma dove vivete? Cè molta aspettativa si, ma mediatica. Cioè imposta dalla stampa. Imposta dall'alto.
    Aprite Telefonino.net, su 15 news di oggi 10 sono su questo sistema operativo.

    Ma parliamoci chiaro avete sentito qualcuno nominarlo?
    Android oramai lo stanno conoscendo tutti. Windows mobile invece viene ormai se viene ricordato è perchè se ha un brutto ricordo tranne che dagli smanettoni ultranerd.

    Visto che ricevero tanti post

    Dite che non è così beh allora beccatevi questo:
    Android e Windows Mobile 7


    Mentre qui Desire HD e HD7



    Il punto è questo. Un laureato in economia, consiglierebbe alla LG (lasciando sempre perdere i pareri personali sulla bontà di cellulari e sistemi operativi vari) di munire il suo top gamma con quale sistema operativo?
    Ultima modifica di Energie; 15-10-10 alle 00:50

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    Poi unaltra cosa (scusate il doppio post).
    Io non sono perniente daccordo con chi dice che cè molta aspettativa per wm7. Scusate ma dove vivete? Cè molta aspettativa si, ma mediatica. Cioè imposta dalla stampa. Imposta dall'alto.
    Aprite Telefonino.net, su 15 news di oggi 10 sono su questo sistema operativo.

    Ma parliamoci chiaro avete sentito qualcuno nominarlo?
    Fuori dal mondo degli smartphone? Per strada? No, non l'ho sentito nominare. Quanto android. Se vado in metropolitana, se ti interessa, è ancora tutto un coro di jingle NOKIA. Quindi?

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    Android oramai lo stanno conoscendo tutti. Windows mobile invece viene ormai se viene ricordato è perchè se ha un brutto ricordo tranne che dagli smanettoni ultranerd.

    Il punto è questo. Un laureato in economia, consiglierebbe alla LG (lasciando sempre perdere i pareri personali sulla bontà di cellulari e sistemi operativi vari) di munire il suo top gamma con quale sistema operativo?
    Vien da chiedersi come mai, visto che Microsoft domina il mondo nell'ombra, Bill Gates dopo aver mollato la presidenza non sia diventato presidente dell'ONU. Forse perché la setta di rettiliani di cui fa parte non gliel'ha permesso e gli ha chiesto di rimanere in seconda linea a dirigere la costruzione dei vascelli volanti da guerra per l'invasione.

    Continua a mancare la spiegazione di quale sia il "potere" grazie a cui Microsoft sarebbe capace di imporre a LG un sistema fallimentare e LG tutta contenta metterebbe in vendita dei prodotti destinati a rimanere sugli scaffali.
    Appperò vero, c'è google trends. E immagino che tutte le indagini di marketing ormai si fanno con google trends, soprattutto confrontando un sistema che è in giro da due anni con uno che non è ancora uscito. Tutto questo quando magari l'utenza verso cui è rivolta WM7 è proprio quella non più "ultranerd" e che quindi non se lo googola su internet il cellulare e sicuramente non usa google per recuperare informazioni su come sviluppare (personalmente ho inserito la chiave "android" della barraG alcune centinaia di volte ultimamente, vero, ma sempre durante la creazione di apps).
    Ma Google Trends non può che avere ragione... perché Google domina il mond... no, aspè, era Microsoft che dominava il mondo... non comincia a esserci un po' troppa gente a dominare il mondo?
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    semplice, android costa...
    costa enormemente alle case...

    1) Devi pagare i tuoi sviluppatori per adattarlo al tuo device, con i vari driver e balle varie, per far saltar fuori un prodotto stabile e utilizzabile da tutti..e se ne vanno ore di lavoro e testing, tutte pagate...

    2)il guadagno che hai è solamente sulla vendita del telefono, con Bada samsung ci guadagna con il SUO market (mi sfugge il nome al momento), con IOs apple ci guadagna con app store (anche alla grande direi), con symbian nokia ci guadagna con ovi store...chi ci guadagna con l'android market? google...

    ...
    se fai conto che l'utile netto di app store da quando è stato creato è inferiore ai 100 milioni di dollari, ti rendi conto che apple guadagna ben di più a vendere cellualri che dall' appstore.

    lo store di bada non credo sia quello che fa guadagnare samsung...

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cymon Visualizza il messaggio
    Fuori dal mondo degli smartphone? Per strada? No, non l'ho sentito nominare. Quanto android. Se vado in metropolitana, se ti interessa, è ancora tutto un coro di jingle NOKIA. Quindi?



    Vien da chiedersi come mai, visto che Microsoft domina il mondo nell'ombra, Bill Gates dopo aver mollato la presidenza non sia diventato presidente dell'ONU. Forse perché la setta di rettiliani di cui fa parte non gliel'ha permesso e gli ha chiesto di rimanere in seconda linea a dirigere la costruzione dei vascelli volanti da guerra per l'invasione.

    Continua a mancare la spiegazione di quale sia il "potere" grazie a cui Microsoft sarebbe capace di imporre a LG un sistema fallimentare e LG tutta contenta metterebbe in vendita dei prodotti destinati a rimanere sugli scaffali.
    Appperò vero, c'è google trends. E immagino che tutte le indagini di marketing ormai si fanno con google trends, soprattutto confrontando un sistema che è in giro da due anni con uno che non è ancora uscito. Tutto questo quando magari l'utenza verso cui è rivolta WM7 è proprio quella non più "ultranerd" e che quindi non se lo googola su internet il cellulare e sicuramente non usa google per recuperare informazioni su come sviluppare (personalmente ho inserito la chiave "android" della barraG alcune centinaia di volte ultimamente, vero, ma sempre durante la creazione di apps).
    Ma Google Trends non può che avere ragione... perché Google domina il mond... no, aspè, era Microsoft che dominava il mondo... non comincia a esserci un po' troppa gente a dominare il mondo?

    Scusa ma io penso che le tue insinuazioni siano offensive. Non sono il tipo che sta appresso alla dietrologia, ne tantomeno alle teorie cospirazionistiche come tu supponi.
    Io voglio solo dire che il potere economico spesso porta a determinate scelte che possono sembrare frutto del "caso".
    Come quello di ottenere la benevolenza delle grandi aziende. La microsoft potrà anche essere stata sembrare una azienda perseguitata dai fallimenti e dalle autorità indipendenti americane tipo l'antitrust, ma comunque rimane una delle aziende più ricche su questo pianeta.
    Non penso assolutamente che Microsoft ci spii mentre ci facciamo la doccia o ci legga la mente o cose del genere. Quindi ti pregherei di tornare sull'argomento e di evitare queste strampalate accuse.
    Ultima modifica di Energie; 15-10-10 alle 12:53

  9. #38
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    android venderà anche tanto, ma rispetto agli altri?...come diceva qualcuno sopra, io continuo a sentir squillare nokia...android? ne ho visti un 2-3 in giro...
    e windows mobile 6-6.5 per quanto schifoso lo vedi ancora in giro...e molto più di android...

    quei grafici valgono decisamente poco imho...
    come si fa a dire che wm 7 è una scelta già fallimentare?...ma quanti telefoni con WM7 avete visto in giro? manco li han rilasciati e tutti già a puntare il dito...

    ma sopratutto dovete contare una cosa...
    android è di google...vuol dire dipendere da google, e per una casa costruttrice non è mai una bella cosa...



    che poi comunque adesso non si capisce più quale discorso si sta seguendo
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    Scusa ma io penso che le tue insinuazioni siano offensive. Non sono il tipo che sta appresso alla dietrologia, ne tantomeno alle teorie cospirazionistiche come tu supponi.
    La mia risposta era volutamente iperbolica, non credo che arrivi ai rettiliani, ma personalmente il discorso sulle "pressioni" mi sembrava avesse un'inclinazione negativa che presupponeva qualcosa di occulto.

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    Io voglio solo dire che il potere economico spesso porta a determinate scelte che possono sembrare frutto del "caso".
    Come quello di ottenere la benevolenza delle grandi aziende.
    Ehm... stai dicendo che si vorrebbe far passare l'idea che LG abbia scelto WindowsMobile7 per "caso" quando invece ha fatto un accordo vantaggioso con Microsoft?
    Mi sembra una teoria piuttosto curiosa. E' ovvio che LG ha un qualche legame di amicizia economica con Microsoft. E' ovvio che LG ha dei vantaggi derivanti dall'appoggio di Microsoft nello sviluppo di terminali con WM7. Non vedo niente di male in questo né motivazioni per essere "disgustati" dalla collaborazione tra un'azienda che fa hardware con un'azienda che fa software.
    Non credo che tra Google e HTC sia accaduto niente di diverso...
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

  11. #40
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente, più vedo video su questo w.m.7 più mi vine voglia di provarlo.
    Ora devo scegliere cosa aggiungere alla mia collezione di telefoni...
    O ilmotorola android indistruttibile che resiste a tutto (mi farebbe fin troppo comodo)
    o un windows mobile 7. Quello mi manca.
    Mi interessano omnia 7 e gli htc.

    comunque sia
    ma sopratutto dovete contare una cosa...
    android è di google...vuol dire dipendere da google, e per una casa costruttrice non è mai una bella cosa...
    sta cosa purtroppo è vera.

    Mi sembra una teoria piuttosto curiosa. E' ovvio che LG ha un qualche legame di amicizia economica con Microsoft. E' ovvio che LG ha dei vantaggi derivanti dall'appoggio di Microsoft nello sviluppo di terminali con WM7. Non vedo niente di male in questo né motivazioni per essere "disgustati" dalla collaborazione tra un'azienda che fa hardware con un'azienda che fa software.
    STRAquoto

    Fuori dal mondo degli smartphone? Per strada? No, non l'ho sentito nominare. Quanto android. Se vado in metropolitana, se ti interessa, è ancora tutto un coro di jingle NOKIA. Quindi?
    Quando mi chedono "che telefono è?" e rispondo "è un samsung con android"
    ... dovresti vedere le reazioni! Alla gente si illuminano gli occhi! E non vedono l'ora che gli "conceda" di prenderlo in mano (volutamente a doppio senso )

    Io non sono perniente daccordo con chi dice che cè molta aspettativa per wm7. Scusate ma dove vivete? Cè molta aspettativa si, ma mediatica. Cioè imposta dalla stampa. Imposta dall'alto.
    Aprite Telefonino.net, su 15 news di oggi 10 sono su questo sistema operativo.
    con android fù la stessa cosa... magari non così tanto ma ci fù!
    Per microsoft è normale che pubblicità ed aspettative siano maggiori!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy