CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 181
Discussione:

Android VS iPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

La roba Apple non è l'unica che mantiene il valore nel tempo.
    L'htc hd2 nei negozi è ancora a 599 euro e per i computer potrei citare su tutti i vaio.
    poi paragonare cellulari di fascia economica a che serve? Chiunque passando da un hero o un Magic a un iphone noterebbe solo miglioramenti, grazie tante. Anche io passando da una punto a una serie uno noto solo miglioramenti, pero noto anche il prezzo tre volte superiore x esempio :-)

2.  
    Androidiano L'avatar di Supergiox

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Come "assistenza", ottimizzazione del sistema (che per chi l'avesse dimenticato è proprietario), e giochi proprio niente da dire a Apple!

Però posso confermare che gli HTC ultimamente tendono a svalutare più lentamente rispetto ad altri marchi.

Tanto per fare un esempio, l'HTC Diamond nei negozi si trova ancora a un prezzo superiore a 300€, e se non sbaglio il prezzo di partenza era 450, più di due anni fà. Stessa cosa non si può dire ad esempio di Nokia...

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per svalutazione però io intendo quanto la gente sarà disposta, tra "n" anni, a pagare il terminale.

Il Magic 8Gb ora potrei venderlo, dopo 1 anno e mezzo, a 150 euro (pagato 459€).
    Un iPhone 3G 8Gb, di 3 anni fa, lo si vende a 190 euro (pagato 499€).
    Chissene se il Magic nuovo lo vendono ancora in uno o due negozi a 399€....

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ah ok, non avevo capito bene allora

In questo caso allora credo che dipenda quasi esclusivamente da due fattori:

dal fatto che iPhone, un pò per le sue caratteristiche, molto per moda, è forse il telefono più venduto della storia;

dal fatto che non ci sono mai state differenze ABISSALI tra un iphone e il suo successore.. e questo comporta che chi non può permettersi l'ultimo modello preferisce prendere il precedente usato senza scendere troppo a compromessi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Supergiox Visualizza il messaggio
    dal fatto che non ci sono mai state differenze ABISSALI tra un iphone e il suo successore.. e questo comporta che chi non può permettersi l'ultimo modello preferisce prendere il precedente usato senza scendere troppo a compromessi.
    Beh sono stati molto furbi in Apple per permettere questo.... io so che se oggi dovessi comprare un iphone 2G (il primo, datato 2007), potrei usufruire di tutte le apps dell'app store che non richiedono hardware specifico (giroscopio, flash, ecc). Penso sia una cosa che nessun altro è in grado di garantire....

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Questo perchè sin dal primo modello le cose sono state fatte per bene... e soprattutto prima, la differenza con gli altri smartphone era abissale!

Mentre se avessero adottato la stessa politica anche le altre case oggi ci troveremmo con symbian s60v3 e windows mobile...

Che Apple abbia battuto tutti sul tempo è un dato di fatto, l'obiettivo comune alla concorrenza è riuscire a recuperare, proprio ora che iphone cresce (come caratteristiche) più lentamente

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ecco la notizia che aspettavo da tempo!!!

Unreal engine su Android

Senior Droid L'avatar di LordGiotto

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Supergiox Visualizza il messaggio
    Ecco la notizia che aspettavo da tempo!!!

Unreal engine su Android
    Gran bella news Postala sulla board dei giochi, così gli dai visibilità
    CyanogenMod Nightly

Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordGiotto Visualizza il messaggio
    Gran bella news Postala sulla board dei giochi, così gli dai visibilità
    Fatto!

Per chi volesse continuare la discussione lì:
    Unreal Engine su Android

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono piuttosto nuovo del forum, questa discussione mi interessa e ne prendo parte volentieri per dire la mia.
    Prima di tutto vorrei far presente il mio "curriculum", sono un perito informatico, ho lavorato come assemblatore di pc e fatto diversi stage come programmatore junior, tuttavia il mio studio universitario ha intrapreso un percorso totalmente differente (economia & management). Questo è per dire che non ho la cultura e le skills necessarie per programmarmi a mano delle rom cucinate o app personalzzate ma abbastanza da prendere in mano un terminale ed utilizzando tutorial farci più o meno quello che mi pare.

Io ho avuto diversi htc, tra cui il diamond, touch 2 (della ragazza) ed hero.
    Nulla da dire tutti ottimi giocattoli, ed anche guardando terminali più moderni (galaxy s, nexus one) non posso che dire che il mio attuale iphone4 32 è superiore in tutto.
    Io non lo dico come fanboy, ma semplicemente come dato di fatto oggettivo, il giocattolo di papà steve è più reattivo, più scattante in tutto, ed è impossibile non notarlo.
    Sono perfettamente d'accordo nel dire che tale velocità, precisione nel tocco ed estetica (è davvero un bell'oggetto) si pagano con delle limitazioni più o meno pesanti, in parte aggirabili attraverso l'app store.
    Il punto è questo, una volta comprato l'iphone ha già TUTTO, ovviamente è migliorabile attraverso le app (facilissime da comprare ed installare) ma sicuramente richiede molto meno lavoro rispetto a comprare un cell, mettere una rom cucinata (non tutti sono capaci, non tutti si fidano) e poi cercare app specifiche per migliorarne le funzionalità per renderlo simile ad un iphone come performance.
    Sinceramente sono felice dei 780 euro che costa il mio telefono, perchè fa davvero di tutto e bene, a parte l'impossibilità di aggiungere song o creare folder delle foto senza itunes, che rimane pesantissima ed aggirabile tramite JB

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio