CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 181
Discussione:

Android VS iPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    oggettivamente??
    Cioè secondo te l'iphone nel momento che lo accendi ha già tutto?
    Ma sei sicuro di avere provato decentemente android?

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ho la possibilità di comprare un iphone4 ad un ottimo prezzo, poi ragionando ho pensato
    ok ho il cellulare dal design e materiali perfetti, e in più ho il miglior market con applicazioni per qualunque cosa e una fotocamera ottima
    Poi però ho pensato, niente porte usb per far sentire la mia musica preferita nell'auto dei miei amici,va beh, la mia sim, cavolo devo tagliare la sim, e poi se ho bisogno di usare il muletto per serate a rischio urti devo comprare pure l'adattatore, le cuffie, pure loro necessitano dell'adattatore ecc ecc
    Se voglio godermelo pienamente via software devo usare il jb e perdere la garanzia su un prodotto così delicato e così costoso, ma chi me lo fa fare di complicarmi la vita?

    e questo solo come impatto iniziale, è tutto troppo chiuso, io abbandono per ko preventivo, e alla fine siamo davvero sicuri che "è tutto più semplice"?
    Io sinceramente già il fatto di ritagliare la sim è qualcosa a cui non posso nemmeno credere, l'apple è riuscita nel miracolo di rincitrullire milioni di cervelli, e ci stavo cascando pure io fino ad un oretta fa
    Ultima modifica di Arthes; 30-11-10 alle 20:39

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    le cuffie sono ottime di suo, non scordiamoci che iphone è un ipod in tutto e per tutto.

    Poi io non ho mai visto un cell con una porta usb O.o sammai mini usb.

    Il jb se ripristini il cell non ti fa decadere la garanzia.

    Poi ognuno è libero di scegliere, il fatto è che, prima si deve usare per capire davvero com'è, allora non si avranno più dubbi.

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    certo intendevo la mini usb, per le cuffie mi hanno detto più persone che quelle originali iphone non sono di grandissima qualità, quella del jb che può essere semplicemente ripristinato non la sapevo ed è senz'altro una bella cosa
    Per l'uso io a parte quelle 3-4 volte al mediaworld non ho molta più esperienza ma boh, sinceramente avevo un wave di fianco che almeno a display gli dava veramente la... e a parte il touch davvero delicatissimo e fantastico non mi ha fatto certo vedere il paradiso, dover cambiare drasticamente le abitudini sull'uso di un cellulare è davvero deprimente, dovrei avere un adattatore per tutto solo per le funzioni base come cuffie, sim e ricarica/dati, a me sembra tutto enormemente ridicolo

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    ho la possibilità di comprare un iphone4 ad un ottimo prezzo, poi ragionando ho pensato
    ok ho il cellulare dal design e materiali perfetti, e in più ho il miglior market con applicazioni per qualunque cosa e una fotocamera ottima
    Poi però ho pensato, niente porte usb per far sentire la mia musica preferita nell'auto dei miei amici,va beh, la mia sim, cavolo devo tagliare la sim, e poi se ho bisogno di usare il muletto per serate a rischio urti devo comprare pure l'adattatore, le cuffie, pure loro necessitano dell'adattatore ecc ecc
    Se voglio godermelo pienamente via software devo usare il jb e perdere la garanzia su un prodotto così delicato e così costoso, ma chi me lo fa fare di complicarmi la vita?
    Se però usi delle cuffie micro usb e non jack 3.5", il problema è tuo....saranno 20 anni che le cuffie usano jack 3.5" o maggiori con adattatore. Solo quel genio di HTC poteva lanciare dei cell che ti obbligassero ad usare cuffie usb (ovviamente plasticose).


    Io sinceramente già il fatto di ritagliare la sim è qualcosa a cui non posso nemmeno credere, l'apple è riuscita nel miracolo di rincitrullire milioni di cervelli, e ci stavo cascando pure io fino ad un oretta fa
    Basta andare in un centro Tre/Tim/Vodafone e ti sostituiscono la sim con la micro sim....a me l'hanno fatto gratis settimana scorsa, senza problemi di ritaglio o altro....

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh senz'altro era una santa cosa avere il mini usb, infatti credo che il prossimo iphone lo porterà, ormai è lo standard.

    Ma secondo me, solo il touch precisissimo e super reattivo vale la pena dell'acquisto. Ripeto e toccandolo con mano che si capisce la differenza.

    Sulla carta ci sono terminali migliori come il galaxy s etc. Ma restano solo sulla carta.

    Produrre un solo telefono all anno permettere agli sviluppatori di adatta al 100% le loro applicazioni come giochi etc.

    Per android si deve pensare prima di tutto alle differenza hardware di ogni cell, poi alle differenti versioni di android che girano parallelamente sui devices. Le risoluzione degli schermi, si va dal 3 pollici al 4... Questo inficia sulla qualità.

    In compenso però si hanno tutte le novità hardware all'uscita, dual core, e cose varie...

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    si infatti bisogna ponderare due cose, o il comparto software perfetto con app e so reattivo, oppure il controllo totale sulla multimedialità, connessioni e personalizzazione, per il momento propendo sulla seconda e risparmio, credo che la prossima generazione di smart sia la migliore e dicono anche più economica

  9. #118
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    si infatti bisogna ponderare due cose, o il comparto software perfetto con app e so reattivo, oppure il controllo totale sulla multimedialità, connessioni e personalizzazione
    Senza dubbio non è una scelta facile, devi capire cosa vuoi, quanto tempo ci vuoi perdere, cosa ci vuoi fare...

    Io ti posso solo dire che ho un ipod touch e un telefono con android, e che la maggior parte delle volte ricorro ad android che paradossalmente, pur essendo meno reattivo, risulta più immediato..

    Poi ho notato un controsenso:
    Per quanto riguarda il trasferimento dati, in particolare, la cosa che odio di più di iphone è itunes!
    Per quanto riguarda la musica invece, è proprio itunes che fa la differenza con android... Però sinceramente non ho ancora cercato un'alternativa per android
    Ultima modifica di Supergiox; 30-11-10 alle 23:31

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    usare mediamonkey oppure mediaplayer con la sua libreria? io uso mediamonkey ed è perfetto per qualsiasi periferica, dalla chiavetta al più avanzato lettore mp3
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

    quali apps ho installato

  11. #120
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Più che altro mi riferivo all'accoppiata itunes - lettore musicale dell'ipod (tranne per le odiosissime limitazioni che tutti conosciamo)

    In particolare mi piace il fatto di poter organizzare la musica per artista, album, brano ecc... di poter mettere le copertine e i testi!
    Sai se è possibile farlo su android?

    In realtà non mi sono mai posto il problema perchè voglio utilizzare l'ipod per musica e giochi e non appesantire la SD del telefono con le stesse canzoni... però può sempre tornare utile

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy