CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 181
Discussione:

Android VS iPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid L'avatar di vaiale84


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho un galaxy s da due settimane con h3g, la mia ragazza ha un iphone 4 da due mesi sempre con h3g. Ancora non mi sento in grado di parlare con cognizione di causa di differenze tra i due. Di una cosa però sono certo: a lei cade spesso la linea e anche la ricezione è spesso pessima. Io col Galaxy vado sempre a palla.

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quanto l'hai pagato il nexus s?

    Per fare una comparativa tra i prezzi.

    Per il fatto ricezione il mio iphone 4 prende molto bene, ma una disconnessione di chiamata, e io chiamo molto, abito in un paesino, neanche in una grande città.

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ...ho un piccolo Legend,aggiornato a Froyo,come fluidità e definizione sicuramente inferiore a un iphone4,come app...beh, devo dire che quelle che ho visto sui cellulari di quasi tutti i miei amici (tutti iphone4),grande differenza non c'è.

    I giochi per me non valgono un cellulare, non spendo 700 euro per giocare...

    ...quando ho comprato il cellulare ho guardato:PREZZO, Durata Batteria, Qualità.

    Il Legend costa la metà dell' iphone,la mia batteria dura due giorni o anche più,ricezione WiFi superiore (ricerche fatte dagli stessi punti,il mio rilevava WiFi,gli Apple NO),stesse app,intendo quelle davvero utili,anzi il Google Navigator già incluso è un surplus;ah,supporta i siti in flash...
    ...unica pecca, devo ammetterlo,uncia app che davvero invidio è Viber (che pare dovrebbe uscire anche per Andoid...)

    Naturalmente il confronto è fatto su due terminali "vergini",senza ROM cucinate né JB per avere le apps Gratis (...se vogliamo,esistono anche per android Market gratuiti...)

    ...un mio amico ha preso iphone con contratto 3 ("così risparmio e mi costa 560 euro con tanto di chiamate e connessione", mi disse),il massimo della goduria...il suo cell non prendeva e ho usato hot-spot per farlo connettere alla rete col mio cell che funzionava come un router...
    ...carico il cell una volta ogni tanto, mentre i miei amici DEVONO farlo ogni sera e girano con il caricabatterie rubando ogni presa disponibile.

    ...a chi mi dice"Guarda i giochi del mio cell, guarda questo, guarda quello..."contando che io fino ad ora ho usato solo app gratuite UFFICIALI (niente di crackato o illegale,ma intendo cominciare a comprarne qualcuna),sinceramente a chi si pavoneggia mostrandomi le caratteristiche eccelse del suo iphone rispondo:"...sì,ma io l'ho pagato la metà e fa le stesse cose..."

    ...poi, scusate, una domanda, ma il che ha di superiore l'iphone4 rispetto al Iphone3gs; perchè a parte i giochi ho visto le app girare bene su entrambi,...allora perché la gente spende 700 euro,solo per il retina-display???

    Ah, confronto Sistemi Operativi: Android Froyo 2.2 gira su un cellulare da 99 EURO...che mi sa che comprerò,giusto per avere un terminale usa e getta per cominciare a "smanettare" senza tanti problemi.
    Ultima modifica di Doc81; 03-01-11 alle 18:09

  5. #174
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Confermo, sul sito di viber c'é scritto "android: coming soon".

    per quanto riguarda l'iPhone 4, che io sappia ha una CPU un poco più potente del 3gs, ma attualmente non viene sfruttata al massimo.. almeno non tanto da farne apprezzare le differenze con il 3gs.. le differenze più sostanziali in realtà sono display e design

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doc81 Visualizza il messaggio
    ...poi, scusate, una domanda, ma il che ha di superiore l'iphone4 rispetto al Iphone3gs; perchè a parte i giochi ho visto le app girare bene su entrambi,...allora perché la gente spende 700 euro,solo per il retina-display???
    Senza contare che il famoso display a retina consuma un cifro di batteria e non è che ci sia chissà che divario tra un AMOLED!
    HTC Desire ---> HTC One S

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    boh forse il giroscopio? e la fotocamera migliore?
    non saprei, io il mio iPhone 4 l'ho pagato 300 eurozzi, nuovo di zecca, italiano, regolare, con confezione ed imballi originali, ho avuto un fondoschiena più grande di me....
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  8. #177
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    si ma di sicuro non ti avrà dato lo scontrino :o

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    i-phone è un ottimo hardware, ma a un prezzo eccessivo!

    Lo schermo AMOLED è cmq inferiore al Retina-display,ho confrontato i-phone 4G e HTC Desire HD e la differenza si vede, è palpabile...

    Legend con Froyo, è ottimo, riuscissero a mettere appp2SD su tutte le nuove app sarebbe il TOP...

    Una cosa che mi sono sempre domandato, essendo un neofita di Android,volendo si possono riempire più SD con tutti i programmi che uno vuole e cambiarle volta in volta?

  10. #179
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    infatti il desireHD monta un SLCD e non un Amoled che tra l'altro quest'ultimo è inferiore allo splendido super amoled montato sul galaxy S

  11. #180
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    lo schermo del retina non è niente di che, è il numero di pixel per centrimetro che fa la differenza, l'anno prossimo vedremo uno o due terminali android con quelle caratteristiche credo, infatti se allargate lo schermo dell'iphone è difficilissimo notare il singolo pixel per questo si chiama retina

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy