CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 181
Discussione:

Android VS iPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Io avuto prima un ipod touch 2g, poi un iphone 3gs, ma dopo aver comprato il Nexus One non tornerò mai più agli iphone, android è tutto un altro mondo, è semplicemente ridicolo paragonare un sistema chiuso e limitato con uno aperto e pieno di personalizzazioni.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri per curiosità ho provato per la terza volta un Galaxy S.
    Ho provato a fare qualcosa, vedere delle foto, far partire un file audio, disisntallare un'applicazione.... niente da fare.
    Il sistema è LENTO (rispetto alla concorrenza). Poi di sicuro sarà personalizzabile, ma alla fine quando uso uno smartphone ciò che cerco è immediatezza e qua siamo ancora lontanucci...
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    A me non piace il Galaxy S, ma il Nexus che ho io non è affatto lento, poi penso che dipenda da device a device...

  5. #44
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Potete dire quello che volete sul market, su come sono fatte le applicazioni, sul design e materiali!
    Perchè secondo me è una scelta soggettiva preferire queste caratteristiche alla libertà di android e viceversa...
    Ma preferire un telefono a un altro perchè è più veloce DI QUALCHE MILLISECONDO mi sembra incredibile!

    Una cosa sono i disagi che si possono avere con la lentezza (e non mi sembra il caso di desire, galaxy ecc ecc), un'altra cosa è se vogliamo fare la gara con gli amici a chi ha il telefono più veloce... non perdiamo di vista le priorità!

    Invece vogliamo parlare del fatto che se ho un'iphone 8GB e voglio più memoria devo comprare un telefono nuovo? Tanto per dirne un'altra...

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non si tratta di millisecondi, si tratta di svariati secondi.
    Prova a disinstallare un'app su Galaxy e prova a farlo con iPhone 4.
    Il Liquid che uso spesso, ok non paragonalbile all'iphone, è costellato di rallentamenti, singhiozzi ecc, ci butti dentro 4 apps ed è bello che piantato.
    Vogliamo parlare dei tempi di download del market? A questo punto penso di avere avuto la sfortuna di avere fra le mani sempre terminali difettosi, non lo spiego diversamente.
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  7. #46
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per il market ti do pienamente ragione... sarà proprio un problema legato ai server perchè se ci fate caso è lento solo a iniziare il download..
    Sono abbastanza fiducioso per il fatto che dietro a tutto c'è Google che con i server ha "un pò di esperienza", quindi speriamo che lo risolvano!
    Però per installare applicazioni (con un file manager) e disinstallarle non ho notato questi rallentamenti di cui parli... non saprei

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janx Visualizza il messaggio
    Non si tratta di millisecondi, si tratta di svariati secondi.
    Prova a disinstallare un'app su Galaxy e prova a farlo con iPhone 4.
    Il Liquid che uso spesso, ok non paragonalbile all'iphone, è costellato di rallentamenti, singhiozzi ecc, ci butti dentro 4 apps ed è bello che piantato.
    Vogliamo parlare dei tempi di download del market? A questo punto penso di avere avuto la sfortuna di avere fra le mani sempre terminali difettosi, non lo spiego diversamente.
    Non so che sfighe avevano i tuoi terminali, ma solitamente non è affatto così, anzi iphone di solito è un po meno veloce dei terminali android "top" ed un po più fluido. E ci sono vari video che mostrano dei confronti.
    Il galaxy s con il lagfix (ammetto che ha un problema causato da una grossa puttanata samsung) è uno dei terminali più veloci; lo descrivi come fosse niente in confronto ad iphone, non è assolutamente vero, e i due un po dappertutto se la giocano. (detta anche da Caliendo)

    Ne linko un altro video per mostrare che non parlo a vanvera.

    Non vorrei stare qua a dire è meglio questo o meglio quello, perché è questione di gusti e di necessità, pero non mi puoi assolutamente dire che non c'è paragone e iphone ci mette diversi secondi di meno a fare tutto.
    Ultima modifica di manu87; 06-11-10 alle 00:49
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  9. #48
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ieri un mio amico con iphone4 è rimasto molto colpito dalla fluidità del mio optimus one nella galleria e nel menù (ho cambiato la home di lg con launcher pro che è decisamente migliore), non se l'aspettava soprattutto da un LG di 230€.. e sinceramente neanche io!

    Per quanto riguarda la rimozione dei programmi sin dal primo giorno utilizzo per comodità un programma che si chiama Uninstaller...
    ho fatto una prova a disinstallere programmi con l'ipod touch ed il telefono è nettamente più veloce, di diversi secondi.


    Poi vorrei segnalarvi questa ottima notizia per android!
    Ultima modifica di Supergiox; 07-11-10 alle 17:26

  10. #49
    y2k
    y2k non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supergiox Visualizza il messaggio
    Ieri un mio amico con iphone4 è rimasto molto colpito dalla fluidità del mio optimus one nella galleria e nel menù (ho cambiato la home di lg con launcher pro che è decisamente migliore), non se l'aspettava soprattutto da un LG di 230€.. e sinceramente neanche io!

    Per quanto riguarda la rimozione dei programmi sin dal primo giorno utilizzo per comodità un programma che si chiama Uninstaller...
    ho fatto una prova a disinstallere programmi con l'ipod touch ed il telefono è nettamente più veloce, di diversi secondi.


    Poi vorrei segnalarvi questa ottima notizia per android!
    bel cell visto anch'io, ma si vede che il multitouch non è come quello di htc (specie in galleria)

  11. #50
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da y2k Visualizza il messaggio
    bel cell visto anch'io, ma si vede che il multitouch non è come quello di htc (specie in galleria)
    Si è vero.. il touch è molto buono, lo zoom con due dita è veloce ma poco preciso

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy