CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 181
Discussione:

Android VS iPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    @ supergiox, costa 200€ e poco più, se fosse al pari con quelli da 600, venderebbero solo quello...

    Ma la galleria è la 3d standard di froyo o è modificata da lg?
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per fortuna la galleria è quella standard di froyo!
    Dico per fortuna perchè le personalizzazioni di LG non mi piacciono...
    La home l'ho sostituita il giorno dopo, e l'app advisor è un programma simpatico ma fatto con i piedi!

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    La galleria di froyo non mi piace, troppo pesante, infatti rispetto ad esempio ad iphone è decisamente più lenta.
    D'accordo gli effetti grafici, ma questa la ritengo un po eccessiva.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  5. #54
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Torniamo al discorso di prima... cioè che i programmatori android, non sapendo quali saranno i telefoni che utilizzeranno l'applicazione, sono costretti a scendere a compromessi!
    Ti posso dire che sul mio telefono gira abbastanza bene... ma sicuramente su un telefono di fascia alta sarà velocissima

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    D'accordo, gira discretamente anche su magic, ma il mio discorso era che avrei rinunciato a qualche effetto grafico per avere prestazioni migliori.
    Anche i telefoni top non sono velocissimi ad aprire la galleria...

    Poi non la vedo così bella, ma questo è un'opinione personale
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  7. #56
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Forse anch'io avrei preferito qualcosa di più leggero (io l'avrei fatta identica ma 2d) però appunto è una questione di gusti e probabilmente i possessori di un galaxy tab non la penseranno come noi :P
    Comunque sono sicuro che esistano tanti altri programmi per gestire la galleria..

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche il nexus one ma mi sembra in alcune situazioni "scattoso" e poco fluido rispetto all'iphone 4.
    Il punto è sempre lo stesso. Se si vuole assoluta libertà di utilizzo si sceglie android. Se si preferisce la fluidità e la semplicità senza fronzoli è molto meglio un iPhone 4.
    Inoltre il market di android è ancora inferiore, e tante buone applicazioni sono a pagamento esattamente come nel app store, quindi grossi vantaggi in tal senso non ci sono.

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danizzz Visualizza il messaggio
    Ho provato anche il nexus one ma mi sembra in alcune situazioni "scattoso" e poco fluido rispetto all'iphone 4.
    Il punto è sempre lo stesso. Se si vuole assoluta libertà di utilizzo si sceglie android. Se si preferisce la fluidità e la semplicità senza fronzoli è molto meglio un iPhone 4.
    Inoltre il market di android è ancora inferiore, e tante buone applicazioni sono a pagamento esattamente come nel app store, quindi grossi vantaggi in tal senso non ci sono.
    L'unico vero vantaggio di iPhone a mio avviso è proprio la perfetta fluidità sempre e comunque.

    Sta di fatto che un top android e un iphone sono equivalenti più o meno ovunque; da come ne parlavi sembrava che paragonassi la merda alla nutella.

    Detto ciò, a chi non interessano le infinite possibilità di android, conviene prendere iPhone, più perfetto e più seguito.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  10. #59
    Androidiano L'avatar di Aster


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Asteroide disperso nella galassia
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    premessa:
    android 2.1 è acerbino, 2.2 ce l'hanno 2 cellulari, 2.3 arriverà e il 3.0 appartiene alla fantascienza per il momento.

    in un confronto del genere (simile a "piu buona una mela o una pera ( ) ?)
    non può che vincere, anzi stra-vincere iphone4.

    Per l'utente finale non c'e' storia. Due amici, alla domanda, "ma perche cazzo hai comprato un iphone!?!?!? mi chiedevi e ti consigliavo un android no??" mi hanno risposto:
    il primo "si ma sai non ho voglia di sbattermi"
    il secondo "bhè se vado in giro e in disco le tipe pensano -eh ma lui si che è un figo-

    sul sistema operativo? non ci può essere ancora paragone.
    sul market? esiste APP STORE e android ancora non ce l'ha praticamente.
    LetMeGoHome - marcatempo impiegati

    le mie applicazioni

    - HTC Wildfire
    - Samsung Galaxy S

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supergiox Visualizza il messaggio
    Forse anch'io avrei preferito qualcosa di più leggero (io l'avrei fatta identica ma 2d) però appunto è una questione di gusti e probabilmente i possessori di un galaxy tab non la penseranno come noi :P
    Comunque sono sicuro che esistano tanti altri programmi per gestire la galleria..

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk
    condivido

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy