CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 137 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Senior Droid L'avatar di joseph96


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Puglia, Lecce.
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 132 volte in 59 Posts
    Predefinito

    R: Controversia / elettronic2000.com

    Quote Originariamente inviato da Eurostar92 Visualizza il messaggio
    LISTA AGGIORNATA:


    Utente: Eurostar92
    Canon EOS 600D 18-55 IS II
    Causale: 133
    Bonifico: 431,65€

    Utente: kitkat
    galaxy nexus
    causale 91
    bonifico 261,90

    utente: margaz
    Canon EOS 600D 18-55 IS II
    Causale: 196
    Bonifico: 431,65€

    Utente: barbatheo
    HP - TouchSmart 520-1000it Intel Core i5-2390T Monitor 23"
    causale 201
    bonifico 585,87

    Utente: Diegos08
    Ordine 633

    Utente: tenmauro77
    xbox 360
    causale 244
    bonifico € 177,51

    Utente: cladav88
    Claudio davide
    Causale 176
    Ipad mini
    €260,93

    Utente: eagleforce
    Codice ordine: 630
    Data inserimento: 10/01/2013
    Metodo di pagamento: Bonifico Bancario, Giroconto Postale o Bollettino Postale (sconto del 3%)

    utente: smartphoone
    smartphoone samsung galaxy s3
    causale 218
    390 euro

    utente: stefraysen88
    samsung galaxy nexus
    causale: 814
    bonifico: 260,90

    Utente: child85
    SAMSUNG - GT-I9070 GALAXY S ADVANCE Black Quadband con sistema operativo Android Nero Italia
    SAMSUNG - GT-I9300 GALAXY S III (S3) Marble White Quadband Android 4.0 16 GB Display 4.8" Fotocamera 8 Mpx Bianco Europa
    Causale 62
    610,13€

    Questi sono tutti i dati del negozio, estrapolati da Internet, che possono servire.


    Questa è la sua banca:


    Per chi volesse aggiungere il suo ordine, è pregato di quotarmi e aggiornare la lista, così facciamo ordine e chiarezza sui diretti interessati.
    Quote Originariamente inviato da Giorgiossb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    mi aggiungo tra i truffati,

    ORDINE 132 fatto in data 04/01/2013
    Reflex NIKON D3100 KIT con obiettivo 15-105 e SD 4GB Lexar
    bonifico di 396,73euro

    Ho visto che c'era un utente che stava preparando una lista ordini dei truffati, non riesco a rintracciarlo, potete fargli avere il mio post o darmi il suo contatto?

    Grazie a Tutti
    P.S. ho fatto più di 150 transazioni on-line anche dalla cina e con bassi feedback tutti sempre a buon fine visti i miei accorgimenti di routine, è indecente che lascino operare una persona del genere, avevo controllato partita iva, stato della società, ecc. era tutto ok... ma alla fine nel sedere lo si può sempre prendere. Io i miei soldi li ho sempre guadagnati onestamente... il mio acquisto era per iniziare un nuovo hobby e distrarmi da due anni negativi da cui provengo, lavoro, una convivenza finita, e varie vicissitudini... non solo il danno economico ma anche morale... perchè ora sono in braghe di tela.

    Speriamo in bene.
    Ti ho quotato con anche il quote della lista. Come vedi l'utente si chiama eurostar92.. mi dispiace per la tua situazione.

  2.  
  3. #1092
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joseph96 Visualizza il messaggio
    Peccati quei soldi, Windows 8 neanche a me piace!
    Ho capito che questi truffatori giocano proprio su questo, mettono offerte strepitose e prodotti introvabili e in tanti ci cascano!

  4. #1093
    Senior Droid L'avatar di joseph96


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Puglia, Lecce.
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 132 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonior Visualizza il messaggio
    Ho capito che questi truffatori giocano proprio su questo, mettono offerte strepitose e prodotti introvabili e in tanti ci cascano!
    Esattamente per fare abboccare più persone possibili!

  5. #1094
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joseph96 Visualizza il messaggio
    Ti ho quotato con anche il quote della lista. Come vedi l'utente si chiama eurostar92.. mi dispiace per la tua situazione.
    La lista ormai è inutile, abbiamo capito che siamo stati truffati in tanti.
    LG GOOGLE NEXUS 5
    Android 5.0
    Rooted - Unlocked Bootloader - TWRP Recovery 2.8.3.0

    HTC DESIRE S-OFF
    Rom: CyanogenMod 7.2.0.1
    Tavola: CyanogenMod rc2

  6. #1095
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonior Visualizza il messaggio
    Ho capito che questi truffatori giocano proprio su questo, mettono offerte strepitose e prodotti introvabili e in tanti ci cascano!
    Beh ovvio, a prezzi normali di mercato penso che la maggior parte dei truffati si sarebbe salvata!

  7. #1096
    Senior Droid L'avatar di joseph96


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Puglia, Lecce.
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 132 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eurostar92 Visualizza il messaggio
    La lista ormai è inutile, abbiamo capito che siamo stati truffati in tanti.
    Anche tu??

  8. #1097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ceriano laghetto
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Iphone 3, Iphone 4, Clone S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    sì come no Hai 16-17 anni e poca esperienza, credimi.
    Te lo riassumo brevemente: paghi con paypal, il tizio mentre dice di spedirti l'oggetto in tre-quattro giorni, sposta i soldi dal conto paypal al suo conto corrente (nessun movimento strano eh, tutto registrato). Il passaggio di denaro impiega massimo 7 giorni, nel frattempo te aspetti il pacco, magari ti dicono che c'è stato qualche ritardo, il tracking forse è errato, te ne danno un altro.. passati i 7 giorni non senti più niente e ti insospettisci. Segnali a paypal la cosa, paypal ci mette TRENTA giorni ad indagare e poi ti risponde.
    Nel caso identificasse la vendita come fittizia, ti rimborserà con quello che è SUL CONTO PAYPAL del venditore.. ma che guarda caso ha provveduto a svuotare prima che tu lo segnalassi. Quindi paypal ti risponderà "Gentile utente, abbiamo verificato la sua segnalazione e la informiamo che ha ragione ed ha diritto al rimborso della cifra pagata. PURTROPPO non è stato possibile recuperare la somma dal conto paypal del venditore. Ti consigliamo di contattarlo direttamente e di raggiungere un accordo con lui. Saluti"

    Questo perchè paypal non ha il potere di accedere al conto corrente collegato all'account.. non può prelevare direttamente soldi da lì di sua iniziativa.

    Altro metodo (letto in giro su internet), ti spediscono un pacchetto con dentro un foglio con su scritto "a breve riceverai il tuo oggetto", poi non ti spediscono niente e quando vai a lamentarti loro hanno la prova di spedizione.. e per paypal è sufficiente.

    Alla faccia della sicurezza e del rimborso per forza
    Seguo questo thread da quando è nato prima per il nexus, poi per elettronic e d'ora sul cafè .... ho provato anche a postare ma inserendo link a siti (non conoscevo bene il regolamento) i post non sono stati pubblicati, mi sembra normale che continui perchè è un luogo ove ci si può sfogare rispetto a quanto accaduto e va bene ....

    MA ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE perchè anzichè essere utile per chi lo frequenta diventa fuorviante o alimenta falsi allarmi .... ognuno di noi ha gli strumenti per navigare in internet e raccogliere quante più informazioni possibili, ma chi e poco accorto o non ha tempo per lunghe ricerche rischia di considerare quanto voi/noi scriviamo come bibbia ....

    a me risulta che i pagamenti circuito paypal su Ebay e su altri siti segnalati da Paypal stessa siano INTERAMENTE coperti, basta solo una segnalazione, sono i pagamenti al di fuori di questi siti ed effettuati per il tramite di Paypal a subire le sorti che tu descrivi ....... ma scritto questo invito tutti a non fidarsi di quello che dico ma di verificare di persona quanto scritto


    Quote Originariamente inviato da goddous Visualizza il messaggio
    E c'è gia il sito gemello pronto per funzionare è un disastro!!!!!! COMPUTER VENDITA ONLINE SPEDIZIONI IMMEDIATE


    volevo segnalare altra situazione simile con etrurianet.com, insieme ad un altro ha aperto un altro sito .overboarditalia.it

    Quindi attenzione massima.

    ne sei certo??? Probabilmente si sono siti truffa ma sul sito principale di etrurianet sono già presenti delle note in prima pagina che indicano che il sito non è più attivo (non è scomparso lo scrive lui che non è più attivo) e spiega cosa succederà a chi ha acquistato .....

    Quindi prima di postare spinti dalla rabbia e/o delusione qualsiasi cosa accertatevi ....

  9. #1098
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Alcuni qui sono in contatto con la banca e con sto Pescara, attendiamo altre notizie.

  10. #1099
    Senior Droid L'avatar di joseph96


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Puglia, Lecce.
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 132 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    Beh ovvio, a prezzi normali di mercato penso che la maggior parte dei truffati si sarebbe salvata!
    Eh già ma non voglio che questi la facciano franca.. questo thread credo che stia risultando molto valido perché fa attivare pregiudizi e attenzione agli acquirenti!

  11. #1100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joseph96 Visualizza il messaggio
    Eh già ma non voglio che questi la facciano franca.. questo thread credo che stia risultando molto valido perché fa attivare pregiudizi e attenzione agli acquirenti!
    Solidarietà per coloro che hanno acquistato, mi spiace ragazzi, ormai di situazioni del genere se ne legge fin troppo. Questo tra l'altro allontana anche gli utenti dall'acquistare online.
    Io ormai compro solo su contrassegno (è anche in quel caso è pericoloso) o su siti superfidati!

Pagina 110 di 137 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy