CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

Aiuto! LG Optimus One o HTC Magic 32a???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Certo che per confrontarlo con il galaxy S non sarà molto affidabile il suo parere...
    Proprio oggi ho chiamato mediaworld della mia città e mi ha risposto una incompetente che non sapeva neanche di che parlavo xD
    Se hai la possibilità di provarlo fammi sapere che te ne pare!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    beh devo dirlo...ho visto una recensione in 7 episodi fatta da un tipo e mi sono ricreduto sulla reattività(del menù)...con launcher pro va che è una scheggia!!!

    recensione fatta benissimo....anche se linguisticamente parlando non c'ho capito niente....
    dopo questa recensione, se risolvono il problema del fruscio con un fix, è quasi sicuro che me lo prendo
    Ultima modifica di nevets89; 02-11-10 alle 02:43

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Parli sempre dell'Optimus, giusto?
    Io più tardi chiamo qualche negozio per vedere se ce l'hanno perché me la sto pensando sempre di più...
    Vorrei chiedervi una cosa... A parte gli "smanettamenti" sopra citati, di preciso quali sono le cose (più concrete) che non posso fare senza i permessi root?

  5. #14
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supergiox Visualizza il messaggio
    Parli sempre dell'Optimus, giusto?
    Io più tardi chiamo qualche negozio per vedere se ce l'hanno perché me la sto pensando sempre di più...
    Vorrei chiedervi una cosa... A parte gli "smanettamenti" sopra citati, di preciso quali sono le cose (più concrete) che non posso fare senza i permessi root?
    tutto ciò che comporta il root
    scherzi a parte...

    il root è comodo per usare ad esempio setcpu, un programma che permette di regolare la frequenza del processore per risparmiare energia, ad esempio puoi impostargli che a schermo spento tiene una frequenza di 200mhz ad esempio, permettendoti di risparmiare batteria quando lo schermo è spento...senza root non puoi usarlo...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Proprio setCpu lo conoscevo (per sentito dire) e penso che magari per i primi tempi potrei farne a meno (grazie anche alla batteria da 1500mAh)

    Qualche altro programma utile che necessita il root?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supergiox Visualizza il messaggio
    Parli sempre dell'Optimus, giusto?
    Io più tardi chiamo qualche negozio per vedere se ce l'hanno perché me la sto pensando sempre di più...
    Vorrei chiedervi una cosa... A parte gli "smanettamenti" sopra citati, di preciso quali sono le cose (più concrete) che non posso fare senza i permessi root?
    sì parlo dell'optimus...guardati i video..risponderanno a molte domande....
    ecco il root interessa anche a me...ma si potrà fare prima o poi oppure se la lg non ce lo lascia fare non possiamo farci niente?
    scusate ma sul root non mi sono informato

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ieri ho letto una discussione sull'Optimus e c'era un tizio che lavora per LG che rispondeva alle domande degli utenti..
    Quando gli hanno chiesto se il telefono esce già rootato lui ha detto di no, ma che sarà possibile farlo.

    Ovviamente non ha detto come, l'unica cosa che so é che non esiste nessuna voce "enable root" nelle impostazioni e che dei ragazzi ci hanno provato con SuperOneClick ma senza successo

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono appena stato in un negozio e ho visto l'optimus di presenza...
    é più bello di come me l'immaginavo ed è un pò più grande del previsto (stesse dimensioni del magic)
    Purtroppo non si poteva provare per cui i miei dubbi restano gli stessi di prima!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io posso dirti che mi hanno detto che il problema della sensibilità sui bordi è molto arginato...dicono che va molto bene...e i video che ho visto lo confermano... ormai i miei unici dubbi sono sul fruscio e sulla sd che ho letto che qualche volta si scollega...però sembrerebbe un problema di formattazione...quindi diciamo che a meno di scandali nei prossimi due mesi, o di offerte migliori, lo comprerò...

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sto pensando seriamente di comprarlo domani
    dopo aver visto questo video ho avuto la conferma che è veramente superiore al magic... spero solo di non avere delusioni!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy