Sto in direzione mediaworld...acquisto lg optimus one
Sto in direzione mediaworld...acquisto lg optimus one
vai vai... e prendilo nero
sempre se ti piace... io sono sempre tentato, ma sto cercando di resistere fino a natale...sarà dura, ma credo che riuscirò a trattenermi
A regà io ho visto sto benedetto lg...
sinceramente non è sto gran che.. mi ha lasciato un po deluso...
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
per quale motivo?
io l'ho visto senza poterlo provare. ma mi è piaciuto...e vedendo su internet mi piace pure come funziona....
L'ho trovato lento. Il browsering (che è la cosa che a me personalmente interessa di più) era molto scattoso. I materiali non mi convincono molto, niente flash alla fotocamera, foto normali...
Insomma, non mi è sembrato per niente superiore al mio spica (che si trova nuovo quasi a metà prezzo). L'unica cosa è che ha froyo, ma in tutta sincerità non è che mi cambi moltissimo dal 2.1 moddato (sempre in riferimento ai due telefoni a confronto).
Inoltre non mi piace l'attacco delle cuffie nella parte inferiore del telefono.
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Vi comunico che stasera avrò in mano un Optimus One oppure un HTC Magic 32A... aspetto una risposta in base alla quale prenderò la decisione finale!![]()
Scusa, l'attacco per le cuffie era sull'hd!! (avevo appena visto il video prima di postare)
Scusate!
Quì ti posso dare ragione tranquillamente!poi l'i5700 piace anche a me...l'unica cosa che mi ha frenato sono le scarisissime prestazioni in 2d e 3d...mentre questo si comporta egregiamente...
Non abbiamo ancora driver decenti ma ci stanno lavorando