CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 124
Discussione:

come trattate il vostro smartphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono due giorni senza pellicola.....e tremo al solo pensiero di qualche graffio.....
    Stamane ho camminato col cell in mano per non graffiarlo in tasca...poi memore di alcuni lanci di altri telefoni ringraziando chi mi faceva passare sulle strisce pedonali (che pirla...), ho ben pensato che forse nei jeans, in una tasta solo per lui, ci poteva entrare

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di GBobaz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SGMini, SGSII, Makooo!

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    No ma comunque.. Non vorrei infierire ma.. SIAMO MALATIIIIIIIIIIII
    Necessitano cure immediate..!!
    Sent from N4 or N7

    "Salva spesso, salva adesso".

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io ho trattato bene il mio nexus, ma l'altro ieri si è spento senza motivo e non si è più riacceso.... :°(
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GBobaz Visualizza il messaggio
    No ma comunque.. Non vorrei infierire ma.. SIAMO MALATIIIIIIIIIIII
    Necessitano cure immediate..!!
    Vedendo questo post pensavo che io ero quello strano..il mio cellulare si sbianchetta/cade/si suicida contro le mensole ma c'è la bellissima cover in silicone sempre pronta a proteggerlo, ahah

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98
    Originariamente inviato da GBobaz
    No ma comunque.. Non vorrei infierire ma.. SIAMO MALATIIIIIIIIIIII
    Necessitano cure immediate..!!
    Vedendo questo post pensavo che io ero quello strano..il mio cellulare si sbianchetta/cade/si suicida contro le mensole ma c'è la bellissima cover in silicone sempre pronta a proteggerlo, ahah

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

    "si suicida contro le mensole"
    Rotfl LooooooL


    Inviato dal mio Splendido Galaxy SII usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GBobaz
    No ma comunque.. Non vorrei infierire ma.. SIAMO MALATIIIIIIIIIIII
    Necessitano cure immediate..!!

    LOL troppo!!! Hahahaah


    Inviato dal mio Splendido Galaxy SII usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  8. #77
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Carina questa discussione! Mi sono ritrovato in molte cose che credevo invece esser solo mie debolezze!
    Confesso di trattare tutti i miei device con molta cura ed in particolare mi piace avere sempre lo schermo pulito e non mi manca mai una pezzuola di quelle per gli occhiali a portata di mano.
    Ma non una qualsiasi!
    Ne ho testate varie nel corso degli anni (porto gli occhiali ed odio avere le lenti sporche) e così ne ho un paio preferite ed almeno due o tre volte al giorno do una bella lucidata a tutti i display, scrutandoli poi in controluce alla ricerca di eventi micro graffi, nonostante sia sempre molto attento a non mettere nulla nelle tasche di jeans o giacche oltre al telefono.
    È giusta la riflessione che siamo noi a possedere i nostri oggetti e non viceversa, ma che male c'è nel trattarli con un po' di cura?!



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprata la pellicola universale....un filo di taglia e cuci (storta e piena di bolle) e ora posso aspettare più sereno la spedizione le pellicole!

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Sony XPERIA U

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente
    Carina questa discussione! Mi sono ritrovato in molte cose che credevo invece esser solo mie debolezze!
    Confesso di trattare tutti i miei device con molta cura ed in particolare mi piace avere sempre lo schermo pulito e non mi manca mai una pezzuola di quelle per gli occhiali a portata di mano.
    Ma non una qualsiasi!
    Ne ho testate varie nel corso degli anni (porto gli occhiali ed odio avere le lenti sporche) e così ne ho un paio preferite ed almeno due o tre volte al giorno do una bella lucidata a tutti i display, scrutandoli poi in controluce alla ricerca di eventi micro graffi, nonostante sia sempre molto attento a non mettere nulla nelle tasche di jeans o giacche oltre al telefono.
    È giusta la riflessione che siamo noi a possedere i nostri oggetti e non viceversa, ma che male c'è nel trattarli con un po' di cura?!



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    A chi lo dici! A volte prima di uscire di casa prendo per prima cosa la pezzolina e poi mi dimentico il telefono!! XD


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matgi
    Carina questa discussione! Mi sono ritrovato in molte cose che credevo invece esser solo mie debolezze!
    Confesso di trattare tutti i miei device con molta cura ed in particolare mi piace avere sempre lo schermo pulito e non mi manca mai una pezzuola di quelle per gli occhiali a portata di mano.
    Ma non una qualsiasi!
    Ne ho testate varie nel corso degli anni (porto gli occhiali ed odio avere le lenti sporche) e così ne ho un paio preferite ed almeno due o tre volte al giorno do una bella lucidata a tutti i display, scrutandoli poi in controluce alla ricerca di eventi micro graffi, nonostante sia sempre molto attento a non mettere nulla nelle tasche di jeans o giacche oltre al telefono.
    È giusta la riflessione che siamo noi a possedere i nostri oggetti e non viceversa, ma che male c'è nel trattarli con un po' di cura?!



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    A chi lo dici! A volte prima di uscire di casa prendo per prima cosa la pezzolina e poi mi dimentico il telefono!! XD


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

    LOL


    Inviato dal mio Splendido Galaxy SII usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy