R: Perchè cambiare Smartphone
Stai già entrando nel vortice:p, io credo che ad appassionarsi a qualcosa porta poi ad una sorta di esigenza di perfezionamento, ovviamente entro i limiti economici e di buon senso, vale per qualsiasi tipo di interesse o passione che dir si voglia, ci sono forum (siamo su un forum e voglio essere coerente) che trattano delle cose più disparate e l'input ad avere o saperne sempre un pó di più parte da domande come la tua...;)
Io non ti ho voluto rispondere con banalità lette trilioni di volte, ma la ragione che ti ha spinto a scrivere la tua domanda con ogni probabilità sarà la stessa che ti impedirà di darmi torto :p;)
R: Perchè cambiare Smartphone
Quote:
Originariamente inviato da
DadeJoker88
Esatto! Inizialmente anche io consideravo lo smartphone come un telefono, ma non è cosi...è un bene che va ben oltre il semplice telefono/cellulare. Se prima acquistavo un cellulare semplicemete per chiamare o messaggiare non avevo problemi...sapevo che per le mie esigenze andava e punto. Ora invece lo smartphone integra più funzioni, più tecnologie convergono nello stesso dispositivo rendendolo diverso..per tal motivo acquistare uno smartphone non è come acquistare un telefono. Se voglio sfruttare realmente quello che può dare devo essere disposto ad acquistare il meglio che posso permettermi! l'ho capito solo ora, ma l'ho capito! ;)
Leggo con piacere che hai capito completamente il mio pensiero, io sono arrivato al definitivo convincimento di tutto questo da quando posseggo il Note, che ritengo lo smartphone definitivo:p.
Le dimensioni che inizialmente possono sembrare eccessive, passano in secondo piano dopo pochi giorni.
Ad oggi, dopo l'uscita di Note2, il Note è possibile averlo a prezzi abbordabili ed in definitiva non è così diverso dal suo successore, almeno, ora che ha la possibilità di essere aggiornato a Jelly Bean....;)