CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Schermo in plastica/vetro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di RusTy

Smartphone
    Motorola Defy

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

io ho il liquid normale e sullo schermo ho messo una pellicola, ma ti garantisco che non si vede minimamente, le dimensioni sono perfette e non si staccano più. non c'è una bollicina, non c'è neanche un microscopico problema con il tap, niente di niente. costo della pellicola 3€. cosa ti fa essere cosi contrario alla pellicola?

cmq si parlava in un altro topic di questi dual core.
    io penso che se uno aspetta sempre l'uscita di un apparecchio migliore, alla fine rimane sempre col nokia n70, perchè in questo campo ogni settimana presentano novità: il super processore, lo schermo amoled, la fotocamera da 20mpx ecc.ecc.
    se questi dual core saranno cosi miracolosi (come è stato per i pc) da poter offrire un 70% di batteria in più ok, ma comunque immagino che sotto i 400 euro, per i primi mesi, non si trovi nessun dual.

secondo me se ora prendi l'LG ci starai bene almeno un anno, un anno e mezzo, e poi si vedrà quello che offre il mercato.
    il ragionamento che fai tu non fa una piega.
    liquid metal: costo 400 euro, valore tra 18 mesi: 150-180 euro.
    lg optimus one: costo 220 euro, valore tra 18 mesi: 120-150 euro.
    a sto punto, se deve essere di transizione, vai sull'LG.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Arthes

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

è un mio limite mentale la plastica, ma proprio non riesco a capire come si possa fare un terminale da 400€ con la plastica, anzi aggiornare un terminale ottimo come il liquid per andare a migliorare quei materiali e poi cadermi sulla parte principale che è il display, boh

Sono d'accordissimo con te sul fatto che è totalmente stupido aspettare i prodotti migliori per poi stare mesi e mesi senza nulla, però se permetti il problema principale degli smartphone sono la loro durata ridicola se davvero un dual fa guadagnare 75% di batteria in più vuol dire non arrivare alle 7 senza telefono ma stare in tutta tranquillitià quasi come un mono gsm

poi sul fatto che tra 18 mesi un lg possa valere 100€ in meno è ottimistico però se il mio v3 schifoso di 4 anni fa si vende solo al 50% in meno di quello che l'ho pagato magari hai pure ragione :o

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    capacitivo in plastica, cmq lg optimus fa veramente schifo, fruscii, assi invertiti, senza flash e ad alcuni gli si spegne durante le chiamate -_-
    ho una forte tentazione per un wp7 :o però navigatore inutile, senza memoria di massa, per caricare qualcosa skydrive ecc che palle
    Ma sei sicuro che sono vere ste cose ?? Qui', e non solo, ne parlano tutti molto bene dell' Optimus one.

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

sono casi tutti veri ovviamente, il fruscio in particolare sembra essere particolarmente frequente ma sembra che la lg risolva tutto intorno a natale tramite un firmware, credo che invece l'inversione degli assi sia un problema che difficilmente possa essere risolto in tempo breve se non mai, quello in cui si spegne il cell durante alcune chiamate fino ad ora l'ho letto in un forum a due utenti, ma sinceramente non c'è di meglio a quel prezzo e anzi ti dirò che io lo compro nonostante tutto
    il vero problema dell'o1 è flash imho, e non so neanche se legge i dvix, sai guardarsi una puntata su megavideo o un film precaricato anche se sul display piccolo sarebbe una figata pazzesca per 200€
    inoltre devi considerare due cose, chi compra un cellulare da 200€ non ha pretese grandissime e che i forum dove leggo i problemi sono forum strettamente tecnici che quindi raccolgono una grande quantità di problematiche in cui magari la maggior parte degli acquirenti non incorrerà mai
    Ultima modifica di Arthes; 29-11-10 alle 19:44

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

sono casi tutti veri ovviamente, il fruscio in particolare sembra essere particolarmente frequente ma sembra che la lg risolva tutto intorno a natale tramite un firmware, credo che invece l'inversione degli assi sia un problema che difficilmente possa essere risolto in tempo breve se non mai, quello in cui si spegne il cell durante alcune chiamate fino ad ora l'ho letto in un forum a due utenti, ma sinceramente non c'è di meglio a quel prezzo e anzi ti dirò che io lo compro nonostante tutto
    il vero problema dell'o1 è flash imho, e non so neanche se legge i dvix, sai guardarsi una puntata su megavideo o un film precaricato anche se sul display piccolo sarebbe una figata pazzesca per 200€
    inoltre devi considerare due cose, chi compra un cellulare da 200€ non ha pretese grandissime e che i forum dove leggo i problemi sono forum strettamente tecnici che quindi raccolgono una grande quantità di problematiche in cui magari la maggior parte degli acquirenti non incorrerà mai
    Mah....fatti un giro nella sezione dell'Optimus one, e vedrai che tutte ste disgrazie non le leggi (a meno che a me non siano sfuggite) ne di fruscii, ne di inversioni di assi o altro. Quanto ai divix c'e' scritto anche sulla scatola che li legge. Se non lo hai fatto ti consiglio di dare un'occhiata alle varie videoprove presenti sul web. Nessuno evidenzia questi difetti.

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

va bene hai ragione tu ed io sono un idiota io che mi invento le cose, del resto io non ho semplicemente riportato i problemi che vengono posti direttamente ai dipendenti della LG e in cui la LG risponde sempre direttamente, cosa rara tra le case produttrici
    La sezione lg optimus ha 4 thread, come pensi che possa valere come esaustiva risorsa per sapere i problemi di un terminale? Io prima di comprare mi informo dei problemi, ti dirò di più il problema del fruscio mi ha detto un utente del forum è presente pure su optimus 7, quindi è proprio la lg che ha fatto uscire nell'ultimo mese dei telefoni con l'audio fatto male, su O1 è stato appurato che è un problema software che è possibile che sia risolto entro breve
    Per i dvix ho controllato e li legge per fortuna

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

va bene hai ragione tu ed io sono un idiota io che mi invento le cose, del resto io non ho semplicemente riportato i problemi che vengono posti direttamente ai dipendenti della LG e in cui la LG risponde sempre direttamente, cosa rara tra le case produttrici
    La sezione lg optimus ha 4 thread, come pensi che possa valere come esaustiva risorsa per sapere i problemi di un terminale? Io prima di comprare mi informo dei problemi, ti dirò di più il problema del fruscio mi ha detto un utente del forum è presente pure su optimus 7, quindi è proprio la lg che ha fatto uscire nell'ultimo mese dei telefoni con l'audio fatto male, su O1 è stato appurato che è un problema software che è possibile che sia risolto entro breve
    Per i dvix ho controllato e li legge per fortuna
    Non capisco perche' ti esprimi in questi termini, non volevo certo dire che tu sei un idiota, ma sono diversi giorni che tengo d'occhio l'Optimus One su vari forum, e da nessuna parte ho riscontrato cio' che tu stai dicendo, da qui' la mia perplessita', ma non intendevo certo avere ragione, pero' leggere l'Optimus One fa schifo, come hai scritto qualche post piu' indietro, per quelle cose che hai elencato, mi e' sembrato un po troppo precipitoso come giudizio....alla luce di quanto ho riportato sopra. Infine ti ho solo consigliato di guardare qualche videorecensione, qualora non lo avessi fatto.

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

va bene allora accetta questo link [Official Thread] LG P500 Optimus One - Telefonino.net Forum ho letto una 40ina di pagine per sapere i problemi e rispondono quelli della lg, spero che ti possa essere utile

Ho espresso un giudizio frettoloso ma in ogni caso quei problemi li ho letti realmente e ho anche scritto che io comprerò quello smart, quindi direi che ha superato la mia personalissima comparazione pro/contro/prezzo

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

va bene allora accetta questo link [Official Thread] LG P500 Optimus One - Telefonino.net Forum ho letto una 40ina di pagine per sapere i problemi e rispondono quelli della lg, spero che ti possa essere utile

Ho espresso un giudizio frettoloso ma in ogni caso quei problemi li ho letti realmente e ho anche scritto che io comprerò quello smart, quindi direi che ha superato la mia personalissima comparazione pro/contro/prezzo
    Scusa, non voglio essere petulante ma anche nel link che mi hai suggerito, scorrendo un po le pagine qua e la, ho notato che molti ne parlano benissimo...tra l'altro ho letto tre o quattro commenti che smentiscono il discorso fruscio. In ogni caso, se non sbaglio LG e' rappresentata anche qui' da un suo addetto (forse lo stesso) nell'apposita sezione.

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Alcuni esemplari di Optimus One stanno evidenziando qualche lacuna, siamo rammaricati per coloro che non possono godere di una esperienza d'uso ottimale (una minoranza "fisiologica" su oltre 1 milione di utilizzatori), ma siamo attivi già da alcune settimane per ottimizzare il dispositivo.

quote del tipo della lg, direi che ogni ulteriore commento sui problemi di questo terminale siano superflui, se neanche il dipendente della lg smentisce i problemi del terminale perchè persisti nel tentare di "insabbiare" i problemi del terminale che ci sono e ci saranno, cosa me ne frega a me di dirti che un terminale fa schifo, ti ho persino detto che molto probabilmente lo compro anche io, ma lo comprerò consapevole dei problemi che ha SE LI AVRA', come li hanno avuti tutti gli smart dagli schermi del liquid che si frantumavano all'assemblaggio degli htc, ai touch poco sensibili sui lati, ricezione, wifi, risoluzione non compatibile ecc ecc ecc, auguri col tuo smart pseudo perfetto ^^

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio