CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Schermo in plastica/vetro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Schermo in plastica/vetro

    Salve, ormai è ufficiale, l'abbiamo presa lì ancora una volta, con un costo maggiorato di 60€ e un ritardo di 30 giorni rispetto alla francia l'acer liquid metal arriverà in italia con lo schermo in plastica.
    Chi mi legge su questa sezione sa che ogni 2 post parlo del liquid metal, perchè fino ad ora avevo GRANDISSIME aspettative, aspettative che si sono man mano affievolite con la lardosità dello smart e con l'annuncio dello schermo in plastica (direttamente da un email acer ad un utente di telefonino.net), io volevo domandarvi se è una differenza abissale la plastica con il vetro ( e questo anche per sfatare i rumors di android tutti in vetro che qualcuno diceva :o), ho bisogno di uno smartphone, ho aspettato troppo questo erminale ho 400€ e non so cosa prendere quello che necessito è

    - pochi impuntamenti
    - buon navigatore satellitare
    - discreto audio
    - possibilità di leggere/editare quanto possibile file word pdf ecc

    sarebbe mooolto gradito il flash e una fotocamera da 5mega, per questo ero orientatissimo al liquid metal però non so quanto la plastica possa essere qualcosa su cui oltrepassare

    sono indeciso, lg optimus one, lg 7, lo stream, un iphone 3gs... o boh aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io ho avuto fino a qualche gg fa il magic, ma l'ho sempre utilizzato con protezione sullo schermo e custodia di ecopelle, ed oltre a non aver mai graffiato il monitor non ho nemmeno graffiato il proteggischermo.

    Comunque il proteggischermo lo metterei sicuramente su un display in plastica.

    1. iPhone non mi piace e non ci penso lontanamente, ma è un buon dispositivo
    2. optimus one ha un processore un po merdino (ottimo per un entry level, ma non comparabile minimamente con gli altri)
    3. Acer stream non so
    4. Optimus 7 è quello che prenderei (anzi l'ho proprio preso ) ed è un dispositivo ottimo, se sei disposto a tollerare le attuali mancanze di WP7
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Un HTC Desire, ti fa schifo?

    Lo trovi anche a quel prezzo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    a dire il vero avrei una disponibilità economica anche maggiore però rimanendo al verde dopo, potrei pensare pure ad un galaxy ed ad un pisciophone4 però a quel punto prenderei il googlefonino a febbraio....

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io mi butto su un economico lg optimus one, ho tutto quello che ha da offrire andorid con prestazioni decenti e l'anno prossimo potrei buttarmi su un dual core che a me interessa soprattutto per la batteria, voi cosa ne pensate? Col senno di poi 400€ sono un po tantini per quello che la tecnologia potrà offrire già da febbraio-marzo, cioè la stessa rivoluzione che hanno portato i dual-quad core ai pc

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ho capito bene? lo schermo del metal sarà resistivo?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    capacitivo in plastica, cmq lg optimus fa veramente schifo, fruscii, assi invertiti, senza flash e ad alcuni gli si spegne durante le chiamate -_-
    ho una forte tentazione per un wp7 :o però navigatore inutile, senza memoria di massa, per caricare qualcosa skydrive ecc che palle

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se ti interessa qui ho trovato un video che mostra le differenze di browser e altro tra wp7 e android.

    EDIT: Ups mi ero scordato il collegamento

    YouTube - Android vs Windows Phone 7
    Ultima modifica di manu87; 28-11-10 alle 15:02
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    comprati un liquid normale e tieniti il resto in tasca

    a parte tutto, non ci capisco molto, ma se mettono lo schermo in plastica sul loro prodotto di punta, non può essere che sia meglio del vetro? la plastica dovrebbe resistere di piu agli urti (gran problema del liquid la delicatezza dello schermo), e non credo che sia la stessa plastica dei resistivi di 3-4 anni fa. magari neanche si nota che è plastica...
    secondo me ti conviene aspettare che esca, lo tocchi con mano e poi decidi se prenderlo o se puntare ad altro.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ma sai cosa il mio problema sono i graffi, avevo intenzione di non usare pellicole con la combo metallo dietro - vetro avanti ma questo non è possibile, volevo uno smart che mi durasse almeno 2-3 anni spendendo 400€ ma considerando che l'anno prossimo escono i dueal core che sembrano consumare il 75% di batteria in meno non mi va proprio di spendere soldi rimanendo senz apossibilità per comprarne altri, ora credo di prendere un lg economico o uno di seconda mano spendendo 200€ e poi l'anno prossimo comprarmi il nuovo nexus o qualche top di gamma dual

    tra liquid normale ed lg preferisco per dimensioni lg, che è quasi come un iphone4

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy