CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Schermo in plastica/vetro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    Alcuni esemplari di Optimus One stanno evidenziando qualche lacuna, siamo rammaricati per coloro che non possono godere di una esperienza d'uso ottimale (una minoranza "fisiologica" su oltre 1 milione di utilizzatori), ma siamo attivi già da alcune settimane per ottimizzare il dispositivo.

    quote del tipo della lg, direi che ogni ulteriore commento sui problemi di questo terminale siano superflui, se neanche il dipendente della lg smentisce i problemi del terminale perchè persisti nel tentare di "insabbiare" i problemi del terminale che ci sono e ci saranno, cosa me ne frega a me di dirti che un terminale fa schifo, ti ho persino detto che molto probabilmente lo compro anche io, ma lo comprerò consapevole dei problemi che ha SE LI AVRA', come li hanno avuti tutti gli smart dagli schermi del liquid che si frantumavano all'assemblaggio degli htc, ai touch poco sensibili sui lati, ricezione, wifi, risoluzione non compatibile ecc ecc ecc, auguri col tuo smart pseudo perfetto ^^
    Avevo letto anche io quel post. Parla di una "minoranza fisiologica" su oltre "un milione di utilizzatori". Ora da che mondo e mondo ogni oggetto prodotto da qualsiasi casa e nome, ha sempre qualche esemplare difettato...sempre ne sono usciti e sempre ne usciranno. Io non tento di insabbiare niente, ma tu asserendo come hai fatto che Lg Optimus One fa schifo, non fai una corretta informazione. Da qui' tutte le mie perplessita'. Trovo inolte inopportuno e gratuito il tuo sarcasmo. Tanti saluti.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    inoltre devi considerare due cose, chi compra un cellulare da 200€ non ha pretese grandissime e che i forum dove leggo i problemi sono forum strettamente tecnici che quindi raccolgono una grande quantità di problematiche in cui magari la maggior parte degli acquirenti non incorrerà mai
    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    molto probabilmente lo compro anche io, ma lo comprerò consapevole dei problemi che ha SE LI AVRA'
    esattamente quello che ho detto io, ed ho anche specificato che il mio primo post è stato un resoconto frettoloso ma veritiero della summa dei problemi in cui posso incorrere comprando quel terminale, a questo punto vedo che il mio sarcasmo è più che giustificato con una persona che sembra non saper comprendere un testo, la discussione con me è chiusa se non ti dispiace, bye
    Ultima modifica di Arthes; 29-11-10 alle 22:38

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy