CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 124
Discussione:

Ho preso l'Huawei Ideos brand Vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di maximumwarp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampy21 Visualizza il messaggio
    Ciao a tuttiiiii... sono nuovissimo, leggendo i vostri post mi sono convinto al 90% a prendere l'ideos (mi sto documentando da qualche giorno) l'unico freno è la batteria (non la risoluzione perchè vengo da un HTC con qvga)... Vorrei passare ad android perchè WM mi ha stufato...

    Ci sono giorni che sto fuori casa anche 10 ore, ho un'utilizzo di internet con wifi o 3g di massimo 1 o 2 ore (se sommo tutte le volte che lo utilizzo) più che altro lo uso qualche volta per scaricare la mail o aggiornare lo stato di Fb o twitter, ma poca navigazione. Ma sopratutto ho la You and me con la mia ragazza e 2/3
    ore di chiamate al giorno non me le leva nessuno. Pensate che possa reggere la giornata?
    Il mio HTC ha una batteria da 1100 mA e per tutte ste robe mi dura una giornata, dalla mattina alla notte. l'Ideos ce l'ha da 1200 dovrebbe reggere bene, visto che il mio ppc ha 1 anno e mezzo.

    Attendo news per recarmi in negozio.
    Per quanto riguarda la durata della batteria, personalmente non mi sono trovato male, per ora mi è durata anche più di 3 giorni (spegnendolo di notte), con Wi-Fi sempre attivo, però lo uso solo per cazzeggiare (un po' di navigazione, FB, Twitter, market, apps...) non per chiamare perché ho la mia SIM principale su iPhone.
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di Giampy21


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    104
    Smartphone
    O1 Nobrand, SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottimo, idem il mio lo definirei cazzeggio + due ore di telefonata al giorno. direi che rispetto ai tuoi tre gg, una giornata del mio utilizzo dovrebbe reggerla. Inoltre se la sveglia suonasse da spento potrei anche spegnerlo la notte...

    Mentre, della fotocamera che mi dici? (non che sia fondamentale) autofocus o fuoco fisso?

  4. #73
    Androidiano L'avatar di maximumwarp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampy21 Visualizza il messaggio
    Mentre, della fotocamera che mi dici? (non che sia fondamentale) autofocus o fuoco fisso?
    La fotocamera è a fuoco fisso, e qualitativamente non è eccelsa, ma per 99€ secondo me non si poteva pretendere di più...
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

  5. #74
    Androidiano L'avatar di Giampy21


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    104
    Smartphone
    O1 Nobrand, SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi vedo l'ultima recensione poi vado a comprarlo... ti ringrazio.

  6. #75
    Androidiano L'avatar di prenci


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hola raga mi sono preso anch'io questo terminale come rimpiazzo del Milestone (ho già l'iPhone4 quindi due smartphone erano troppi).

    Mi sto trovando molto bene, per i 99euro spesi è davvero ottimo!!
    Solo mi dispiace un pò non trovare niente di rom custome & simili (abituato com'ero al milestone).

    Stavo anche pensando che si potrebbe aprire un thread ufficiale coi primi post fatti un pò meglio nel caso uscissero news succose o guide interessanti (finchè si rimane sulle richieste di batteria ed mms non conterebbe molto). Diciamo per chi è nuovo di android va bene com'è ora però per chi come me ci è già passato sarebbe interessante parlare di cose un pò più "tecniche".

    Che dite? Io non avrei problemi ad aprirlo ma aspetto di sentire le vostre opinioni.

    saluti
    Ciao!

  7. #76
    Androidiano L'avatar di Giampy21


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    104
    Smartphone
    O1 Nobrand, SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la tua proposta è ottima, aspetto di averlo tra le mani per essere utile, ho già questo tipo di esperienza in forum WM

  8. #77
    Androidiano L'avatar di maximumwarp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prenci Visualizza il messaggio
    Stavo anche pensando che si potrebbe aprire un thread ufficiale coi primi post fatti un pò meglio nel caso uscissero news succose o guide interessanti (finchè si rimane sulle richieste di batteria ed mms non conterebbe molto). Diciamo per chi è nuovo di android va bene com'è ora però per chi come me ci è già passato sarebbe interessante parlare di cose un pò più "tecniche".
    Sarebbe un'ottima idea, ho preso l'Ideos principalmente per smanettare!
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

  9. #78
    Baby Droid L'avatar di nicoideos


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me sarebbe utile creare una discussione ufficiale su questo terminale.

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho da alcuni giorni. Non riesco a collegarmi wi-fi con alice gate 2 plus wi-fi. qualcuno può aiutarmi?
    Per quanto riguarda il root non capisco cosa sia? Intendete spostare applicazioni sulla memory?
    E' possibile farlo senza necessità particolari. Basta cliccare su Impostazioni|Applicazioni\gestisci applicazioni\ quindi selezionare l'applicazioni interessata e cliccare sul pulsante Sposta su Scheda di memoria.

    E' possibile anche resettare tutto. Io l'ho fatto, In questo momento non ricordo esattamente come, ma nel piccolo manuale era riportato tutto.

    Devo dire che non ho capito ancora molto di come utilizzarlo qualcuno può darmi informazioni? A cosa mi servirà?

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono d'accordo, io parteciperei da neofita.

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy