Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelo255
No sicuramente spediscono martedì e ti arriva giovedi..
Grazie angelo, cmq giorno più giorno meno, l'importante che arrivi e nei tempi previsti. Se arriva giovedi sarebbero 11 giorni lavorativi...non male!
A proposito come va il telefono? Si accende si? rotfl
Sicuramente la conosci, compragli anche un bel vestitino al tuo LG3.... se cerchi nel web lo trovi anche a meno. ;)
Codice PHP:
https://www.youtube.com/watch?v=13iwR5ucfpc
-
Quote:
fifetto
Grazie angelo, cmq giorno più giorno meno, l'importante che arrivi e nei tempi previsti. Se arriva giovedi sarebbero 11 giorni lavorativi...non male!
A proposito come va il telefono? Si accende si? rotfl
Sicuramente la conosci, compragli anche un bel vestitino al tuo LG3.... se cerchi nel web lo trovi anche a meno. ;)
Codice PHP:
https://www.youtube.com/watch?v=13iwR5ucfpc
Sisi tutto apposto :D Comunque credo di prendere una cover posteriore rotfl
-
salve a tutti, ho letto un bel pò di opinioni e mi sembra che il sito sia affidabile ma un pò lento :)
vorrei prendere un LG G3 da 32GB solo che ho visto che ci sono quasi 100€ di differenza tra la versione bianca e quella grigia. sapete per caso a cosa è dovuta questa discrepanza?
Grazie
-
Quote:
simo848
salve a tutti, ho letto un bel pò di opinioni e mi sembra che il sito sia affidabile ma un pò lento :)
vorrei prendere un LG G3 da 32GB solo che ho visto che ci sono quasi 100€ di differenza tra la versione bianca e quella grigia. sapete per caso a cosa è dovuta questa discrepanza?
Grazie
Prova a mandare un'email ad alienstore chiedendo spiegazioni a loro. Prima di acquistare il telefono anch'io ho mandato email chiedendo una cosa del genere, ma non ho ricevuto risposta. Magari gli è sfuggita.... prova comunque a chiedere a loro. Ciao.
-
grazie per il consiglio fifetto, ho appena inviato una mail sperando che rispondano. il tuo device è arrivato?
non mi ero accorto che non ha paypal... non mi convince molto
-
Quote:
simo848
grazie per il consiglio fifetto, ho appena inviato una mail sperando che rispondano. il tuo device è arrivato?
Mercoledi o Giovedi dovrebbe arrivare :) ...nel frattempo sto prendendo dei tranquillanti. :( Cmq ti consiglio LG3 16GB, con memoria espandibile fino a 128Gb sei a cavallo. 2 o 3GB di ram la differenza non si nota così tanto. Ho visto e letto tremila recensioni ;)
-
Ho visto adesso sul sito di Alienstore che LG G3 16GB nero da 320 euro è schizzato a 394Euro...:o:o:o
Spero si siano sbagliati
-
Quote:
simo848
non mi ero accorto che non ha paypal... non mi convince molto
Si, solo bonifico bancario.
-
-
bene! allora è affidabile!
-
Quote:
simo848
bene! allora è affidabile!
Certo che è affidabile.... tempi un pò lunghi, ma a sti prezzi.
Stamattina ho ricevuto mail da Spedire.com con n. tracking. Penso che domani max giovedi mi arriva il telefono con vettore BRT!!! :D
-
Molto bene! fammi sapere quando arriva, casomai dopo Natale oridino anche io visto che è il miglior prezzo mai visto per LG
-
Quote:
simo848
Molto bene! fammi sapere quando arriva, casomai dopo Natale oridino anche io visto che è il miglior prezzo mai visto per LG
Tra 5 minuti passa il corriere.... mi ha appena chiamato :D:D
Arrivato....perfetto. Sta sotto carica :)
-
perfetto! quindi l'attesa è di 20 giorni più o meno
-
Quote:
simo848
perfetto! quindi l'attesa è di 20 giorni più o meno
Nel mio caso sono stati 10 giorni lavorativi calcolando dal giorno in cui hanno accettato il bonifico (partendo dal 3 dicembre) ed eliminando sabati e domeniche e 8 dicembre festivo (lunedi).
Non mi posso lamentare, anzi. Ho aggiornato a Lollipop, funziona tutto egregiamente ed il pacco era in ottime condizioni. Bel telefono LG3, lo consiglio!!!
Complimenti ad Alienstore ;)
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
dopo aver letto le vostre recensioni sul sito ho deciso di effettuare un ordine ma, arrivata all'ultimo step, non ho la possibilità di concluderlo perchè quando mi propone "scegliere il tuo metodo di pagamento" non posso fare nulla, non mi propone delle scelte.
E' per caso capitato a qualcuno di voi o qualcuno ha idea da cosa possa dipendere(tipo aggiornamento browser)?
Grazie
-
Quote:
Coffeegirl
Ciao a tutti,
dopo aver letto le vostre recensioni sul sito ho deciso di effettuare un ordine ma, arrivata all'ultimo step, non ho la possibilità di concluderlo perchè quando mi propone "scegliere il tuo metodo di pagamento" non posso fare nulla, non mi propone delle scelte.
E' per caso capitato a qualcuno di voi o qualcuno ha idea da cosa possa dipendere(tipo aggiornamento browser)?
Grazie
Ciao, non ne ho la più pallida idea, ma hai fatto la registrazione prima di tutto? Altrimenti contatta Alienstore tramite email.
PS: fai un salto anche qui... Benvenuto - Android In Generale - Androidiani ..... è buona norma e regola del forum. Facci sapere. Ciao!!!
-
Quote:
fifetto
Ciao, non ne ho la più pallida idea, ma hai fatto la registrazione prima di tutto? Altrimenti contatta Alienstore tramite email.
Sì, ho fatto la registrazione ma mi blocco lì. Ho provato a mandare loro un'email l'altro giorno, a questo punto aspetto risposta. Grazie lo stesso. :)
-
Quote:
Coffeegirl
Sì, ho fatto la registrazione ma mi blocco lì. Ho provato a mandare loro un'email l'altro giorno, a questo punto aspetto risposta. Grazie lo stesso. :)
Che strano.... prova a mandare email anche da qui servizioclienti@alienstore.it oltre che sul pulsante "Contattaci" in alto a destra del loro sito.
-
Quote:
fifetto
Che strano.... prova a mandare email anche da qui ... oltre che sul pulsante "Contattaci" in alto a destra del loro sito.
Ho provato entrambe ma nessuna risposta
-
Quote:
Coffeegirl
Ho provato entrambe ma nessuna risposta
Hai provato a ripetere l'operazione cambiando browser? Prova con Explorer, poi con Firefox e infine con Chrome. Hai visto mai fosse un problema di browser.....
Per l'email è normale, non sono celeri a rispondere, in questo peccano un pò....
-
Ti dirò ho provato con tutti e tre, dal portatile di casa, da quello in ufficio e anche dal cellulare. Forse è un problema del sito... adesso non visualizzo nemmeno il carrello né il pulsante per aggiungervi prodotti mah!
-
Quote:
Coffeegirl
Ti dirò ho provato con tutti e tre, dal portatile di casa, da quello in ufficio e anche dal cellulare. Forse è un problema del sito... adesso non visualizzo nemmeno il carrello né il pulsante per aggiungervi prodotti mah!
Allora tutto ciò rientra sicuramente nella cattiva organizzazione generale... se hai letto i precedenti commenti su questo thread puoi capire di cosa parlo. Però fin quando funziona, rispondono e accettano il bonifico devo dire (esperienza personale) che sono impeccabili. Io (come tanti) non ho avuto problemi, tempi rispettati, risposte alle mie email e telefono arrivato in buono stato con notevole risparmio rispetto ad altri venditori. Evidentemente stanno avendo problemi con il sito, è un ipotesi e come puoi vedere non evidenziano il problema.
PS: ho appena controllato il sito, non ci sono più i prezzi e la disponibilità. Sicuramente stanno riorganizzando...Alienstore scrive anche su questo forum, magari legge il post e ci informerà.
-
Quote:
fifetto
Allora tutto ciò rientra sicuramente nella cattiva organizzazione generale... se hai letto i precedenti commenti su questo thread puoi capire di cosa parlo. Però fin quando funziona, rispondono e accettano il bonifico devo dire (esperienza personale) che sono impeccabili. Io (come tanti) non ho avuto problemi, tempi rispettati, risposte alle mie email e telefono arrivato in buono stato con notevole risparmio rispetto ad altri venditori. Evidentemente stanno avendo problemi con il sito, è un ipotesi e come puoi vedere non evidenziano il problema.
PS: ho appena controllato il sito, non ci sono più i prezzi e la disponibilità. Sicuramente stanno riorganizzando...Alienstore scrive anche su questo forum, magari legge il post e ci informerà.
Grazie mille,troppo gentile!vi aggiornerò sugli sviluppi!
-
Il sito ad oggi non ha ancora prodotti in vendita. Mi sa che rinuncio all'acquisto (LG G2)
-
Credo proprio che abbiano chiuso, il sito non c'è più, appena in tempo, sarò stato l'ultimo cliente. Peccato!!!
-
Quote:
fifetto
Credo proprio che abbiano chiuso, il sito non c'è più, appena in tempo, sarò stato l'ultimo cliente. Peccato!!!
Ah ecco!
Probabilmente quando ho provato ad acquistare io erano già in fase di chiusura.
Beh, ho trovato il telefono sugli stockisti allo stesso prezzo per fortuna!
Grazie comunque!