Cosa vuol dire "Accetto di ricevere l'ordine in una confezione riciclata." non è la confezione originale?
È un opzione facoltativa ma volevo capire cosa significa...
In ogni caso non sono prodotti ricondizionati?! Sono nuovi?
Visualizzazione stampabile
Cosa vuol dire "Accetto di ricevere l'ordine in una confezione riciclata." non è la confezione originale?
È un opzione facoltativa ma volevo capire cosa significa...
In ogni caso non sono prodotti ricondizionati?! Sono nuovi?
I prodotti sono nuovi..confezione riciclata significa fatta con materiali di riciclo..metti che non accetti e ti arriva normale..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
...dai mi sa che ci provo....lascierò feedback qui!
Ordine effettuato in data 21 agosto ore 14 circa :)
Messo in lavorazione la mattina successiva. Direi, buono.
Ora stiamo a vedere i tempi e vi dirò.
x questo acquisto sono un'pò "teso"....chissà come andrà....
fammi sapere gli sviluppi dal momento che hai comprato qualche giorno prima di me...
x curiosità te cosa hai preso?!
io l'htc desire x nero....
ciao!
Stamattina l'ordine è passato in stato Consegna in corso
bene bene bene :cool:
Come già detto da altri il tracking conviene farlo da DHL tedesco ,
allego immagine per chiarire come
Allegato 78719
Ciao a tutti, sono un neofita del Forum, ma vorrei lasciare la mia testimonianza.
Da qualche settimana ho deciso finalmente di passare da un Nokia 6630 ad uno smartphone. Dopo varie ricerche e confronti, la scelta è ricaduta su un ALCATEL 997D Ultra, buon rapporto qualità/prezzo e prezzo vicino al mio budget di 150 euro max. On line prezzi vari fuori budget ed in negozio il più basso a 159.
Su Alienstore.it a €146,62 spese di spedizione incluse.
Ordine effettuato oggi 28-08-2013 alle 09:28:45, pagamento con carta Postepay su pos on line IWSMILE.
Ritirato, è veramente un telefono fantastico :D
Vabbè a parte questo, tutto ok.
Ottimo imballo,
dal momento dell'ordine sono passati 6gg lavorativi, al di sotto dei tempi stimati sul sito.
Concludendo, per me il feedback su Alienstore è assolutamente positivo.
:bd: KE SFIGA :
Inviata mail questa mattina, allego il testo per comune conoscenza
"Buongiorno,
purtroppo il telefono non è funzionante.
Questa mattina ho inserito la mia nuova Micro Sim e non viene rilevata.
ho già verificato che la SIM fiunziona su altro telefono
ho già provato a fare un hard reset e riprovato ma non viene accettata
Vorrei la sostituzione con telefono funzionante. Come si procede ora ?
Attendo una sua cortese e celere risposta.
Grazie
xxxxxxx
xxxxxxxxxxxx "
Ora stiamo a vedere, tempi e soluzioni.
Faccio sapere
Cellulare arrivato oggi alle 12.40.
Come tempistiche ci sta considerando che il telefono viene dalla germania.
Personalmente ci ho smanettato fin ora e sembra funzionare bene.
Sono rimasto soddisfatto di Alienstore e del mio nuovo cellulare!
Mail di Alienstore - Servizio clienti: Ordine annullato, data 04-09-2013 ore 10:11
Mail di Alienstore - Servizio clienti: Ordine rimborsato, data 04-09-2013 ore 10:11
Mail da iwsmile: Notifica rimborso ricevuto POS Virtuale, data 04-09-2013 ore 10:11
Indi nulla di fatto. Peccato...
Aggiornamenti Samsung Atvi S guasto
- segnalato problema il giorno 2 settembre
- Alienstore provvede a far passare il corriere il mattino seguente 3 settembre
- giorno 5 settembre mattina, verificato il guasto l'ordine viene rimesso in stato di spedizione per il nuovo telefono
A parte sperare in tempi brevi :) , per quel che mi riguarda definisco il comportamento ad oggi di Alienstore, ineccepibile.
Vi tengo comunque aggiornati fino alla conclusione
Ciao a tutti.. è un pò di giorni che leggo questo thread, è uno dei pochi in cui si parla del sito alienstore.
Dopo aver letto tutte le 18 pagine di commenti e dopo averci pensato un pò ho deciso di fare l'acquisto.. ieri sera ho ordinato un samsung ativ S.
mi ero dimenticato di dire, che per evitare problemi prima di pagarlo ho contattato il sito.. ho mandato una mail venerdi sera e sabato mattina ho ricevuto risposta affermativa che confermava la disponibilità del prodotto.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
ciao ciao
Salve a tutti,
volevo condividere la mia esperienza.
Ho trovato il sito Alienstore surfando il web in cerca di un buon prezzo per il Samsung Ativ S... e immediatamente dopo ho cercato qualcuno che avesse scritto un'opinione sito per arrivare qua.
Questo succedeva in giugno, c'erano ancora poche pagine di opinioni e i toni erano perlopiù sul diffidente.
Poi piano piano col passare dei mesi i commenti si sono fatti via e via sempre più positivi e quando finalmente il prezzo dell'agognato telefono ha sfondato il muro dei 200€ (in basso ovviamente) ho fatto il passo.
Dunque, ordine effettuato il 30/08 pacco consegnato il 08/09, anche se ad onor del vero chi probabilmente ci ha messo un pochino tanto è stata la DHL in Germania. Hanno ritirato il 04/09 e solo il 06/09 è arrivato a Milano.
Confermo che i primi giorni il pacco si segue meglio sul sito DHL.de, per fortuna la lingua si può cambiare ad inglese!
Non starò quì a parlare del telefono o se Alienstore merita fiducia o meno, perchè a questo punto credo sia evidente che se è così, ma se vuoi ordinare da questo sito NON e ripeto NON si deve avere fretta!!!
Certo che poi capisco al 100% quella trepidazione che si prova quando si attende il telefono ordinato e quanto siano snervanti le attese e ritardi apparentemente ingiustificati.
I tempi di attesa non dipendono da Alienstore, che spero non me ne voglia, è un passacarte, infatti il telefono arriva da Computeruniverse, ma a prezzo più basso.
Se vogliamo dare un vero servizio agli altri androidiani che ci leggono dobbiamo parlare di come il venditore si comporta col cliente quando le cose vanno male.
Penso alla ricchezza delle info date al cliente e la frequenza con cui si danno, la disponibilità in genere del venditore. Un buon esempio mi sembra il caso che ho letto poco fa di Jhamba o ancora più significativo quello di ilpatri.
Questi sono i feedback che veramente ci aiutano! Troppo facile sennò dare feedback buoni solo dovuti al prezzo basso o alla velocità del corriere, ma in tutto ciò qual'è il merito del venditore?
Fidatevi, ho appena preso una crepa assurda da un venditore di elettrodomestici a Bolzano con migliaia di feedback positivi (media di oltre 3000 feedback = 5 stelle), poi a bene leggere dicono tutti "prezzo bassissimo, il migliore del web, spedizione veloce!!!" ma se avessi fatto bene i compiti mi sarei accorto che quei feedback negativi che c'erano (perchè ce ne sono quasi sempre) erano tutti sul come si è comportato il venditore dopo che le cose non erano andate bene, tipo pezzi difettosi, guasti etc..
Scusate lo sfogo e se mi sono dilungato!!!
Spero di contribuire nel mio piccolo
saluti a tutti
Ciao ragazzi. Mi sono appena iscritto xke ho deciso di comprare 3 s4 mini, e a quanto pare il sito fino a 18 pagine risulta affidabile. Ma per una spesa di circa 945 euro ho detto almeno posso contattare direttamente il responsabile di alienstore. Domani "butto" i soldi :) vi farò sapere.
Lunedì 9 settembre compare su DHL.de
Gioved'ì 12 mattina, arrivato
Sono via e devo ancora provarlo ma sono fiducioso, la mia dose di sfiga l'ho già avuta. :)
Tornando al feedback:
rimango della mia buona opinione sia sulla vendita sia soprattutto sul post vendita
Niente da fare :(
L'istituto emittente della sua carta ha rifiutato l'autorizzazione all'addebito: si prega contattare l'istituto emittente per avere maggiori informazioni.
questo e il messaggio che mi dice quando voglio confermare l operazione, e ne sono sicuro che i soldi ci sono xke oggi stesso ho ricaricato la carta (prepagata mastercard della Banca Emilia Romagna ) e ho gia controllato su internet i soldi ci sono. Si rimanda a lunedi ( sempre se l'offerta non finisce). vi tengo aggiornati :D
Bonifico pagato. :) vediamo come andrà a finire!!!!!
Pagamento accettato. Stiamo preparando il suo ordine. :)
Ordine spedito ieri, nn sono riuscito a informarvi in tempo reale. Comunque tra 24 ore mi dovrebbe venire la mail con il tracking del pacco. Fino a qui tutto nella norma :) vediamo quando tempo ci mette ad arrivare.
Salve a tutti, leggendo la discussione ero un po' titubante nel procedere con l'acquisto ma visto l'ottimo prezzo mi sono convinto ed ho ordinato un Xperia Z1...ho contattato il venditore tramite facebook ed ho ricevuto subito risposta garantendomi la spedizione in 3-5 gg lavorativi dal pagamento...quindi mi sento fiducioso! Vi terrò aggiornati! :)
Status ordine in consegna.... Oggi dovrebbe essere il grande gg... :)
Prodotto arrivato grandeeeee . Non mi resta che provarli se funzionano tutti e tre. Di nuovo per l'ultima notizia (buona speriamo) ....
@iacopo93 ci sono novità?
Vorrei prendere anche io lo Z1 ma dopo 19 pagine lette di commenti sono davvero indeciso.
A me pare che tutti i problemi di questo store derivino dal fatto che non dice chiaramente e in evidenza sul sito che i prodotti non sono in magazzino e che vengono ordinati al momento della ricezione del pagamento e successivamente spediti.
I ritardi che qui vengono imputati a lui in realtà, IMHO, derivano dal suo fornitore.
Ipotesi 1)
Tu ordini - paghi - lui ordina al fornitore - merce disponibile - attende spedizione - arriva e spedisce a sua volta - tempi lunghi ma cliente soddisfatto
Ipotesi 2)
Tu ordini - paghi - lui ordina al fornitore - merce non disponibile - attende disponibilità - cliente si lamenta - lui rimborsa - commenti negativi
Dopo un po' di titubanza ho deciso di acquistare da Alienstore.
Vi aggiorno sull'iter che seguirà l'ordine. Vediamo se riusciamo ad accreditare questo store.
Giorno 02/10/2013: Ordino e pago con carta di credito Xperia Z1
--Stato: Pagamento accettato
Giorno 03/10/2013:
--Stato: Preparazione in corso
Giorno 08/10/2013:
--Stato: Consegna in corso
Giorno 11/10/2013:
--Stato: Consegnato
Ciao a tutti, sono finito qua anche io mentre cercavo opinioni sul negozio.
Sono più o meno nella stessa situazione di vsg2000 :D ma con un giorno di anticipo
Pagamento accettato ed Ordine in stato di lavorazione dal 01/10.
Non ho ancora avuto altri aggiornamenti, aspetto fiducioso.
Alienstore legge questa discussione quindi quale miglior modo ha per farsi pubblicità se non quello di far si che chi acquista lasci feedback positivi?
La maggior parte della gente che acquista da store online sono frequentatori di forum, blog e siti vari. Gli altri vanno prettamente in negozio fisico.
Io sarò felicissimo appena ricevo il telefono di lasciare feedback positivi in questa discussione ma anche di consigliarlo nelle decine di altri forum e blog che frequento.
Io ho riposto fiducia ora sta tutto a loro.
ho visto opinioni positive anche da utenti presenti da un bel po' di tempo sul forum, sono quindi tentato dal fare un ordine di uno smartphone dal prezzo davvero ottimo.
Leggendo questa discussione alla fine mi sono convinto e mezz'ora fa ho ordinato sul sito alienstore un Samsung Ativ S, visto il prezzo notevolmente ribassato. 182 euro non lo trovi da nessuna parte. Pagato tramite carta di credito. Vi terrò informati fino a quando non riceverò il mio nuovo smartphone.:)
salve ragazzi, io ho visitato il sito alienstore come voi e ho notato che tra gli smartphone c'è già il mio preferito, l'iphone 5s 32 gb gold, io ho contattato già alienstore una settimana fà, dicendomi che l'iphone è disponibile verso la ventina di ottobre ora vorrei chiedere ad ALIENSTORE IN PERSONA da dove arriva questo iphone? Funziona correttamente in Italia? Di quanta garanzia è coperto? É corredato di fattura o scontrino?Sono preoccupato anche io sul pagamento e sulla spedizione, voi ragazzi quindi dite che è un sito affidabile? Quale pagamento mi consigliate?grazie
Perchè penso, visto che è un forum pubblico, qualsiasi altro ragazzo come me che era intenzionato ad acquistare quel tipo di smartphone come me, conoscesse la provienienza, garanzia e quant'altro, tutti messo per iscritto su un forum, e poi la tua ironica battutina non ha fatto ridere nemmeno le mosche, quindi non potresti essere il cugino di Siani. -.-'
Ciao..viene dalla Germania..naturalmente la fattura viene rilasciata..in italia funziona normalmente..la garanzia èeuropea e dovrebbe essere di due anni..ti consiglio bonifico bancario o carta di credito come pagamento(io ho fatto con bonifico..per la mia esperienza il sito è affidabile!
Ma questi Z1 sono arrivati?
Il mio ancora no ma ho ordinato il 2 e secondo i tempi previsti siamo ancora in linea (5gg lavorativi max per approvvigionamento + 3gg lavorativi max per spedizione). A conti fatti non dovrei averlo più tardi di Lunedì 14. Vedremo.