Per ora no e non penso di farlo. Ho preso un Sony con garanzia europea e Sony in pratica non fa distinzione tra garanzia Europa e Italia. Questo vuol dire che se dovessi averne bisogno andrei in un normale centro assistenza!
Visualizzazione stampabile
smartphone arrivato oggi anche a me! tutto ok, confezione perfetta e il cel va alla grande. posso lasciare il mio feedback definitivo su alienstore che è positivo. le spedizioni sono lente e non è che si riceva un tracking vero e proprio, visto che io mi sono regolato da spedire.com. in media 15 giorni li aspetti (io causa un piccolo intoppo 17) però i prezzi sono i migliori della rete. un galaxy s5 a questo prezzo non l'ho trovato altrove online e figuriamoci nei negozi dove i prezzi sono maggiorati, quindi in definitiva calcolando anche la spedizione gratuita vale la pena attendere, a patto che siate persone pazienti ;)
Lo smartphone è arrivato anche a me nel primo pomeriggio di ieri.
Nel complesso sono soddisfatta di tutto l'iter, in fin dei conti ho aspettato in tutto 15 giorni totali.
Quindi, mi sento anche di consigliare alienstore, oltretutto anche per il mio Lumia 930 il prezzo di due settimane fa è ancora più basso di tutte le offerte che ci sono in giro a tutt'oggi.
Da stamattina il telefono risulta 'messo in consegna' nel mio paese...oggi dovrebbe arrivare...
Comunque se volete ricevere uno sconto del 2% basta che aggiungete il prodotto al vostro carrello arrivate fino a quando vi dice di pagare, poi annullate il tutto e riceverete il codice che da diritto al 2% di sconto.
Ciao, mi son registrato per postare la mia esperienza con alien store. Ho deciso di acquistare dopo aver letto i feedback qui sul forum ma l'esperienza è stata nettamente negativa. Dopo un'attesa di 7 giorni (lavorativi) a partire dall'accettazione del pagamento su un prodotto DISPONIBILE (e non specificato nei termini e condizioni) non rispondono a mail e neanche al telefono. Se qualcuno sa come muoversi in questi casi mi può dare una mano?
Grazie, Michele.
Qualcuno di voi che ha preso xperia z2 da alienstore ha riscontrato lo stesso mio difetto di assemblaggio del telefono? In pratica mi risulta disallineato il display con la scocca (angolo superiore destro) e poi la fotocamera posteriore non in asse. Allego foto. Fatemi sapere.
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_UHeBO.jpg
Vorrei comprare un telefono da questo sito, quindi me lo consigliate?!?!
Ragazzi attenzione che stiamo per entrare nelle festività di dicembre. Io lo scorso anno ho aspettato più di 30 gg due telefoni ordinati inizio dicembre a causa dei disguidi di Natale. Più che altro per colpa del corriere.. Uno dei due doveva essere un regalo di natale ed è finito per essere quello di capodanno.
Per il resto tranquilli. Prima o poi arrivano sempre.
Confermo, ho acquistato due volte e sono sempre rimasto soddisfatto. Ovvio, non si deve avere fretta, per quella c'è amazon
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Se c'è la sicurezza che arrivano, aspettare non è un problema [stando sempre nei 15 giorni(10 lavorativi)] rotfl
Ho già ricevuto pacchi con dhl, naturalmente cerco di fare il bonifico il prima possibile.. in modo da averlo almeno per il mio compleanno xD :-$
Vi farò sapere l' evolversi delle cose :D
------------------------------------------------------------
21/11/2014 - Bonifico inviato
@alienstore Ho inviato il bonifico Venerdì, vi è arrivato? potete gentilmente aggiornare lo stato dell' ordine? attendo sue risposte, grazie!!
-----------
Mi hanno risposto, ancora non hanno ricevuto il bonifico :-$
-----------
25/11/2014 Pagamento Accettato
25/11/2014 Preparazione in corso
Ciao a tutti, inviato bonifico ieri sera (30/11/2014).... vi terrò informati ;)
PS: visto che Alienstore legge qui sul nostro forum, sono Mauro Di Lorenzo (LG G3 16GB nero) :D. Sono fiducioso!!! :-[
Verso il 12/15 dovresti riceverlo..
A me hanno creato l' etichetta di spedizione, domani dovrebbe passare il corriere a ritirare il pacco.. ma credo che spediscono da roma, non piu' dalla germania, o ho capito male?! la località di partenza scritta nel tracking porta "FONTE NUOVA (RM) 00013"
Anch'io mi ero regolato più o meno così (12-15 dicembre). :)
Per quanto riguarda il tracking ti faccio un copia-incolla di un utente di questo forum di cui non ricordo il nome ed il numero di post nel thread...
"guarda al massimo e' piu' facile il contrario, che in Italia ci metta 9 giorni in Germania sono veloci con le spedizioni.
Il codice mittente che ti hanno dato non funziona ovviamente fino a quando il pacco non viene letto in Italia,
come ho gia' scritto qualche post addietro,
se vai sul sito tedesco dhl (scrivi dhl de su google),
vai nel box a sinistra (packet - express - logistick),
ed inserisci il codice riferimento mittente nella catagoria paket (che se non tocchi nulla e' quella gia' preselezionata)
e li puoi vedere i vari spostamenti partendo dalla germania..
quando poi arriva in italia i vari spostamenti li segui sul sito italiano perche' quello tedesco non ti dara' piu' aggioramenti passo passo ma solo consegna effettuata,
io l'ho seguito cosi' senza alcun problema..
non aspetterai 7-10 giorni a meno di porcate loro"
Beh....meglio così :D A proposito è arrivato???
..... pagamento accettato.. :p
Bene bene.... :) Io invece comincio a preoccuparmi.... da quello che hai scritto qualche post fà ...
25/11/2014 Pagamento Accettato
25/11/2014 Preparazione in corso
...nel mio caso dopo 2 giorni ancora è fermo su Pagamento accettato (2/12/2014).... sarà il caso di scrivergli o ci può stare???
Salve,
anch'io come molti altri utenti ho acquistato un iPhone 5s 32 Gb dal sito Alienstore.it. Ho pagato con bonifico bancario ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto alcun pacco. So che i tempi di consegna sono pessimi e vanno per le lunghe. Dico solo che ho provato e riprovato a contattarli telefonicamente ma non risponde mai nessuno al telefono e non rispondono neanche alle e-mail del servio clienti. Ho anche il numero di tracking DHL che mi dice che l'ordine è stato evaso in data 25-11-2014 e diciamo che ad oggi sono nei tempi previsti. Ho letto che qualcuno degli utenti mi ha detto che nel momento in cui la spedizione raggiunge l'Italia, la consegna viene affidata ad altri corrieri. Il mio problema è che mi sto cominciando a preoccupare temendo che l'oggetto non mi venga consegnato e ho il sospetto che sotto sotto ci sia una truffa. Io spero proprio di no a dimostrazione del fatto che tutti gli altri utenti che hanno comprato dal sito web hanno prima o dopo ricevuto l'oggetto.
Resto in attesa di vostre notizie e confido in un vostro aiuto.
Grazie.
Se può esserti di aiuto, ho inviato un'email per sapere la mia situazione....dopo un paio di orette circa mi hanno risposto che è tutto a posto e che il mio ordine verrà evaso nei tempi previsti.
Tranquillo che sono persone serie. Se ci fosse stato qualche problema ti avrebbero rimborsato l'intero importo, inoltre sei ancora nei tempi previsti.....
.... preparazione in corso!! :p
Grazie sei stato gentilissimo! Ora non mi resta che attendere..✌️
telefono arrivato finalmente stamattina! Imballaggio perfetto e confezione originale!!:)
Ciao a tutti dopo giorni di ricerca ho trovato un Lg G3 da 32gb a 356€ su Alienstore.... Potete consigliarmelo? Se ordino oggi entro quando potrebbe arrivare?
(Sono un po di corsa perché se no entro sera ordino sugli stockisti e sono sicuro che mi arriva venerdì)...
Se lo ordini oggi.. Ti arriva verso il 22.. Io ci ho ordinato.. Ma se hai fretta è inutile ordinare li..
Il 32 GB a quel prezzo è introvabile... Il prezzo più basso è sugli stockisti 349 il 16gb...ho paura che qua non mia arrivi prima di natale
Prima ordini prima arriva ;)
Prima mail "lisciata" da alienstore....inviata ieri alle 16.05 chiedendo se era disponibile il mio numero di tracking e per sapere pressappoco la data di consegna, finora mi avevano sempre risposto.:'(
Mi hanno risposto dopo aver reinviato nuova mail, il mio ordine sarà evaso Lunedi....vi terrò aggiornati. Finora nulla da dire, sempre gentili e nei tempi previsti.
Considerando che dal giorno in cui hanno ricevuto il bonifico (il primo giorno utile e stato il 3 dicembre), eliminando i sabati, le domeniche e il lunedi 8 festivo ....questo è il sesto giorno lavorativo, quindi "immagino" che se Lunedi sarà evaso aspetterò altri 3 o 4 giorni. Speriamo bene!!! :)
No sicuramente spediscono martedì e ti arriva giovedi..