Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mamex89
[quote name="faboulos80" post=6194659]Anche a me ora risulta "consegna in corso"
Speriamo mi arrivi in settimana
Inviato dal mio LG-P710 usando
Androidiani App
senti a te è cambiato qualcosa? perché a me ieri mattina è arrivata l'email da spedire.com ma il tracking non mi trova niente sul sito del corriere (nel mio caso BRT).[/QUOTE]
Devi entrare nel sito spedire.com è inserire il numero tracking nello spazio giallo in alto
Il numero di tracking lo trovi nella mail che ti ha mandato spedire.com
A me risulta ancora "in attesa di ritiro" e spedizione oggi giorno 16
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
-
Quote:
faboulos80
Devi entrare nel sito spedire.com è inserire il numero tracking nello spazio giallo in alto
Androidiani App
si questo l'ho fatto ma dopo aver fatto la ricerca su spedire.come come dici tu se guardi ti dice il nome del corriere e c'è un "codice vettura" che dovrebbe essere il reale tracking del corriere e scrivendolo sul sito di BRT non risulta...boh...aspettiamo...
-
Quote:
mamex89
[quote name="faboulos80" post=6200429]
Androidiani App
si questo l'ho fatto ma dopo aver fatto la ricerca su spedire.come come dici tu se guardi ti dice il nome del corriere e c'è un "codice vettura" che dovrebbe essere il reale tracking del corriere e scrivendolo sul sito di BRT non risulta...boh...aspettiamo...[/QUOTE]
Infatti. Non risulta niente sul sito di Bartolini perché ancora il corriere deve andare a ritirare il pacco da spedire.com
Ecco perché su spedire.com risulta "in attesa di ritiro".
Nel momento in cui ritira Bartolini allora sul suo sito risulterà il tracciamento. A me risulta che oggi dovrebbero ritirare.
Speriamo si diano una mossa.
-
Quote:
mamex89
[quote name="faboulos80" post=6200429]
Androidiani App
si questo l'ho fatto ma dopo aver fatto la ricerca su spedire.come come dici tu se guardi ti dice il nome del corriere e c'è un "codice vettura" che dovrebbe essere il reale tracking del corriere e scrivendolo sul sito di BRT non risulta...boh...aspettiamo...[/QUOTE]
Ciao
Ho controllato stamattina la spedizione ma ancora niente risulta "in attesa di ritiro" su spedire.com, e "spedizione non presente" sul sito di Bartolini. Booh...
A te invece?
-
Quote:
faboulos80
Ciao
Ho controllato stamattina la spedizione ma ancora niente risulta "in attesa di ritiro" su spedire.com, e "spedizione non presente" sul sito di Bartolini. Booh...
A te invece?
Androidiani App
Ciao. Sembra aver viaggiato di notte dato che su spedire.com mi segna che stamattina presto è arrivata in filiale in una città vicino al mio paese e ora segna "messo in consegna" quindi spero arrivi oggi. Sul sito del corriere però non risulta niente o_O.
EDIT: arrivato finalmente!
-
a me non è stato spedito come previsto tra mercoledi e giovedi. ora gli mando un messaggio, speriamo bene perchè voglio sto telefono :D
-
Quote:
Suspiria
a me non è stato spedito come previsto tra mercoledi e giovedi. ora gli mando un messaggio, speriamo bene perchè voglio sto telefono :D
Non ti preoccupare ti arriva quando meno te lo aspetti
A me è arrivato proprio qualche ora fa e sul sito di spedire.com risulta ancora "in attesa di spedizione". Non è stato proprio aggiornato.
Se a te risulta come a me sul sito con data di spedizione fissata per il 16 ottobre cioè ieri allora ti dovrebbe arrivare tra oggi o domani.
Cmq. facendo una valutazione definitiva di alienstore dopo tutto questo travaglio posso dire che l'unica cosa positiva del sito è che alla fine il telefono arriva è che il prezzo é inferiore rispetto agli altri per alcuni telefoni(non tutti). Ma per quanto riguarda la comunicazione e la disponibilitá dell'area clienti siamo sotto zero. Nessuna risposta al telefono, mail quando si ricordano e tempistica nello spedire gli ordini lunghissimi con disponibilità prodotto...immaginiamo se non fossero disponibili!!!
Per quanto riguarda il telefono è perfetto confezione integra. Paese di provenienza Grecia.
-
Quote:
faboulos80
A me è arrivato proprio qualche ora fa e sul sito di spedire.com risulta ancora "in attesa di spedizione". Non è stato proprio aggiornato.
Se a te risulta come a me sul sito con data di spedizione fissata per il 16 ottobre cioè ieri allora ti dovrebbe arrivare tra oggi o domani.
Cmq. facendo una valutazione definitiva di alienstore dopo tutto questo travaglio posso dire che l'unica cosa positiva del sito è che alla fine il telefono arriva è che il prezzo é inferiore rispetto agli altri per alcuni telefoni(non tutti). Ma per quanto riguarda la comunicazione e la disponibilitá dell'area clienti siamo sotto zero. Nessuna risposta al telefono, mail quando si ricordano e tempistica nello spedire gli ordini lunghissimi con disponibilità prodotto...immaginiamo se non fossero disponibili!!!
Per quanto riguarda il telefono è perfetto confezione integra. Paese di provenienza Grecia.
Androidiani App
no più che altro a me risulta ancora preparazione in corso sul sito. ho acquistato il 6 ottobre, c'è stato un ritardo di cui sono stato avvertito, dovevano spedire tra merc e giov ma nulla. vabè li ho contattati giusto per sapere quando sarà evaso l'ordine. ma quindi le spedizioni poi vanno controllate su spedire.com? beh sui prezzi niente da dire, io ho preso un galaxy s5 scontatissimo rispetto alla media degli store online. certo la i tempi di spedizioni mi sto rendendo conto che sono veramente lunghi :D
-
Quote:
faboulos80
Androidiani App
no il mio ordine risulta ancora in preparazione sul sito, quindi ho mandato un messaggio per sapere quando sarà evaso perchè dovevano spedire tra merc e giov ma niente. ho acquistato il 6 ottobre ma sono stato avvertito del ritardo, quindi per ora la comunicazione è buona. certo i tempi di spedizione sembrano veramente lunghi, però i prezzi sono il top. io ho preso un galaxy s5 nettamente sottocosto rispetto alla media dei negozi online. ma quindi per controllare lo stato della spedizione bisogna andare su spedire.com?
-
Quote:
faboulos80
Paese di provenienza Grecia.
come si fa a saperlo? :)
-
Quote:
faboulos80
[quote name="Suspiria" post=6205022]a me non è stato spedito come previsto tra mercoledi e giovedi. ora gli mando un messaggio, speriamo bene perchè voglio sto telefono :D
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
mamex89
[quote name="faboulos80" post=6205241] Paese di provenienza Grecia.
come si fa a saperlo? :)[/QUOTE]
Si vede sulla confezione dove c'è il codice a barre a fianco.
A me c'è scritto EL,EN. EL è il codice nazione della Grecia
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Io ho ordinato lo z2 nero il 13..risulta 'in preparazione' dal 15...speriamo bene...
Ho visto che anche altri hanno preso lo z2 dal sito..volevo chiedere:nella vostra confezione c'erano le cuffie con la cancellazione del rumore??
-
Quote:
Silver96
Io ho ordinato lo z2 nero il 13..risulta 'in preparazione' dal 15...speriamo bene...
Ho visto che anche altri hanno preso lo z2 dal sito..volevo chiedere:nella vostra confezione c'erano le cuffie con la cancellazione del rumore??
Si da me si
-
Quote:
mamex89
[quote name="Silver96" post=6207596]Io ho ordinato lo z2 nero il 13..risulta 'in preparazione' dal 15...speriamo bene...
Si da me si[/QUOTE]
Anche da me. Soltanto che sono bianche e il mio z2 e nero
-
Ciao a tutti,
vorrei acquistare il Moto x 2013 che su Alienstore sta a 242 Euro ma c'è scritto che è "prenotabile". Non sono riuscito a parlare con il servizio clienti, qualcuno di voi ci àè già passato o sa cosa significhi in termini di tempo? No, perchè visto che bisogna pagarlo in anticipo non vorrei poi dover aspettare senza sapere quanto. Grazie
-
Quote:
plutos
Ciao a tutti,
vorrei acquistare il Moto x 2013 che su Alienstore sta a 242 Euro ma c'è scritto che è "prenotabile". Non sono riuscito a parlare con il servizio clienti, qualcuno di voi ci àè già passato o sa cosa significhi in termini di tempo? No, perchè visto che bisogna pagarlo in anticipo non vorrei poi dover aspettare senza sapere quanto. Grazie
Ti conviene aspettare quando risulterà disponibile perché normalmente bisogna aspettare dai 10 ai 15 giorni.
Lo puoi anche prenotare ma i tempi si allungano ancora di più
-
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto!
Vorrei chiedere ad Alienstore se:
1- È disponibile la spedizione in Germania.
2- Possono intestare la fattura ad aziende tedesche
3- Come si cambiano i dati inseriti nel proprio profilo alienstore.it
4- Come mai non rispondono alle mail e ai messaggi in segreteria da giorni, costringendo nuovi potenziali clienti ad iscriversi a forum tipo questo, sperando di ricevere una risposta (il che è abbastanza assurdo, non vi pare?)
Mi scuso per il mio intervento fuori tema ma questo rappresenta probabilmente pur sempre un feedback al sito alienstore ...
-
Quote:
Silver96
Si, presenti anche a me! ;)
-
Grazie Fabulous, farò come dici, anche perchè l'ho trovato altrove a soli 5 euro in più.
-
Quote:
plutos
Grazie Fabulous, farò come dici, anche perchè l'ho trovato altrove a soli 5 euro in più.
Di niente ;-)
-
da oggi risulta in consegna :D quindi spero di avere lo smartphone entro la settimana prossima. mi è arrivata la mail di spedire.com quindi immagino che il tracking va controllato da li no?
-
Quote:
Suspiria
da oggi risulta in consegna :D quindi spero di avere lo smartphone entro la settimana prossima. mi è arrivata la mail di spedire.com quindi immagino che il tracking va controllato da li no?
Si poi ti dirà che in pacco sarà "arrivato in filiale" e poi "messo in consegna". Con bartolini, con cui mi sono sempee trovato benissimo, il pacco è stato messo in spedizione domenica sera e martedì nel primo pomeriggio era a casa!
-
Quote:
ego89
Si poi ti dirà che in pacco sarà "arrivato in filiale" e poi "messo in consegna". Con bartolini, con cui mi sono sempee trovato benissimo, il pacco è stato messo in spedizione domenica sera e martedì nel primo pomeriggio era a casa!
ok grazie. si dalle mie parti (roma) mi sono trovato sempre bene con bartolini. se non lo affidano a loro sarà SDA credo.
-
Feedback: DA EVITARE
Credo di aver atteso abbastanza e di poter ormai rilasciare la mia opinione definitiva su alienstore.
Spero che aiuti molti indecisi tra voi:
1- 6 ottobre: Mi registro sul sito alienstore.
2- stesso giorno invio un messaggio per chiedere di modificare/aggiungere dei dati al mio profilo per la spedizione e per la fatturazione (funzione non possibile tramite il sito)
3- 10 o 11 (non ricordo bene) ottobre: lascio un messaggio in segreteria al numero fisso, al quale non risponde MAI nessuno e faccio le stesse richieste.
4- 17 ottobre: ripeto le richieste inviando una mail
5- 19 ottobre: mi iscrivo a questo forum e lascio un messaggio con la speranza di ricevere una risposta dal titolare di Alienstore (ho visto che c'erano persona al quale è stata data una risposta solamente qui in questo forum, rispondendo alle loro lamentele disperate! Vergogna!)
6- 20 ottobre: ancora nessun segnale da alienstore.
Il mio consiglio:
Per un commerciante serio ed affidabile, vale la pena spendere 30 euro di più, e quindi avere assistenza, sia prima e che dopo la vendita.
Immaginatevi quanto bisogna aspettare per ricevere una risposta, in caso di problemi, tipo cellulare difettoso e simili? In quel caso suppongo siate spacciati.
Tanti saluti ad Aliensotre (che sono sicuro stia leggendo questo messaggio) da parte mia e dei 364 euro che spenderò altrove.
Ciao ciao,
P
-
ragazzi su spedire.com mi dice ritiro assegnato a padroncino. quindi è in consegna? non specifica ancora il corriere però boh. vabè comunque ci siamo quasi :D
-
Buongiorno, sono nuovo del forum, mi sono iscritto proprio per parlare dell'argomento alienstore.
Allora, per quanto riguarda la mancanza di comunicazione non mi sembrato un grosso problema, ha sempre risposto alle mail.
I tempi di attesa sono biblici, ma offre i prezzi migliori della rete.
Ora il mio problema: il pacco risulta tracciabile su spedire.com, ieri era "ritiro assegnato a padroncino", e stamattina mi vedo "ritiro a vuoto".
Cosa significa? Come posso risolvere?
-
Ciao a tutti, anche io sono nuova del forum e mi sono iscritta dopo vari giorni che monitoro questa discussione.
E anche a me oggi è apparsa la stessa cosa, cioè che ieri la spedizione era "ritiro assegnato a padroncino" e stamattina "ritiro a vuoto".
Il corriere a cui spedire.com aveva assegnato il pacco è DMM, ho appena chiamato la filiale di roma che aveva in carico il ritiro e mi ha detto che la spedizione è stata annullata.
Dalle 10 si potrà chiamare il servizio clienti di spedire.com e provo a cercare altre informazioni.
Ho anche scritto ad alienstore e mi hanno risposto che stanno aspettando da lunedì il passaggio del corriere e che loro non hanno annullato la spedizione.
Darò altri aggiornamenti in merito appena ci sono novità.
-
Mi ha risposto alienstore spiegandomi che il corriere non è passato, nè lunedì, nè ieri.
E' in attesa per oggi... Aspettiamo e vediamo...
-
Ho chiamato spedire.com e mi hanno detto che la richiesta è stata inoltrata a brt e che passerà oggi a ritirare i pacchi.
-
anche a me su spedire.com oggi risulta ritiro a vuoto -_- a quanto pare vale per tutti sta cosa. ma che cosa vuol dire? che il corriere non ha effettuato il ritiro? come fai poi a sapere chi sarà il corriere che consegnerà? boh a questo punto dovrò contattarli anche io e sperare che sia comunque stata affidata a un corriere sta benedetta consegna. acquisto effettuato il 6 ottobre. direi che ho aspettato abbastanza :D
-
Ho un aggiornameno sul mio ordine(effettuato il 13)...da oggi risulta in spedizione,quindi rientra perfettamente nei 7 giorni lavorativi indicati sul sito,dei tempi ancora non mi posso lamentare quindi...anche per quanto riguarda l'assistenza al cliente...alcune volte hanno risposto anche dopo 2 minuti alle mail...
Unica nota negativa:il prezzo del telefono nel frattempo su alienstore si è abbassato, e mi rode un po' sapere che l'ho pagato al vecchio prezzo ahahah
Ora speriamo bene per la spedizione...
-
ho chiamato spedire.com e infatti mi hanno detto che non sono la prima persona che chiede info a riguardo. evidentemente i corrieri dovevano ritirare altri ordini di alienstore ma oggi non sono passati. mi è stato detto che entro oggi il mio ordine sarà affidato a bartolini e che da domani sarà in consegna. aspettiamo.
-
Suspiria : Hai specificato il codice dell'ordine o è un problema comune e di conseguenza posso ritenere anche il mio pacco nella stessa situazione? Mi risparmio una chiamata? :)
-
Quando io ho chiamato stamattina ho specificato il codice dell'ordine, e mi hanno detto la stessa cosa.
Credo sia lo stesso per tutti, perché mi ha detto anche che è un ordine grande.
è DN***5321 anche il vostro?
-
sisi, DN anche il mio! Speriamo si risolva tutto in tempi ragionevoli... :)
-
Quote:
Winston92
Suspiria : Hai specificato il codice dell'ordine o è un problema comune e di conseguenza posso ritenere anche il mio pacco nella stessa situazione? Mi risparmio una chiamata? :)
si credo che siamo tutti sulla stessa barca ;) anche io ho specificato il codice dell'ordine che è DN ecc...se oggi il corriere ritira i pacchi da domani saranno in consegna. dai che ci siamo.
-
ciao a tutti, sono lunghi i tempi di attesa con alienstore? quanto avete dovuto aspettare?
-
Quote:
stibba8
ciao a tutti, sono lunghi i tempi di attesa con alienstore? quanto avete dovuto aspettare?
La media dall'ordine all'arrivo della merce è di circa 15 giorni!
-
Telefono arrivato, purtroppo sono via per lavoro e dovrò aspettare Lunedì per averlo in mano.
Nel complesso sono soddisfatto, come dicevo, tempi lunghi ma prezzi davvero convenienti!
-
Quote:
ego89
La media dall'ordine all'arrivo della merce è di circa 15 giorni!
Grazie mille, online ho visto che i prezzi migliori x il g3 sono su techmania(subito scartato) e alienstore appunto. speriamo che vada tutto bene. La mia paura è
se dovessi mandare il cellulare in assistenza dovrei spedirlo a loro e sinceramente non so quanto dovrei aspettare. Hai avuto esperienze con loro anche con i servizi post vendita?