CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 59 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di vsg2000


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Giorno 9 il mio dovrebbe essere entrato in Italia ma da allora non riesco più a seguire la spedizione. Chiamo DHL italia e dicono che il pacco è stato affidato a SDA e per il codice nuovo devo chiamare loro. Chiamo SDA e dopo un'attesa di 10 minuti mi dicono che non lo vedono ancora in consegna e mi danno il codice. Provo ad inserirlo nel sito ma il codice non esiste!!!! Abbiamo una qualità dei corrieri espresso che fa davvero paura

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vsg2000 Visualizza il messaggio
    Giorno 9 il mio dovrebbe essere entrato in Italia ma da allora non riesco più a seguire la spedizione. Chiamo DHL italia e dicono che il pacco è stato affidato a SDA e per il codice nuovo devo chiamare loro. Chiamo SDA e dopo un'attesa di 10 minuti mi dicono che non lo vedono ancora in consegna e mi danno il codice. Provo ad inserirlo nel sito ma il codice non esiste!!!! Abbiamo una qualità dei corrieri espresso che fa davvero paura
    La mia stessa situazione

  4. #213
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Lascio il mio feedback.
    Ho ordinato un Samsung Ativ S il 1° Ottobre,
    pagamento accettato e preparazione in corso il 1° Ottobre,
    consegna in corso tramite DHL il 5 Ottobre,
    pacco consegnato da SDA il 10 Ottobre.
    Scatola esterna in perfetto stato, scatola dello smartphone sigillata ( con sigillo originale Samsung ).
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  5. #214
    Androidiano L'avatar di vsg2000


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vsg2000 Visualizza il messaggio
    Dopo un po' di titubanza ho deciso di acquistare da Alienstore.
    Vi aggiorno sull'iter che seguirà l'ordine. Vediamo se riusciamo ad accreditare questo store.

    Giorno 02/10/2013: Ordino e pago con carta di credito Xperia Z1
    --Stato: Pagamento accettato

    Giorno 03/10/2013:
    --Stato: Preparazione in corso

    Giorno 08/10/2013:
    --Stato: Consegna in corso

    Giorno 11/10/2013:
    --Stato: Consegnato
    Appena arrivato. Scatola assolutamente sigillata per bene. Protezione impeccabile. Che dire, i tempi sono un po' lunghini ma nulla di così eclatante come si pensava. In fondo sono 9 giorni di calendario. Attendo di fare un po' di prove e verificare alcune cose ma per ora store pienamente promosso. Non per i tempi ma per il rapporto prezzo/tempo di attesa ne vale la pena. ++++

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    G-Next, G-Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Idem come su. Ordine evaso dopo cinque giorni.
    Dal quinto giorno siamo al nono ed il tracking dhl è fermo al sessanta percento in Germania.
    Il pacco è in Italia in attesa di essere preso da sda.
    Proprio perché il negozio non fa il pacco express ma quello semplice. Quindi non è dhl ma sda che lo porta. Ma prima va smistato.
    Contact center del negozio ovviamente non risponde.
    Ed il consumatore ne paga le conseguenze.
    Cliente stra perso.
    Ogni negozio online fa arrivare la roba in due giorni.
    Loro no.

  7. #216
    Androidiano L'avatar di vsg2000


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonjovitalia Visualizza il messaggio
    Idem come su. Ordine evaso dopo cinque giorni.
    Dal quinto giorno siamo al nono ed il tracking dhl è fermo al sessanta percento in Germania.
    Il pacco è in Italia in attesa di essere preso da sda.
    Proprio perché il negozio non fa il pacco express ma quello semplice. Quindi non è dhl ma sda che lo porta. Ma prima va smistato.
    Contact center del negozio ovviamente non risponde.
    Ed il consumatore ne paga le conseguenze.
    Cliente stra perso.
    Ogni negozio online fa arrivare la roba in due giorni.
    Loro no.
    È vero. Come ho detto su i tempi sono più lunghi del normale ma con i prezzi molto bassi e con spedizione inclusa secondo me sono giustificati

  8. #217
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonjovitalia Visualizza il messaggio
    Idem come su. Ordine evaso dopo cinque giorni.
    Dal quinto giorno siamo al nono ed il tracking dhl è fermo al sessanta percento in Germania.
    Il pacco è in Italia in attesa di essere preso da sda.
    Proprio perché il negozio non fa il pacco express ma quello semplice. Quindi non è dhl ma sda che lo porta. Ma prima va smistato.
    Contact center del negozio ovviamente non risponde.
    Ed il consumatore ne paga le conseguenze.
    Cliente stra perso.
    Ogni negozio online fa arrivare la roba in due giorni.
    Loro no.
    Come già detto dall'utente vsg2000 sopra di me: offriamo la spedizione inclusa nel prezzo... non possiamo fare quella "express" per ovvi motivi.
    Se per "contact center" intende il numero di telefono, è solo una segreteria, ed è ben specificato sul sito. Via mail, rispondiamo sempre, a meno di sviste (fra tante mail...) Inoltre, se neanche il call center SDA sa dare notizie, noi come potremmo sapere a che punto è la spedizione??

    Purtroppo, da circa un mese a questa parte, le spedizioni DHL dalla Germania non vengono più gestite da DHL stessa, ma, una volta arrivate in Italia, da SDA. Questo comporta, a volte, un ritardo di 1-2 giorni sui tempi di consegna della merce. Siamo in trattative col fornitore per cercare di migliorare questa situazione, senza dover aggiungere le spese di spedizione ai prodotti... ma sarà difficile.

    Una possibile soluzione già ci sarebbe, ossia usare UPS: purtroppo costa anche più del doppio di DHL (a seconda della destinazione), e quindi saremmo costretti ad applicare delle spese di spedizione, cosa che non vogliamo fare.

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alienstore Visualizza il messaggio
    Come già detto dall'utente vsg2000 sopra di me: offriamo la spedizione inclusa nel prezzo... non possiamo fare quella "express" per ovvi motivi.
    Se per "contact center" intende il numero di telefono, è solo una segreteria, ed è ben specificato sul sito. Via mail, rispondiamo sempre, a meno di sviste (fra tante mail...) Inoltre, se neanche il call center SDA sa dare notizie, noi come potremmo sapere a che punto è la spedizione??

    Purtroppo, da circa un mese a questa parte, le spedizioni DHL dalla Germania non vengono più gestite da DHL stessa, ma, una volta arrivate in Italia, da SDA. Questo comporta, a volte, un ritardo di 1-2 giorni sui tempi di consegna della merce. Siamo in trattative col fornitore per cercare di migliorare questa situazione, senza dover aggiungere le spese di spedizione ai prodotti... ma sarà difficile.

    Una possibile soluzione già ci sarebbe, ossia usare UPS: purtroppo costa anche più del doppio di DHL (a seconda della destinazione), e quindi saremmo costretti ad applicare delle spese di spedizione, cosa che non vogliamo fare.
    Ok, Il mio pacco è arrivato in Italia Lunedì 14/10 e finora consegna ancora niente. Sono passati 12 giorni dall'ordine e mi sembrano un pò tantini se penso che mi è arrivato un oggetto dagli USA, cioè da Las Vegas in meno di una settimana. Misteri delle spedizioni.

  10. #219
    Androidiano L'avatar di vsg2000


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi state tranquilli che la merce arriva. I pacchi vengono spediti con le poste tedesche con tracking DHL fino all'arrivo in Italia. Lì poi le poste decidono a chi affidarli. Spesso continuano con SDA ma sempre tramite le poste italiane. I tempi sono un po' più lunghi per questo. Io stesso ho provato a chiamare SDA per avere il nuovo numero di tracking ma a loro non risulta nulla. In realtà il pacco è affidato a loro. Dal giorno in cui su DHL leggete che il pacco è in Italia contate 3gg lavorativi circa

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayko Visualizza il messaggio
    Ok, Il mio pacco è arrivato in Italia Lunedì 14/10 e finora consegna ancora niente. Sono passati 12 giorni dall'ordine e mi sembrano un pò tantini se penso che mi è arrivato un oggetto dagli USA, cioè da Las Vegas in meno di una settimana. Misteri delle spedizioni.
    Beh il mio Z1 è arrivato: ordinato 08/10 sera e consegnato oggi 18/10, quindi in 9 giorni è stato risolto l'ordine. Per ora tutto ok, pacchi pacchetti e imballi...mi resta da scoprire, appena lo accenderò, se è uno di quei fantomatici Z1 con i bianchi del display un po' ingialliti di cui si parla tanto in rete. Per intenderci quelli che dicono appartenere allo stock dei "fallati"...

Pagina 22 di 59 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy