Originariamente inviato da
alienstore
Come già detto dall'utente vsg2000 sopra di me: offriamo la spedizione inclusa nel prezzo... non possiamo fare quella "express" per ovvi motivi.
Se per "contact center" intende il numero di telefono, è solo una segreteria, ed è ben specificato sul sito. Via mail, rispondiamo sempre, a meno di sviste (fra tante mail...) Inoltre, se neanche il call center SDA sa dare notizie, noi come potremmo sapere a che punto è la spedizione??
Purtroppo, da circa un mese a questa parte, le spedizioni DHL dalla Germania non vengono più gestite da DHL stessa, ma, una volta arrivate in Italia, da SDA. Questo comporta, a volte, un ritardo di 1-2 giorni sui tempi di consegna della merce. Siamo in trattative col fornitore per cercare di migliorare questa situazione, senza dover aggiungere le spese di spedizione ai prodotti... ma sarà difficile.
Una possibile soluzione già ci sarebbe, ossia usare UPS: purtroppo costa anche più del doppio di DHL (a seconda della destinazione), e quindi saremmo costretti ad applicare delle spese di spedizione, cosa che non vogliamo fare.