CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 59 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si prospetta un avventura anche per me...ho appena ricevuto 2 mail una che diceva che il prodotto non è più disponibile e una che la consegna è prevista per l '11 di giugno...lo spero......

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi sono appena iscritto avendo letto (dopo l'acquisto) le recensioni su questo negoziante.
    ho appena ordinato un blackberry Z10 (lo so, sacrilegio per voi androidiani ), spero arrivi nei tempi previsti, vi faccio sapere!

    UPDATE 8 Luglio: ad oggi tutti muti...io mi ritrovo con soldi in meno e nulla in mano....
    Ultima modifica di BBZ10; 08-07-14 alle 18:38

  4. #393
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' da un po' che non passiamo di qui... giusto per chiudere qualche questione che sembra rimasta in sospeso:

    Quote Originariamente inviato da giaggy82 Visualizza il messaggio
    si prospetta un avventura anche per me...ho appena ricevuto 2 mail una che diceva che il prodotto non è più disponibile e una che la consegna è prevista per l '11 di giugno...lo spero......
    Il cliente è stato rimborsato, su sua richiesta.

    Quote Originariamente inviato da BBZ10 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi sono appena iscritto avendo letto (dopo l'acquisto) le recensioni su questo negoziante.
    ho appena ordinato un blackberry Z10 (lo so, sacrilegio per voi androidiani ), spero arrivi nei tempi previsti, vi faccio sapere!

    UPDATE 8 Luglio: ad oggi tutti muti...io mi ritrovo con soldi in meno e nulla in mano....
    Se abbiamo capito di che ordine si parla, è in spedizione per oggi. Abbiamo anche risposto alla sua mail.

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alienstore Visualizza il messaggio


    Se abbiamo capito di che ordine si parla, è in spedizione per oggi. Abbiamo anche risposto alla sua mail.
    Confermo ricezione email.
    Come spiegato in pm la mia zona è servita dalla filiale DHL della sicilia e passano una volta al giorno senza mettere avvisi; se uno non risponde subito bisogna aspettare un giorno perchè negano la possibilità di appuntamento...

    Vi terrò aggiornati.

    UPDATE 11/7: Confermo spedizione da Germania, conoscendo DHL arriverà in Italia fine settimana prossima.
    Seguiranno aggiornamenti.

    UPDATE 16/7: Telefono appena arrivato. La cosa buona è che DHL ha subappaltato la distrstribuzione a SDA in Italia, pertanto sono più efficienti.
    Ultima modifica di BBZ10; 16-07-14 alle 12:18 - Motivo: update

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho acquistato un cellulare da Alienstore il 21 agosto, il sony z ultra. Non ho ancora ricevuto delle info in merito, lo stato del mio ordine risulta in attesa del pagamento ma la mia banca mi ha assicurato che il bonifico è stato finalizzato. speriamo bene.

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho ordinato anche io uno z ultra dal medesimo negozio online, ordine effettuato il 24 agosto, pagamento con carta di credito. ad oggi dice pagamento ricevuto, vi terrò aggiornati su tempistica,comunicazioni, ovviamente si capisce che il negozio è solo un intermediario quindi ci sarà da aspettare qualche giorno in più rispetto ad una grande catena di distribuzione,disagio compensato da un prezzo interessante,pero secondo me il titolare dovrebbe accompagnare l attesa con una comunicazione impeccabile, se il cell deve arrivare tra 15 giorni lo dica cosi la gente non lascia i commenti negativi, con tutte le sole che ci stanno in giro le persone sono più diffidenti rispetto a store online più conosciuti,e soprattutto dovrebbe mettere un servizio telefonico per essere reperibile, con degli orari anche solo un ora al giorno. secondo me ne guadagnerebbe in pubblicità positiva che aumenterebbe il suo volume di affari.
    il mio post non vuole essere una critica, diciamo che al momento è un commento neutro, mi riserbo di lasciare a tempo debito una recensione positiva o negativa con l evolversi della facenda.
    una buona giornata a tutti

  8. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il sito al momento risulta irraggiungibile ..........

  9. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento : mi hanno annullato l ordine senza alcun avviso....e dire che pagando con carta di credito i soldi gli sono arrivati subito....ora attendo il riaccredito della somma sulla cc.
    sospetto sia stato il repentino aumento di prezzo del modello che avevo scelto. bastava mi avvisassero e avrei cambiato il colore del modello ( tanto metto sempre la cover).
    mi orienterò su altri store in futuro....su questo ci metto una bella X.

  10. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alienstore Visualizza il messaggio
    E' da un po' che non passiamo di qui... giusto per chiudere qualche questione che sembra rimasta in sospeso:


    Il cliente è stato rimborsato, su sua richiesta.


    Se abbiamo capito di che ordine si parla, è in spedizione per oggi. Abbiamo anche risposto alla sua mail.
    Vorrei delle info sul mio ordine.....non ricevo aggiornamenti da giorni. Il mio ordine è AWFVAFVVW eseguito il 21 agosto. Aspetto la sua risposta GRAZIE.

  11. #400
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chacho Visualizza il messaggio
    Vorrei delle info sul mio ordine.....non ricevo aggiornamenti da giorni. Il mio ordine è AWFVAFVVW eseguito il 21 agosto. Aspetto la sua risposta GRAZIE.
    Abbiamo risposto alla sua mail.

Pagina 40 di 59 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy