CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 79
Discussione:

Feedback sito spiderwebstore.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come immaginavamo non abbiamo ricevuto nessuna chiamata dall'utente nuovo2013 chiara testimonianza del fatto che fosse solo una cattiva concorrenza, un utente che ha registrato su questo sito più account per parlare male della nostra società. Fortunatamente noi conosciamo il nostro onesto lavoro e sappiamo che gente come questa di certo non lavora da nessuna parte e non si può sicuramente definire imprenditore. Chiarito questo spiacevole evento speriamo di poter continuare a lavorare serenamente con la nostra clientela. Grazie.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DATO CHE PER EMAIL SIETE SEMPRE VAGHI E INCERTI VE LO CHIEDO QUI SPIDERWEB STORE:

    ho acquistato un cellulare (valore 300 euro) il 10 ottobre....oggi 19 novembre lo sto ancora aspettando...come si spiega??

  4. #33
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcobarlo91 Visualizza il messaggio
    DATO CHE PER EMAIL SIETE SEMPRE VAGHI E INCERTI VE LO CHIEDO QUI SPIDERWEB STORE:

    ho acquistato un cellulare (valore 300 euro) il 10 ottobre....oggi 19 novembre lo sto ancora aspettando...come si spiega??
    Conviene che li contatti direttamente, comunque l'attesa di un mese è ingiustificata, ti consiglio di prendere provvedimenti anche per vie legali.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=13ciccio87;4879460]Conviene che li contatti direttamente, comunque l'attesa di un mese è ingiustificata, ti consiglio di prendere provvedimenti anche per vie legali.[/


    ciao grazie del consiglio e non essendomi mai trovato in questa situazione cosa dovrei fare? andare dalla polizia e denunciarli per cosa ? se potresti aiutarmi mi faresti un favore..

  6. #35
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcobarlo91 Visualizza il messaggio
    ciao grazie del consiglio e non essendomi mai trovato in questa situazione cosa dovrei fare? andare dalla polizia e denunciarli per cosa ? se potresti aiutarmi mi faresti un favore..
    Purtroppo è spiacevole che sono scomparsi alla stessa velocità con cui sono comparsi per dire 4 cose.
    Per prima cosa, con cosa hai pagato?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Purtroppo è spiacevole che sono scomparsi alla stessa velocità con cui sono comparsi per dire 4 cose.
    Per prima cosa, con cosa hai pagato?

    Telefonino finalmente arrivato...comprato il 10 ottobre e arrivato il 4 dicembre...tempi assolutamente inaccettabili per un sito online...

  8. #37
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcobarlo91 Visualizza il messaggio
    Telefonino finalmente arrivato...comprato il 10 ottobre e arrivato il 4 dicembre...tempi assolutamente inaccettabili per un sito online...
    Aspetta, 55 giorni ci hanno messo? Assurdo.
    Questi sono certamente import.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Personalmente ho fatto una denuncia perchè ho ricevuto un cellulare dopo 40 giorni con sigillo di garanzia rotto e non mi hanno ancora rimborsato il reso.
    Da evitare.


    Quote Originariamente inviato da SPIDERWEBSTORE Visualizza il messaggio
    Come immaginavamo non abbiamo ricevuto nessuna chiamata dall'utente nuovo2013 chiara testimonianza del fatto che fosse solo una cattiva concorrenza, un utente che ha registrato su questo sito più account per parlare male della nostra società. Fortunatamente noi conosciamo il nostro onesto lavoro e sappiamo che gente come questa di certo non lavora da nessuna parte e non si può sicuramente definire imprenditore. Chiarito questo spiacevole evento speriamo di poter continuare a lavorare serenamente con la nostra clientela. Grazie.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mikmonta per il post:

    joeblac54 (26-07-14)

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Vorrei lasciare la mia testimonianza con questo negozio:
    mi è stato accettato il pagamento il 27/11/2013
    ho ricevuto il telefono a casa il 09/12/2013
    quindi circa 14 gg di attesa, certo non un campione di velocità ma considerando che ho risparmiato circa 30 euro
    rispetto ad amazon ed altri store, direi attesa accettabile.
    Il telefono mi è stato consegnato da SDA con sigillo di garanzia integro ed il modello e colore che avevo richiesti.
    Due amichevoli appunti allo store, consigliandogli di togliere dalla loro pagina la promessa di consegnare in 5 gg lavorativi
    visto che mi sembra ormai appurata l'impossibilità di mantenere tale promessa, e di proteggere maggiormente l'imballo del telefono
    durante la spedizione.
    Mi dispiace comunque per gli altri amici che non hanno avuto la mia stessa esperienza.
    .

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vorrei raccontare la mia esperienza con questo "pseudonegozio":
    Pagamento eseguito il 23/11/2013
    l'11/12/2013 ricevo una mail dove mi confermano che la richiesta è stata inoltrata a SDA. Il codice SDA risulta errato o il pacco non è stato ancora ritirato. A questo punto iniziano una serie di chiamate a Spiderwebstore. All'inizio spiegano che effettivamente c'è stato un errore con il bollo di spedizione, garantendo che risolvono con un fax ed entro 24/48 ore ricevo lo smartphone, ma sono solo fesserie. Allora inizio a contattarli per chat dove con aria di sfida mi vengono date rispostine del cavolo (stai tranquillo non preoccuparti) senza avere nessuna spiegazione su dove effettivamente si trova questo pacco. Dopo 2 conversazioni questi spariscono, non rispondono più..Avevano garantito che prima di natale tutti i pacchi ordinati entro il 19/12/2013 sarebbero stati consegnati, ma siamo al 30/12 e non ho ricevuto nulla. Morale della favola sto agendo legalmente contro questo "negozio".
    Dopo aver raccontato questa esperienza, vorrei dire al responsabile marketing di Spiderwebstore che invece di preoccuparsi a rispondere al messaggio di nuovo123, perché non si preoccupa di dare spiegazioni a tutta questa gente che come me paga in anticipo fidandosi di voi e invece sta avendo problemi con questo sito che spacciate per serio ed efficiente?

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy